|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Amanti di questo genere di giochi che ne pensate di World of Goo? Io l'ho provato oggi e lo trovo stupendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Oltre a essere carino come rompicapo ha anche un lato artistico non da poco. E' tutto bellissimo da guardare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
ho provato la demo, ma sinceramente non mi ha colpito più di tanto, si è molto carino ma già il fatto di non poter alzare la risoluzione m'ha fatto storcere il naso, il gioco in se sarebbe pure bello ma dopo 5 o 6 livelli stava già iniziando a farmi incazzare, preferisco di gran lunga crazy machines, e tutt'ora non sono ancora mai riuscito a provare la versione 2 che ha pure una grafica assurda e ciò mi attira molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
ho provato anch'io la demo di cm2 e devo dire che mi è piaciuta molto, ed avendo un hw con physx ( gf260 ) devo dire che in alcune ambientazioni va terribilmente a scatti, quando si ritrova a calcolare l'acqua in uno scenario grande ti ritrovi con i frame sotto terra..
![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
http://it.nzone.com/object/nzone_cra...2_home_it.html
Ho scoperto che da qui si può comprare, qualcuno che può provare a prenderlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
è in edicola a 9,95 euro pubblicato da fx interactive, tutto in italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Dalle mie parti non l'ho visto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
a torino ove tutto cè(vedi drakensang
![]() ![]()
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Confermo la presenza in edicola della versione FX, tutta ben tradotta in italiano (la voce dello scienziato è buffissima) a 9,99 Euro. L'ho presa ieri, secondo me è un gioco molto divertente e ben fatto, ovviamente se piace il genere. Ho visto che su Steam c'è anche un pacchetto add-on con contenuti supplementari, ma non ho ancora capito se si può acquistare anche senza avere CM2 su Steam.
Consiglio vivamente di riguardare i replay al rallentatore dopo aver risolto gli enigmi: si apprezzano ancora meglio i tanti dettagli e le animazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Salve a tutti,
ho acquistato Crazy Machines 2 in edicola. Il mio pc ha una scheda video ATI HD4870 X2 e non ho nessun problema con diversi giochi, SO XP Home SP3 e Vista 64 bit Home Premium in dual boot. Con XP il gioco si "pianta" a volte dopo 5 min di gioco, a volte dopo mezz'ora, con conseguente reset del pc (non funziona neanche Ctrl+Alt+Canc). Con Vista si avvia, fino a bloccarsi con lo schermo nero (altro reset). Problema Physx con scheda ATI? Problema SO 64 bit (Vista?). Ringrazio chi può essermi d'aiuto, perchè il gioco è veramente carino!! http://www.hwupgrade.it/forum/images...ilies/help.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Torino - Valenza (AL)
|
quello che c'è in edicola è il CM2 o CM2+ (con supporto a nvidia physx)?
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quello in edicola è CM2 e supporta nvidia physx, infatti provvede all'installazione del software nvidia.
Anche con schede ATI (che poi non lo utilizzano); il gioco rimane comunque bellissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Bologna
|
Ciao ragazzi, ho scoperto questo bellissimo puzzle game da poco e devo dire che ne sono rimasto molto colpito!
Per chi lo volesse io l'ho comprato da questo sito online: http://www.prezziok.it/acquisto.php?....x=0&Invia.y=0 si, il gioco costa più o meno 10 euro, però in più ci sono le spese di spedizione... vabè, io l'ho preso lo stesso! Cmq, ho una domanda per chi è verso la fine di questo bellissimo gioco: io sono all'inizio e a parte le lezioni magistrali, nella sezione "duello tra geni" ci sono solamente 11 capitoli e quindi 11x10=110 esperimenti. Ma gli altri 40 esperimenti li sblocchi andando avanti (visto che il totale è 150)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Invece io vorrei far notare che il gioco si può ottenere gratis...e legalmente
![]() L'ho provato ieri, nessun problema, ecco come fare: 1. Vai su http://portal.xlr8gaming.net/ 2. Crea un account (non c'è attivazione, quindi potete inserire qualsiasi cosa, anche nell'email) 3. Andate nella sezion e "Spin the Wheel" 4. Fate girare la ruota e riceverete il vostro seriale per Crazy Machines 2 Nella stessa pagina vi viene anche spiegato dove scaricarlo (da un sito nVidia), spero di essere stato utile ![]()
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Mi sta tenenedo incollato al monitor per ore.......................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
ho scoperto questo gioco solo ora e non posso che esserne entusiasta, visto che ero gia' un appassionato ti Incredible Machine! ![]() Ne esistono altri simili? Con le schede video moderne, il supporto ai "giochi di fisica" credo sia ormai "automatico", quindi questi giochi dovrebbero proliferare... o no? Io trovo solo giochini scemi in flash, non esistono giochi veri e propri come questo? Rigs of Rods sembra interessante... ma annoia presto, perche' non ha nè missioni nè niente! E anche il motore Ogre è fantastico. Essendo entrambi opensource, dovrebbero esistere un sacco di giochi basati su essi, e invece...? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() edit: cmq queii due link nn capisco cosa centrino con incredible machine, se erano titoli già sviluppati ok, ma cosa sono, delle specie di sandbox? naahh ![]() Ultima modifica di bracco_baldo : 10-07-2010 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.