Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2009, 14:41   #21
bracco_baldo
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Cioga Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho visto ora questa discussione...anche io ho cm2, anzi a dire la verità l'ho finito..non ho l'ageia ma non importa..lo domanda è..nell'ultima serie di livelli (quelli bonus per intenderci), la 7° schermata non riesco a risolverla..o meglio, le ho provate tutte e la soluzione cell'ho, però non me la da buona..quancuno di voi è arrivato fino a questo punto?
io purtroppo non sono neanche mai riuscito a giocarci...
bracco_baldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 20:20   #22
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Amanti di questo genere di giochi che ne pensate di World of Goo? Io l'ho provato oggi e lo trovo stupendo!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 20:32   #23
bracco_baldo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Amanti di questo genere di giochi che ne pensate di World of Goo? Io l'ho provato oggi e lo trovo stupendo!
sto vedendo ora il sito, ma già mi ispira moltissimo
Old 15-03-2009, 13:06   #24
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Oltre a essere carino come rompicapo ha anche un lato artistico non da poco. E' tutto bellissimo da guardare!
Old 15-03-2009, 19:36   #25
bracco_baldo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Oltre a essere carino come rompicapo ha anche un lato artistico non da poco. E' tutto bellissimo da guardare!
ho provato la demo, ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto, si è molto carino ma già il fatto di non poter alzare la risoluzione m'ha fatto storcere il naso, il gioco in se sarebbe pure bello ma dopo 5 o 6 livelli stava già iniziando a farmi incazzare, preferisco di gran lunga crazy machines, e tutt'ora non sono ancora mai riuscito a provare la versione 2 che ha pure una grafica assurda e ciò mi attira molto
Old 15-03-2009, 20:55   #26
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da bracco_baldo Guarda i messaggi
ho provato la demo, ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto, si è molto carino ma già il fatto di non poter alzare la risoluzione m'ha fatto storcere il naso, il gioco in se sarebbe pure bello ma dopo 5 o 6 livelli stava già iniziando a farmi incazzare, preferisco di gran lunga crazy machines, e tutt'ora non sono ancora mai riuscito a provare la versione 2 che ha pure una grafica assurda e ciò mi attira molto
La risoluzione si può alzare, basta forzarla modificando il file di configurazione...
Old 16-03-2009, 09:49   #27
3.2 ghz
Senior Member

L'Avatar di 3.2 ghz

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
ho provato anch'io la demo di cm2 e devo dire che mi è piaciuta molto, ed avendo un hw con physx ( gf260 ) devo dire che in alcune ambientazioni va terribilmente a scatti, quando si ritrova a calcolare l'acqua in uno scenario grande ti ritrovi con i frame sotto terra..
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 20:09   #28
bracco_baldo
Bannato

http://it.nzone.com/object/nzone_cra...2_home_it.html

Ho scoperto che da qui si può comprare, qualcuno che può provare a prenderlo?
Old 03-06-2009, 10:59   #29
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
è in edicola a 9,95 euro pubblicato da fx interactive, tutto in italiano
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 21:29   #30
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Dalle mie parti non l'ho visto...
Old 04-06-2009, 12:28   #31
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
a torino ove tutto cè(vedi drakensang ) trovato, paccozzo bianco tutto in ita...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2009, 11:19   #32
Socius*
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Confermo la presenza in edicola della versione FX, tutta ben tradotta in italiano (la voce dello scienziato è buffissima) a 9,99 Euro. L'ho presa ieri, secondo me è un gioco molto divertente e ben fatto, ovviamente se piace il genere. Ho visto che su Steam c'è anche un pacchetto add-on con contenuti supplementari, ma non ho ancora capito se si può acquistare anche senza avere CM2 su Steam.
Consiglio vivamente di riguardare i replay al rallentatore dopo aver risolto gli enigmi: si apprezzano ancora meglio i tanti dettagli e le animazioni.
Socius* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 20:57   #33
Viger64
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Salve a tutti,
ho acquistato Crazy Machines 2 in edicola.
Il mio pc ha una scheda video ATI HD4870 X2 e non ho nessun problema con diversi giochi, SO XP Home SP3 e Vista 64 bit Home Premium in dual boot.
Con XP il gioco si "pianta" a volte dopo 5 min di gioco, a volte dopo mezz'ora, con conseguente reset del pc (non funziona neanche Ctrl+Alt+Canc).
Con Vista si avvia, fino a bloccarsi con lo schermo nero (altro reset).
Problema Physx con scheda ATI? Problema SO 64 bit (Vista?).
Ringrazio chi può essermi d'aiuto, perchè il gioco è veramente carino!! http://www.hwupgrade.it/forum/images...ilies/help.gif
Viger64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 22:30   #34
M@Rk0
Senior Member

