|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi permetti ...ogni dvr ha un suo software di configurazione ...se entri da web con 192.168.1.128:8080 dovresti entrare nei settaggi del dvr e da li configurarti tutti i parametri ...ma una cosa non ho capito il tuo router come mai ha ip dinamici e non fissi ?
Vista poi la tua poco praticità ti consiglierei di evitare dyndns per vedere dall'esterno la tua lan ....piuttosto userei logmein con un pc acceso il tuo dvr è un General Electric ? ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sarebbe opportuno fare un riepilogo degli indirizzi ip per fare chiarezza sulle classature ip...
poi ti chiedo se la prova ad accedere sul dvr tramite WAN è stata eseguita da un computer fisicamente all'esterno della tua LAN oppure da uno interno...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non riesco a trovarla su internet!
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Perché?!
![]() Mannaggia di telecamere non ci capisco nulla, non voglio acquistare spazzatura e nemmeno spendere troppo. Semmai dammi una mano!
![]() |
#27 |
Senior Member
|
V-IR12E l'ha scritto sbagliato!
![]() http://www.ventriocorp.com/product_d....php?pro_id=90 A leggere le caratteristiche sembra di fascia bassa. L'hai provata? Con che esiti?
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Le usavamo un paio di anni fa ...cmq se vuoi una risposta precisa dovresti darmi maggiori info : le distanze a cui metterle, ambienti chiusi o aperti, insomma maggiori info ....cmq io ti consiglio di usarne non molte ma poche e buone ...evitando il dvr e optando per delle linksys costono poche e vanno da dio e poi sono cisco ![]() fammi sape
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 20-08-2008 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ne sono affascinanto ma costano centinaia di euro ciascuna. L'ambiente è quello che della mia villetta, quindi spazi aperti, e che inquadrino circa una decina di metri, ma ci sarebbe da vere anche l'apertura (la visuale) che riescono a prendere. Poi come risoluzione non vorrei scendere sotto il formato 720x576 a 30 fps.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
bello questo thread a doppia interfaccia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Torniamo in topic, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |||
Member
|
Quote:
1) Il suo software di configurazione e i vari settaggi sono accessibili "solo" dal dvr! Accedendo da un pc della lan o da remoto (cosa che non sono ancora riuscito a fare) vedo la videata come esce dal dvr, ma tramite il pc non posso settare o cambiare nulla, tipo: vedi solo la cam 1 o vedine 4...... 2) Inoltre i settaggi del dvr prevedono la vista di una cam scelta, oppure di 4, oppure di 9. Ma non è possibile vedere a tutto schermo, a rotazione di qualche secondo, tutte le le cam in sequenza una alla volta....... Un pò penoso mi sembra..... Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
Intrepido forse mi aiuterà a fare una prova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente allora devi abilitare l'interfaccia di loopback... oppure prova veramente da un pc all'esterno alla tua LAN... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Non vorrei sparare ca@@ate, ma sugli Atlantis è già abilitata. Ok ![]() Ultima modifica di Intrepido : 21-08-2008 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Inoltre, quando ti loggi usi una pass? Non è che ti loggi con un account limitato e non come amministratore (ipotizzo perché non conosco il software del tuo DVR)? Per caso hai il PDF del manuale? 2) Molto strano anche questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e chi parla più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.