|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
O.T. Ma come mai tu sei sempre a "messaggi 0" ? Fine O.T.
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il viaggio di andata è eccitante...ma quello di ritorno...
|
|
|
|
#23 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Cerca di farti forza, io manco vado in ferie sto mese
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
è la prima estate da... boh... 10 anni... che non parto (o con i miei o da solo).
mi sento vuoto, avrei una voglia assurda di saltare in macchina e andare lontano. purtroppo il lavoro non me lo consente. la cosa più brutta è il mal d'africa però. stai settimane o mesi in mezzo al nulla, solo con le persone che ami, o solo con te stesso, con le dune che cantano quando si alza il vento. e poi inevitabilmente ti ritrovi a casa, tra la gente, il traffico, il rumore, senza la sabbia croccante tra i denti. c'è da stare male. tanto male. una volta sono scoppiato a piangere in faccia al doganiere che mi chiedeva i documenti al porto di genova... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Lampedusa + sardegna.... maldive is nothing!!! Ma è vero che la casa all' isola dei conigli è sua? ....stardo....
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Io vado in vacanza assai sporadicamente: per tutto il tempo mi manca casa e quando torno sono felice come una pasqua.
Il vantaggio di essere depressi.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ma anche il nostro paesello.... l'aperitivo di ieri (è un ex silos a picco sul mare) ![]() posizionato nella punta sinistra di questo semicerchio ![]() e il dopocena ![]() (perdonate la qualità della foto, è fatta col cellulare e schiarita con paint.net), il castello visto da vicino è questo
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ecco... a me foto del genere non dicono assolutamente nulla
(non intendo dire siano brutti posti sia ben chiaro)per questo per me essere a casa o in un altro posto non importa minimamente e quindi non vado mai da nessuna parte (il vantaggio dell'essere abitudinari)
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ieri l'altro sono tornato da atene e isole...ora sto scrivendo da helsinki in attesa dell'aereo per OSAKA
![]() viaggiare è la cosa migliore che si possa fare il magone a me viene, è normale, ma più si viaggia e meno viene...mi ricordo le mie prime vacanze lunghe ed oltreoceano, quando tornavo ero triste per SETTIMANE...ora invece sento un po' di magone per qualche giorno e via.. vedremo che effetto ha il japan su di me ![]() Saluti a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.

(per dirti i miei colleghi stanno progettando cosa andare a vedere nella prima settimana di ottobre - che qua in Cina pare sia festa nazionale - io ho già avvisato che passerò 7 gg nella mia camera d'albergo