|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
beh sn sempre 22 personaggi fotorealistici ke devono essere renderizzati dalla console...cmq in gow, cod 4 tutti i personaggi su skermo nn sono sempre differenziati, anzi in gow le locuste sn tutte uguali!in cod 4 invece c' è una varietà + o meno accentuata a seconda delle situazioni ma niente a ke vedere cn 22 personaggi completamente diversi tra loro in aspetto, altezza, attributi, scarpini....certo è ke si potrebbe cm dite voi fare di + xò un gioco di calcio secondo me nn deve eccellere sotto l' aspetto grafico...pes 6 x console old gen è una prova vivente!^^ cmq è lecito cm dite voi aspettarsi sempre di + dalle case produttrici...cn tutti i soldi ke hanno!XD
![]()
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Samsung G6 OLED ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si è vero la grafica non è di certo il fulcro di un gioco come pes, però da questa gen di console mi aspettavo ben altro! Innanzi tutto animazioni dei calciatori moooolto più avanzate e fluide, è li che secondo me dovrebbero concentrare i loro sforzi per renderlo più reale dei precedenti capitoli, che dire speriamo in qualcosa di innovativo......questa volta proverò la demo e se non mi convincerà non mi farò più fregare, piuttosto rimarrò senza gioco di calcio.
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
a me della grafica interessa relativamente. mi interessa la giocabilità e soprattutto l'online. se fanno un online scandaloso come il 2008 scaffale tutta la vita. e sarebbe ora che facessero le rose aggiornabili tramite update gratuiti
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() sincermanete per me i "grandi" giochi non hanno MAI avuto una grande grafica ... mai guardata, non mi interessa proprio perchè dopo la prima faccia così ![]() ![]() tutto condito con un bel imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
sara' la stessa merda del 08, segnatelo sul calendario.
Ultima modifica di torgianf : 24-06-2008 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
il problema principale dal punto di vista diciamo "visivo" erano le animazioni, i movimenti dei giocatori, il modo di calciare.. erano totalmente fuori dal mondo.
Oltre a tutto questo poi c'era la giocabilità indecente..
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
chiuso ot, torniamo a pro evolution sciancato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Le immagini parlano chiare: per ora, e mancano ancora mesi e mesi di sviluppo, da queste foto si nota solo l'erba del campo migliorata, pubblico dello stadio migliorato e un generale miglioramento dei giocatori...x il resto niente di che, ma parliamo di Konami, quindi...il discorso sarà diverso se avremo in mano un titolo con la vecchia inimitabile giocabilità e un online decente ma attenzione, tutto ciò potrà non bastare, perchè fifa graficamente e online è già avanti, per cui un fifa 09 che sicuramente graficamente sarà ottimo e che sarà ancor più giocabile potrebbe ancora essere l'unica scelta...dovremo aspettare le demo, ma x ora in quanto a immagini è il solito pes...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mah, della grafica naturalmente si può discutere ma per me personalmente conta zero in un gioco di calcio.
Su questi giochi sono parecchio esigente, e prenderei sempre e comunque quello che mi soddisfa di più, pure di poco, dal punto di vista del gameplay... anche stante una notevole differenza grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
dai primi 2 screen si vede nettamente che la giocabilità è migliorata e che non ci sono più rallentamenti.
![]() sperem va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Io a Pes2008 ho giocato solo su Ps2 e tanto schifo non faceva...
(anche se era scandaloso, ovviamente in negativo, per le novità inesistenti) Ho sempre considerato Winning Eleven un gioco perfetto (o quasi), per quanto mi riguarda basta che si impegnino un pò e sarò felice...
![]() |
#34 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La versione di Pes2008 non erano soldi miei e, in questo senso, la consideravo passabile. Non apporta novità e la velocità dei giocatori è, per i miei gusti, troppo elevata. Da qui a dire che il gioco fa schifo (quando rispetto a Winning Eleven 10 il "corpo" è lo stesso) secondo me è un'esagerazione. Io sono uno di quelli che ha sempre difeso la versione estiva di WE, preferendola al nostrano Pes ritenuto leggermente più arcade. Resta il fatto che se mi avessero detto Pes o nulla ovviamente avrei scelto quest'ultimo, pur ritenendolo inferiore... Il rapporto Pes2008 - resto della serie è, IMHO, circa lo stesso. Inferiore agli altri capitoli ma di base sempre WE si tratta. Poi forse deriva dal fatto che in single player non ci gioco da 3 o 4 anni... lo uso regolarmente solo in multy...
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Confido in un ottimo prodotto, per giocabilità e grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
se devo esprimermi sulla grafica mi sembra che i passi avanti siano quasi pari a ZERO...... sembra lo stesso motore dei vecchi pompato
![]() credo (sono sicuro) che anche il prossimo anno sarà fifa il migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Fin quando ci saranno milioni di "appassionati" pronti a sborsare ogni anno 70€ per lo stesso gioco con lo stesso motore grafico e nomi aggiornati
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
dopo anni passati a sognare porting di pes l'anno scorso ho preso solo fifa08
![]() e non me ne son pentito. Per l'anno prossimo vedremo ![]()
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Quote:
Penso sia dovuto al fatto che devono far uscire un nuovo capitolo ogni anno, e quindi non hanno tempo di programmare un motore grafico decente
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.