Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2008, 20:40   #21
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
beh sn sempre 22 personaggi fotorealistici ke devono essere renderizzati dalla console...cmq in gow, cod 4 tutti i personaggi su skermo nn sono sempre differenziati, anzi in gow le locuste sn tutte uguali!in cod 4 invece c' è una varietà + o meno accentuata a seconda delle situazioni ma niente a ke vedere cn 22 personaggi completamente diversi tra loro in aspetto, altezza, attributi, scarpini....certo è ke si potrebbe cm dite voi fare di + xò un gioco di calcio secondo me nn deve eccellere sotto l' aspetto grafico...pes 6 x console old gen è una prova vivente!^^ cmq è lecito cm dite voi aspettarsi sempre di + dalle case produttrici...cn tutti i soldi ke hanno!XD
Old 24-06-2008, 08:01   #22
LeonK
Senior Member

L'Avatar di LeonK

Iscritto dal: Oct 2007
Si è vero la grafica non è di certo il fulcro di un gioco come pes, però da questa gen di console mi aspettavo ben altro! Innanzi tutto animazioni dei calciatori moooolto più avanzate e fluide, è li che secondo me dovrebbero concentrare i loro sforzi per renderlo più reale dei precedenti capitoli, che dire speriamo in qualcosa di innovativo......questa volta proverò la demo e se non mi convincerà non mi farò più fregare, piuttosto rimarrò senza gioco di calcio.
Old 24-06-2008, 09:01   #23
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
a me della grafica interessa relativamente. mi interessa la giocabilità e soprattutto l'online. se fanno un online scandaloso come il 2008 scaffale tutta la vita. e sarebbe ora che facessero le rose aggiornabili tramite update gratuiti
Old 24-06-2008, 09:04   #24
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Iscritto dal: Jul 2005

sincermanete per me i "grandi" giochi non hanno MAI avuto una grande grafica ... mai guardata, non mi interessa proprio perchè dopo la prima faccia così dopo un pò tutto svanisce, la grafica non fa un grande gioco per me, come non fa l'atmosfera che serve ad un gioco per essere carismatico.....figuriamoci in un gioco di calcio

tutto condito con un bel imho (che non deve mancare mai)
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 15:25   #25
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
sara' la stessa merda del 08, segnatelo sul calendario.

Ultima modifica di torgianf : 24-06-2008 alle 15:29.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 15:27   #26
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi

sincermanete per me i "grandi" giochi non hanno MAI avuto una grande grafica ... mai guardata, non mi interessa proprio perchè dopo la prima faccia così dopo un pò tutto svanisce, la grafica non fa un grande gioco per me, come non fa l'atmosfera che serve ad un gioco per essere carismatico.....figuriamoci in un gioco di calcio

tutto condito con un bel imho (che non deve mancare mai)
a sto punto prendi un vectrex, 5 giochi in croce ma tutti capolavori, e con la migliore trasposizione di asteroids, identico a quelle nelle sale. un buon gioco e' fatto da diversi fattori, tra cui grafica e atmosfera, non prendiamoci in giro
Old 24-06-2008, 15:37   #27
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
il problema principale dal punto di vista diciamo "visivo" erano le animazioni, i movimenti dei giocatori, il modo di calciare.. erano totalmente fuori dal mondo.
Oltre a tutto questo poi c'era la giocabilità indecente..
Old 24-06-2008, 15:47   #28
hellish
Senior Member

