|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Forse volevi dire che la risoluzione è di 1440x900?Perché nn mi è molto chiaro
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
leggi il post successivo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 30-06-2008 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
tra l'altro quel philips ce l'ho qui davanti vi dico solo che su tutti i pc del circondario sfarfallicchia sullo scuro l'unico modo per evitarlo è mettere una vga discreta insomma scrausus series per il resto si continua a consigliare degli lc power come alimentatori che sono il minimo sindacale come qualità se non ci sono tagliole pressanti si vada direttamente su corsair vx450 o coolermaster enermax tagan ocz
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
è normale per un 19''
ps: complimenti per il Parkinson all'indice destro
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
qua è successa una cosa stranissima...
non vedo più gli ultimi post.... ![]() ah adesso sono tornati: questo thread è da osservare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
Quote:
Questa configurazione è quella che mi convince di più, ma purtroppo mancano mause e tastiera. E' vero che non sono fondamentali, ma mi piacerebbe farceli rientrare. Per il monitor non conosco questi modelli, ma se anche demistificatore ne ha letto bene mi fido, solo che non conosco l'importanza dell'assenza del DVI, in alternativa con l'asus andrebbe tranquillo? Dato che mi sembra sia stato fatto un elenco dallo stesso sito potrebbe per cortesia l'autore inviarmi in pm il riferimento? Inoltre riapro a tutti la domanda, è possibile limare qualcosina lasciando pressocchè simili le prestazioni in gaming in modo da farci rientrare almeno un mouse da gioco? La 4850 su che fascia si attesta? è tanto nuova che non l'ho mai vista, ero rimasto alle varie 8800 di casa NVIDIA. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
qua per limare puoi intanto fare alimentatore da 520w
altrimenti anche coolermaster real power 520 poi calare di case: un cm elite 330 costa 40 euro poi calare di taglio hdd a 320 prendere vista basic insomma tutta una serie di cose che dovrebbero calare il prezzo finale la 4850 si assesterebbe sulla fascia alta (per adesso) ma come prezzo più da media
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ok, penso che sul case limando e con vista Home premium tiro giùà abbastanza da tirar fuori almeno il mouse. Ma ho provato a configurare dallo shop segnalatomi (sd) ma sono molto oltre, ogni pezzo costa di più. Dove è che ha preso i riferimenti gertuzz?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ho visto che non è stata consigliata l'opzione raid, per motivi di budget o prestazionali?
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Stiamo parlando di monitor di fascia bassa.
La differenza tra una connessione DVI ed una VGA, quindi digitale o analogica, non credo sia così evidente. Quote:
Il rumore di fondo, per via dell'overdrive, in schermi di questa fascia di prezzo credo sia normale. Non hanno certo l'elettronica dei modelli da 250euro o più Quote:
Nei negozi dove ho fatti i preventivi non ricordo fossero presenti, tutto qui.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Dato che ci sono state modifiche al budget ho aperto una nuova discussione, ringrazio chi fino ad ora ha gentilmente offerto consigli, se vi fa piacere potreste "riconsigliarmi" nel nuovo thread in base all'evoluzione della disponibilità economica..
ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: MaSSa
|
Come mai ora si consigliano le Cl5 invece delle CL4?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
perchè siamo di fascia bassa
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: SGV
|
apparte questo; i timings nei c2d nn contano una cippa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.