|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Perfetto, la doppia fotocamera, la peggiore delle ipotesi possibili!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() http://www.patente.it/codice/100.htm Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
credo avrebbe potuto fare ricorso, mi pare di ricordare che il velox deve essere unidirezionale e segnalato
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Esempio, l'ho trovata su Google. Però quelli che conosco io ce l'hanno stampata in piccolo davanti e vidimata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora, nel mio post avevo saltato una parola: "punto".
Volevo dire: A questo punto conviene toglierla la targa anteriore, tanto mi sa non è obbligatoria, no? Comunque sapevo così, ma a quanto pare mi sbagliavo. Quote:
Tipica scusa di un automobilista italiano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
occhio però che i 150 giorni non partono dall'infrazione ma da quando l'agente richiede i vostri dati al pra.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
"... Tale notifica dev'essere fatta entro 150 giorni dall'identificazione,
ovvero -citando l'art.201 comma 1- da quando l'amministrazione e' "posta in grado di provvedere all'identificazione" considerando cio' che risulta al PRA o all'archivio nazionale dei veicoli. E' quindi chiaro che il giorno da cui partire col conteggio dei 150 giorni non e' facile da stabilire perché può variare da caso a caso, e non e' pertanto possibile standardizzare ne' le regole ne' i possibili ricorsi riguardanti questo delicato punto..."
![]() |
#38 |
Senior Member
|
lo so che la legge la girano per fregarti ma va contestata, altrimenti ti identificano tra tre anni e paghi egualmente. questi sono espedienti che comprovano come in merito il fine sia solo tentare di rastrellare soldi e non certo prevenire. quindi guerra a tutto campo, con mezzi leciti o meno
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() l'unica targa che e' possibile esporre e' quella che ti rilasciano all'immatricolazione, nient'altro. il fatto che poi i tuoi amici lo facciano non vuol dire che si possa fare ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.