|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
Riepilogo code. Dopodichè non accetto più nessuno in coda.
Se nessuno acquista della presente coda ritiro l'oggetto ; altrimenti devo assumere una segretaria
![]() L'Enermax mi stato regalato il 6 giugno 2006 : è fuori garanzia. Non posso allegare la fattura d'aquisto comunque non ci sono residui. Riepilogo coda. 1) bronzodiriace, tranquillo, è tutto "a specchio", farai bella figura. Hai 24 ore per acquistare o no. 2) GDT, no residui di garanzia, avrai le successive 24 ore( il 30 agosto) se lascia bronzodiriace. 3) mulo 2 , no residui di garanzia, tu avrai il 31 agosto se gli altri lasciano. 4)Luke 1973 tu avrai il primo settembre a disposizione. Dopodichè se invenduto, ritiro l'offerta dell'Enermax . Mi pare di essere stato disponibile, ringrazio tutti quelli che hanno fatto offerte che erano fuori target. Saluti S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
ricordo che gli enermax hanno 3 anni di garanzia....
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Va bene adesso lo so
Ma non avendo disponibile la fattura, è inutile avventurarsi in dispute sul filo della teologia. Chi lo vuole così com'è lo compra nei termini che ho chiarito ( e il mio Enermax dal vivo è meglio che in fotografia) altrimenti me lo lascia. Ciao S.
P.S. Chiedo cortesemente di non allungare la discussione. La parola ai 4 segnalati. Ho aperto una discussione quihttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1807747 perchè sul sito Usa della Enermax è scritto che la garanzia non è trasferibile tra gli acquirenti Ultima modifica di Sciarese : 28-08-2008 alle 18:23. Motivo: apertura nuova discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
domani mattina contatto il mio amico per sapere se è ancora disponibile (più che altro per il discorso garanzia). Nel caso confermo o ritiro la coda.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Lascio la coda, il mio amico voleva un minimo di garanzia residua.
Up per il venditore.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
posso rimettermi un coda 50E ritiro a mano Legnano ?
![]() |
#27 |
Senior Member
|
up
Ma Fairchild non hai letto sopra ?
![]() Per quanto la tua offerta al ribasso,perchè? Anche applicando le regole per la valutazione del mercatino che non pensavo fossero ferree ma solo un orientamento, sono in linea. Tieni presente che allego alla confezione 2 cavi Enermax a 8 poli, nuovi ancora imballati, guarda cosa costano, scorpora l'Iva ecc. Comunque al di fuori degli ultimi due in coda, se non comprano loro ritiro. Ciao S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Coda al tuo prezzo, con spedizione. per il pagamento postpay va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
up
Se non lo compra Luke1973, lo ritiro. Cosa credi, la mia parola vale di più di € 60 + sped.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Confermo l'interesse per concludere anche subito
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina
|
coda al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
com'è finita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Ho effettuato il bonifico...il pacco è in viaggio verso la mia dimora
![]()
![]() |
#35 |
Member
|
Il pacco è regolarmente arrivato entro i termini. Complimenti per il super imballaggio! Tutto a posto!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.