L'Avatar di M@Rk0

Città: Torino - Valenza (AL)
quello che c'è in edicola è il CM2 o CM2+ (con supporto a nvidia physx)?
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 10:10   #35
Viger64
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quello in edicola è CM2 e supporta nvidia physx, infatti provvede all'installazione del software nvidia.
Anche con schede ATI (che poi non lo utilizzano); il gioco rimane comunque bellissimo
Viger64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 08:37   #36
Flamcore
Member

L'Avatar di Flamcore

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Bologna
Ciao ragazzi, ho scoperto questo bellissimo puzzle game da poco e devo dire che ne sono rimasto molto colpito!
Per chi lo volesse io l'ho comprato da questo sito online:
http://www.prezziok.it/acquisto.php?....x=0&Invia.y=0
si, il gioco costa più o meno 10 euro, però in più ci sono le spese di spedizione... vabè, io l'ho preso lo stesso!

Cmq, ho una domanda per chi è verso la fine di questo bellissimo gioco: io sono all'inizio e a parte le lezioni magistrali, nella sezione "duello tra geni" ci sono solamente 11 capitoli e quindi 11x10=110 esperimenti. Ma gli altri 40 esperimenti li sblocchi andando avanti (visto che il totale è 150)?
Flamcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:10   #37
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Invece io vorrei far notare che il gioco si può ottenere gratis...e legalmente
L'ho provato ieri, nessun problema, ecco come fare:

1. Vai su http://portal.xlr8gaming.net/
2. Crea un account (non c'è attivazione, quindi potete inserire qualsiasi cosa, anche nell'email)
3. Andate nella sezion e "Spin the Wheel"
4. Fate girare la ruota e riceverete il vostro seriale per Crazy Machines 2
Nella stessa pagina vi viene anche spiegato dove scaricarlo (da un sito nVidia), spero di essere stato utile
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 16:48   #38
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Mi sta tenenedo incollato al monitor per ore.......................
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 15:51   #39
cassioli
Member

Iscritto dal: Dec 2002
ciao,
ho scoperto questo gioco solo ora e non posso che esserne entusiasta, visto che ero gia' un appassionato ti Incredible Machine!
Ne esistono altri simili? Con le schede video moderne, il supporto ai "giochi di fisica" credo sia ormai "automatico", quindi questi giochi dovrebbero proliferare... o no? Io trovo solo giochini scemi in flash, non esistono giochi veri e propri come questo?
Rigs of Rods sembra interessante... ma annoia presto, perche' non ha nè missioni nè niente! E anche il motore Ogre è fantastico. Essendo entrambi opensource, dovrebbero esistere un sacco di giochi basati su essi, e invece...?
cassioli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2010, 17:07   #40
bracco_baldo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cassioli Guarda i messaggi
ciao,
ho scoperto questo gioco solo ora e non posso che esserne entusiasta, visto che ero gia' un appassionato ti Incredible Machine!
Ne esistono altri simili? Con le schede video moderne, il supporto ai "giochi di fisica" credo sia ormai "automatico", quindi questi giochi dovrebbero proliferare... o no? Io trovo solo giochini scemi in flash, non esistono giochi veri e propri come questo?
Rigs of Rods sembra interessante... ma annoia presto, perche' non ha nè missioni nè niente! E anche il motore Ogre è fantastico. Essendo entrambi opensource, dovrebbero esistere un sacco di giochi basati su essi, e invece...?
e invece niente...

edit: cmq queii due link nn capisco cosa centrino con incredible machine, se erano titoli già sviluppati ok, ma cosa sono, delle specie di sandbox? naahh

Ultima modifica di bracco_baldo : 10-07-2010 alle 17:11.
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian