|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Esistono utenti che sotto ricompensa esportano il pensiero del politico? | |||
| Si, probabile |
|
61 | 64.21% |
| No, poco probabile |
|
34 | 35.79% |
| Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Ho risposto di no perchè secondo me ci vuole un cervello poco sviluppato nelle doti di pensiero indipendente e autonomo, forse a causa dell'educazione approssimativa che si è ricevuta da piccoli... Esattamente quello che hanno alcuni utenti di hwupgrade che postano qui... non lo fanno apposta, son stupidi e basta...
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ovviamente si .
Come pure rappresentanti degli interessi si grosse aziende che devono "tastare il polso" alla clientela . Oppure pensate che nel forum più importante d' Italia non ci sia nessuno interessato a difendere qualche marchio o qualche persona ? Se lo pensate siete degli illusi , da anni ormai negli USA grossi brand usano questo sistema . http://www.ehow.com/how_2126836_use-...ums-viral.html
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io creoche lo facciano delle case di sw o hw, partiti non penso, almeno non direttamente
più probabile che ci sia qualche attivista di partito che, tra le altre cose, viene a diffondere il pensiero del suo movimento in questo forum. ma che sia pagato apposta per i forum mi pare strano |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ovvio che sì claudio borghi!!!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Votato no. Mi parrebbe a dir poco ridicolo.
(in compenso, in quanti si sono loggati con diversi utenti per votare?
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
sicuramente dipendenti di alcune aziende del settore informatico "passano" per vedere un po' come gira, ma pagare uno che utilizzi svariate ore al giorno per battere a tappeto il forum di SPA non sarebbe economicamente conveniente per nessuno. A parità di costi ci sono modalità di pubblicità molto più efficaci.
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
HWupgrade sarà anche il più grosso forum italiano.....ma secondo me influenza solo dal punto di vista strettamente informatico e basta, anzi forse influenzava una volta.
Peccato non sarà mai un anandtech o un arstechnica |
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ma una grossa azienda non ha un reparto marketing ? E questa gente non si fa un giretto a tastare il polso ? E tra una tastatina e l' altra un po' di pubblicità ? E gente che arrotonda buttando un messaggio qua e là ? Ci sono utenti che dichiaratamente lavorano per aziende citate spesso , e si sa che interessi difendono , ma secondo te non c' è nessuno che scrive in SPA o in altre sezioni in incognito postando non per convinzione personale ma per difendere interessi di bottega ?
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
pagati x postare sui forum ?
![]() Però è altrettanto sicuro che sono di parte, perchè ci hanno le "mani in pasta" ![]() Il figlio dell' importatore del marchio ABC che scrive sul forum, potrà mai parlare male di quel prodotto ? Diciamo che ci sono "Promoters" che lavotano Aggrrattise x difendere posizioni di parte, che oggettivamente sarebbero insostenibili... |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
In SPA se per interessi di bottega intendi la persona che crede ciecamente in qualche partito e lo difende a spada tratta direi di si, sicuramente, e sicuramente gratis, se intendi l'Ufficio Stampa di Fassino che si mette a postare.........qualche dubbio ce l'ho......
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Se esistono i PR, pagati per parlare bene di un locale o di un prodotto, non capisco perchè non sia verosimile che ci siano persone pagate per postare in favore di qualcosa o di qualcuno.
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dura la vita... 1 euro a post.
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
troppo costoso
io offro contratti a tempo (determinato o no) indipendenti dal numero di post. e considerando che spammo con la stessa frequenza con cui un 14enne si masturba è un'enorme vantaggio per il cliente. vendo il mio incredibile sarcasmo a prezzi contenuti ... sicuramente meno di quello che vi costerebbe assumere Claudio Biso per farvi scrivere battute decenti contattatemi plz |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Purtroppo esistono. Come esistono aziende, quasi tutte multinazionali, che pagano utenti per parlar bene di un prodotto, a volte senza dar direttamente denaro, ma inviando loro gadget o prodotti.
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
io no di certo ma ... per soldi mi venderei anche a bertinotti ...
oltre non riesco ad andare ... vi prego cercate di capire ... |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Magari mi pagassero per dire quattro caxxate, comunque non credo, non ne hanno bisogno, quando c'è già la fede i soldi non contano
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.