|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Visto chi hanno preso avrebbe potuto trovare spazio??? Roba da ridere fino a domani mattina, se si paragona a gente come zanetti o sissoko, gente anni luce davanti a lui, poi la faccenda delle ammonizioni non è nuova, anche nella juve di moggi ne prendeva a bizzeffe, il che la dice lunga. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Ma che c'entra...mica parlava in assoluto che il Napoli è meglio della Juve...leggendo l'intervista dieva che a parità di rapporti e sensazioni per lui Napoli è meglio della juve... detto questo ma che razza di flame è?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il solito giocatore che quando se ne va dalla juve sputa nel piatto dove ha mangiato, avesse avuto le palle di dire le stesse cose quando stava nella juve allora si che lo avrei apprezzato, parlare dopo che se ne è andato è molto comodo, e poco onesto. A mio avviso giocatori in nazionale come lui ce ne sono a bizzeffe, sono altri i giocatori che ci servono, e poi se non si toglie il vizio delle ammonizioni a mio avviso in nazionale è poco utilizzabile. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono daccordo...ma il punto è un altro...almeno nel pezzo che quoti non si è mai paragonato a zanetti e sissoko ma si evince che è uno che si lamenta di aver avuto poca considerazione...credo che sia tutto abbastanza normale nel calcio... inoltre al massimo si evince che ,dal suo punto di vista (legittimo no?), visti gli sforzi per prendere quel zozzone(per me, magari non per te visto che ad ogni inizio campionato la juve appena arrivava Blasi (rientrante da prestiti) cercava di sbolognarlo a destra e a manca..ci mancava poco che lo dava in c.... il campionato di Blasi è stato davvero meraviglioso (credo che tu l'abbia seguito) e quindi dal mio e dal punto di vista di Blasi in quella Juve non avrebbe demeritato...se avesse giocato... inoltre sissoko (che citi tanto) è arrivato a gennaio...e fidati che nel centrocampo della juve "pre-sissoko" Blasi avrebbe fatto abbastanza comodo...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La dirigenza non ha mai puntato su di lui, ed è per questo che ha cercato di sbolognarlo a destra e a manca. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che esistano giocatori ottimi che però in grandi club non si esprimono al massimo, è palese ed è giusto.. ma per me Blasi non è tra quelli... anche perchè gestire una bolgia come quella del San Paolo e tutte le pressioni che durante la settimana un giocatore del napoli subisce dai media è equiparabile a quello dei grandi club... la differenza sta nelle esperienze internazionali...ma cmq anche la juve quest'anno non ne aveva... detto questo su blasi abbiamo due visioni differenti...ma tant'è
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Cmq giusto per fare un up, vi rendo noto che il San Paolo potrebbe avere problemi nella concessione della licenza UEFA. E' infatti in dubbio la partita in casa di intertoto
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...ta-lavori.html E' di qualche giorno fa, ma oggi sono state messe in giro nuove voci non proprio positive...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ass. Ponticelli: "Per il ritorno di Intertoto a Napoli non ci dovrebbero essere problemi" Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Questione San Paolo? Per il ritorno di Intertoto a Napoli non ci dovrebbero essere problemi. La commissione UEFA ci prescrisse di fare alcuni lavori in tempo per le partite del Napoli in Intertoto, e questi lavori stanno per partire. Domani ci sarà un controllo UEFA all'impianto di Fuorigrotta e, qualora la commissione dovesse riscontrare nuovi problemi, cercheremo di sistemare lo stadio in tempo" il solito pressapochismo partenopeo...ma speriamo bene
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Giovani ho creato una piccola userbar da poter mettere in firma (come potete notare nella mia firma
se vi va potete copiare il codice in prima pagina
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grande Thread e grande Iron10
FORZA NAPOLI!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Ragazzi la butto così, non è che riusciamo ad organizzarci per vedere la partita insieme? Che ne dite secondo me ne esce fuori una cosa sfiziosa
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wow...sarebbe una figata...peccato che io tedenzialmente la domenica sia incasinato
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se organizzate per la partita di andata del 19-20 luglio ci sto
il ritorno si deve vedere al san paolo è d obbligo
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
FINALE: NAPOLI-JENNERSDORF 10-0
E' finita 10-0 per gli azzurri la prima amichevole contro la compagine dilettante di Jennersdorf. Il primo tempo si è chiuso sul 4-0: dopo una autorete procurata da Denis lo stesso attaccante ha firmato una doppietta e in gol anche Pazienza. Nella ripresa gli altri sei gol: tripletta di Pià e gol su punizione di De Zerbi, entrambi in grande forma, in gol anche Dalla Bona e Gargano. Nel finale spazio anche al giovane attaccante Scalzone. fonte:tuttonapoli.net Prima doppietta per el tanque...certo se Pià ne ha fatti tre...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
riserve battono titolari 6 a 4!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Presente.... sempre e solo FORZA NAPOLI
p.s. nel primo thread cambia la foto della maglia, finalmente la bianca porta sfiga è stata tolta per una più di figa di colore blu scuro
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
mannini sfondato,pasqual si avvicina e bucchi se ne va'
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Napoli, decisi i numeri di maglia
Ecco la lista dei nuovi numeri di maglia: 1 Iezzo, 2 Grava, 3 Vitale, 4 Montervino, 5 Pazienza, 6 Maldonado, 7 Lavezzi, 8 Blasi, 9 Denis, 11 Maggio, 12 Pià, 13 Santacroce, 14 De Zerbi, 17 Hamsik, 18 Bogliacino, 19 Savini, 22 Gianello, 23 Gargano, 24 Dalla Bona, 25 Zalayeta, 28 Cannavaro, 30 Navarro, 32 Amodio, 77 Mannini, 83 Rinaudo, 96 Contini fonte :tuttonapoli.net molti invariati...tra cui il 7 di Lavezzi non preso da Maggio che ha scelto l'11
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
mi sarei incazzato se lavezzi cambiava numero specie perche ho da poco acquistato il ciondolo
http://i3.ebayimg.com/01/i/000/ed/4c/7309_1_b.JPG
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.