|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
aggiorno
coda per mobo cpu ram + monitor
fammi sapere ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Visto le "MEGA OFFERTE"
entro domani pomeriggio ti confermo o meno. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Aggiornamento mattuttino
Coda MiniPC: Goopher Toxsys_Dwn Alex_ SirDario Coda Monitor Goopher SirDario Diavoletto88 Corevenice watercooling Coda SchedaVideo Atomix (passa avanti per consegna a mano) guns81 (max a Firenze per la consegna) SirDario Coda Casse 5,1 Atomix (passa avanti per consegna a mano) SirDario Coda CPU Sandime Kondorelli 3Jem watercooling twil83 Coda Mobo Sandime 3Jem watercooling twil83 Coda Case con dvd e ali Kondorelli Nel pomeriggio vorrei avere risposte definitive dai primi per non allungare troppo i tempi. Saluti! bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Per chi è interessato al miniPC (dato che ho ricevuto molte domande) ho trovato questo link http://www.pcstats.com/artvnl.cfm?articleID=1965
dovrebbe essere la recensione esatta dato che fuori dalla scatola la siglia riporta MP915-B (S) la s tra parentesi dovrebbe proprio essere "Super Multi" Cmq dato che ne sapete più di mè mi indicate in pvt quel programmino (che gira sotto wxp) che ti da tutte le info sul pc, così magari questa sera lo installo e vi faccio uno screen! A chi mi chiedeva della garanzia Samsung, la ditta prevede l'onsite da 30" in sù per il resto garanzia di 2 anni al centro assistenza, come sottolineato lo scontrino non lo trovo ma l'acquisto è fine 2007 quindi tramite il seriale non ci dovrebbero essere problemi, eventualmente se sapete dove reperire queste info scrivo qui il seriale. Saluti!
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON Ultima modifica di gabrieca : 30-06-2008 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
|
scambi con qualcosa? sarei interessato ad un pò di cose se accetti degli scambi
(cpu, mobo, scheda video, monitor e minipc) Ultima modifica di decoy : 30-06-2008 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
x decoy come già detto per ora non sono interessato a scambi
x desmox se dò via singolarmente i pezzi ti mando un msg per la vendità del dissi Saluti!
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Allora aspetto conferma nel pomeriggio:
miniPC e Monitor da Goopher SchedaVideo e Casse 5.1 da Atomix CPU e Mobo da Sandime Case con DVD e Ali da Kondorelli se in serata non ho notizie passo oltre Saluti!
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
allora, il case non mi interessa in quanto mi serviva nero, ma prenderei ali e mast. dvd se li smembri, insieme alla cpu.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Allora aggiorno la coda e la situazione:
MiniPC venduto a Goopher Coda Monitor Goopher (mi fà sapere entro sera) SirDario Diavoletto88 Corevenice watercooling Coda SchedaVideo Atomix (passa avanti per consegna a mano) guns81 (max a Firenze per la consegna) SirDario Coda Casse 5,1 Atomix (passa avanti per consegna a mano) SirDario Coda CPU Sandime Kondorelli 3Jem watercooling twil83 kondorelli Coda Mobo Sandime 3Jem watercooling twil83 Coda Case con dvd e ali Kondorelli (solo dvd e ali da valutare, messo in coda anche x la cpu) Aspetto conferme da: Monitor da Goopher SchedaVideo e Casse 5.1 da Atomix CPU e Mobo da Sandime Case con DVD e Ali da Kondorelli X TUTTI LE CONFERME NON ME LE MANDATE IN PVT scrivete qui sul forum giusto per far sapere ad altri la situazione! Grazie Saluti
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
scusa
io prenderei monito skeda madre cpu ram e dissi nn avrei precedenza fammi sapere ciao
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
|
io lascio grazie cmq!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
lascio pure io thx
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
|
Coda x mega offerta cpu+mobo+vga con dissi e ram.
Hai bundle completo per tutti i componenti ? Le ram di che marca sono di preciso ?
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
coda per il pc completo:
case alimentatore lettore dvd ----------------------------------- ram scheda madre ----------------------------------- scheda video ----------------------------------- Processore Dissipatore Fammi sapere PS: se dovesse arrivare il mio turno, la conferma di acquisto te la do gia da ora Ultima modifica di Madelui : 30-06-2008 alle 14:13. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
allora, io ti confermo la sc. video, le casse dovevano essere per amico ma non è interessato a questo modello.
Quindi se si può fare scambio a mano a livorno città ritieni concluso il tutto... mandami pvt con cellulare così ci sentiamo meglio ciao |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento:
MiniPC venduto a Goopher (segue contatti in pvt) Coda Monitor Goopher (mi fà sapere entro sera) SirDario Corevenice watercooling SchedaVideo venduta a Atomix (segue contatti in pvt) Coda Casse 5,1 SirDario Coda CPU Sandime Kondorelli watercooling twil83 Coda Mobo Sandime watercooling twil83 Coda Case con dvd e ali Kondorelli (solo dvd e ali da valutare, messo in coda anche x la cpu) Aspetto conferme da: Monitor da Goopher Casse 5.1 da SirDario CPU e Mobo da Sandime chiedo scusa per chi acquista in blocco, non avendo specificato all'inizio la precedenza a chi acquista le mega offerte, farlo ora mi sembra non onesto nei confronti di altri, infatti nelle regole la precedenza ho specificato solo per la consegna a mano. Quindi chi è in coda e ha più oggetti che rientrano nella mega offerta ovviamente prende anche i regali, altrimenti se vendo tutto singolarmente poi vedrò di smaltire anche la ram e il dissi con una nuova vendità! x Madelui mi devi dire se intendi la consegna a mano, così aggiorno la lista.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
mi fai sapere grazie
mni fai sapere grazie
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Abroad
|
mi metto in coda per offerta bundle:
mobo+cpu+scheda video+ram+dissi Pronto a concludere subito...mandami un pm quando tocca a me. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ci sono anche per la vga
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.

<~[
<~[
<~[