|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Che sia di lezione a tutti i furfanti:
Se avete 200 milioni cercate di oliare per bene !! ![]() Ricucci, Tanzi....stanno cadendo tutti..eppure potevano sommergerci d'olio ![]() Ah....non ci sono più i truffaldini di una volta ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() ![]() Ma se sono tutti al mare nelle ville dei ![]() Ma dove ti informi? pena che anche novella2000 ne parla, per cui dovresti saperlo....
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ok che è sera tardi ma riconoscere l'ironia quando la si vede no eh ? ![]() GUSTAV ha fatto una battuta, io ho risposto con un'altra battuta ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
ah.....stanno cadendo?
Non ci credo molto al fatto delle cadute
![]() bel miliardino da parte ci cadrei volentieri anche io...... ![]() alla fine a sta' gentaglia gli solleticano si e no qlche pelo del pene o del buco del culo e poi si sa'.......poveri illusi....il legislatore che tra' i primi cerca di pararsi il culo....legifera' con delle Merdeggi (leggi+merda)in modo che quando ingapperanno loro nelle maglie della giustizia...."io speriamo che me la cavo"......questo abbiamo voluto e questo ci teniamo.......mai avrei immaginato che la piovra da film diventasse realta'.........perche' di PIOVRA trattasi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.