|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
spero non ti arrabbierai se non ho capito una pizza di quello che hai scritto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
se le voci di corridoio sono vere non ci sarà suporto per l'hybrid power...
che tristezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
Poi quando parlate di fsb, sembra che queste schede abbiano la malaria. Cosa c'è che non va in queste schede madri? Cmq sul sito della nvidia, nella pagina dell'elenco di schede madri compatibili con l'hybrid sli, vedo sempre le stesse 3 schede. http://www.nvidia.it/page/hybrid_sli_desktop.html Edit= Quello americano è più aggiornato, anche se cmq non sono presenti schede madri con supporti ai proci intel: http://www.nvidia.com/object/hybrid_sli_desktop.html Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 19-07-2008 alle 19:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
quindi, in teoria potrebbero anche essere delle mobo mini-itx giusto? potrei aggiornare il muletto e metterci una bella gtx280 cosi quando scarico consumo poco e quando gioco ...mi diverto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Quote:
in ogni caso questo è ciò ke è uscito qualke giorno fa su hardspell.. http://en.hardspell.com/doc/showcont.asp?news_id=3709 ![]() "MCP7A has problem on Hybrid Power, so NVIDIA decide MCP7A will not support Hybird Power" per chi non stesse capendo di cosa stiamo parlando.. http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...tti_index.html hybrid power è il sistema che permette di spegnere la scheda discreta per consumare meno quando non se ne ha bisogno.. se le voci di hardspell dovessero confermarsi questa scheda risulterebbe alquanto inutile sia per gli utenti medi (che speravano in hybrid power per risparmiare un po sulla bolletta) e sia per gli enthusiast (che se devono fare uno sli non prediligeranno certo una scheda integrata) quindi come ho detto nel primo commento.. che geniacci ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
allora queste schede madri non serviranno a "nulla", da questo punto di vista, giusto? che tristezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Io spero sia completa come descritto in quest'articolo:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1874/nvidia-hybrid-sli-e-nuovi-prodotti_index.html Qui si legge che le tre tecnologie Nvidia sia legate tra loro come una sola, riporto parte dell'articolo e poi deducete voi.... "NVIDIA ha reso noti i nomi di due importanti specifiche legate a doppia mandata a Hybrid SLI, ovvero NVIDIA HybridPower e NVIDIA GeForce Boost. NVIDIA Hybrid power altro non è che il nome ufficiale della tecnologia che permette di risparmiare energia disabilitando la scheda principale, come si evince dalla seguente slide.""" |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
piuttosto, questo mi sembra una "pezza" che intel ha messo per assicurarsi che il Tegra non prenda piede. "ti do la licenza per le cpu se il tegra non esce"
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Si ma quando escono ste cacchio di schede madri con sta tecnologia e il supporti ai proci intel? Sostanzialmente mi serve una scheda madre che abbia più di 4 slot ddr2 (se le dd3 costano relativamente poco, magari cambio pure quelle) il pci express 2.0 e sta ca**o di tecnologia che ti fa consumare poco. Uff! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
io non ho mai avuto problemi con nforce 2, era un chipset stabile e decente e funzionava molto bene, questo MCP, se non offre il supporto Sli e l'hybrid power, a poco serve (per noi gamers, magari il mondo office lo apprezzerà decisamente di più visto che accelera Google Earth, Adobe Reader etc.).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si parlava di chipset nVidia in genere... senza dimenticare il problema di corruzione dati del 780.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
gatto scottato dall'acqua calda ha paura anche di quella fredda
![]() preferisco provare cose nuove (tipo adesso ho ati/amd) che tornare su nvidia ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]()
Case: CM HAF932 - Ali: Corsair HX850W - Mobo: Gigabyte GA-EX58-UD5 - CPU: Core i7 920 D0 @ 3,8ghz (200x19 1,17v) - Dissi CPU: Prolimatech Megahelms + Noctua NF-P12 - RAM: 6GB Corsair XMS3 1600mhz 9-9-9-24 - VGA: SLi GeForce GTX275 896MB + GeForce 9600GT 512MB (Physx) - Audio: X-Fi Titanium PCI-Expr. - OS: Win 7 x64 --> http://yfrog.com/5nridp1010116j |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
nessuna news per i chipset MCP7A-S/-U ?
ravviviamo sto tread ora che l'uscita sembra imminente!!!!! Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.