L'Avatar di hellish

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
a sto punto prendi un vectrex, 5 giochi in croce ma tutti capolavori, e con la migliore trasposizione di asteroids, identico a quelle nelle sale. un buon gioco e' fatto da diversi fattori, tra cui grafica e atmosfera, non prendiamoci in giro
io provengo dalla generazione di pacman scusate quando ci si accontentava di moooooooooooolto meno e ci si diverta moooooooolto di più
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 16:03   #29
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da hellish Guarda i messaggi
io provengo dalla generazione di pacman scusate quando ci si accontentava di moooooooooooolto meno e ci si diverta moooooooolto di più
discorso che non sta in piedi, se avessero ragionato tutti cosi' staremmo ancora alle ruote quadre. in tanti veniamo dalla generazione pac man, ok un po' di sentimentalismo e qualche partitina con qualche rom, ma poi basta. sul divertimento neanche mi pronuncio, un conto era 25 anni fa e ne avevo 8, un conto e' oggi.
chiuso ot, torniamo a pro evolution sciancato
Old 24-06-2008, 20:02   #30
LolloHup86
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Le immagini parlano chiare: per ora, e mancano ancora mesi e mesi di sviluppo, da queste foto si nota solo l'erba del campo migliorata, pubblico dello stadio migliorato e un generale miglioramento dei giocatori...x il resto niente di che, ma parliamo di Konami, quindi...il discorso sarà diverso se avremo in mano un titolo con la vecchia inimitabile giocabilità e un online decente ma attenzione, tutto ciò potrà non bastare, perchè fifa graficamente e online è già avanti, per cui un fifa 09 che sicuramente graficamente sarà ottimo e che sarà ancor più giocabile potrebbe ancora essere l'unica scelta...dovremo aspettare le demo, ma x ora in quanto a immagini è il solito pes...
LolloHup86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 20:07   #31
Calcifer
Registered User

Iscritto dal: Jun 2008
Mah, della grafica naturalmente si può discutere ma per me personalmente conta zero in un gioco di calcio.
Su questi giochi sono parecchio esigente, e prenderei sempre e comunque quello che mi soddisfa di più, pure di poco, dal punto di vista del gameplay... anche stante una notevole differenza grafica.
Calcifer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 22:57   #32
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
dai primi 2 screen si vede nettamente che la giocabilità è migliorata e che non ci sono più rallentamenti.

sperem va...
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 00:01   #33
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Io a Pes2008 ho giocato solo su Ps2 e tanto schifo non faceva...
(anche se era scandaloso, ovviamente in negativo, per le novità inesistenti)

Ho sempre considerato Winning Eleven un gioco perfetto (o quasi), per quanto mi riguarda basta che si impegnino un pò e sarò felice...
Old 25-06-2008, 01:06   #34
Calcifer
Registered User

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Io a Pes2008 ho giocato solo su Ps2 e tanto schifo non faceva...
Gioco PES da una vita. Sono un veterinario della saga.
Dopo alcune settimane Pes 2008 per PS2 l'ho rivenduto.
Calcifer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:48   #35
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Quote:
Originariamente inviato da Calcifer Guarda i messaggi
Gioco PES da una vita. Sono un veterinario della saga.
Dopo alcune settimane Pes 2008 per PS2 l'ho rivenduto.
Idem, ho cominciato a giocare sulla Play1...

La versione di Pes2008 non erano soldi miei e, in questo senso, la consideravo passabile. Non apporta novità e la velocità dei giocatori è, per i miei gusti, troppo elevata. Da qui a dire che il gioco fa schifo (quando rispetto a Winning Eleven 10 il "corpo" è lo stesso) secondo me è un'esagerazione.

Io sono uno di quelli che ha sempre difeso la versione estiva di WE, preferendola al nostrano Pes ritenuto leggermente più arcade. Resta il fatto che se mi avessero detto Pes o nulla ovviamente avrei scelto quest'ultimo, pur ritenendolo inferiore...

Il rapporto Pes2008 - resto della serie è, IMHO, circa lo stesso. Inferiore agli altri capitoli ma di base sempre WE si tratta.

Poi forse deriva dal fatto che in single player non ci gioco da 3 o 4 anni... lo uso regolarmente solo in multy...
Old 25-06-2008, 16:51   #36
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Confido in un ottimo prodotto, per giocabilità e grafica.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 18:56   #37
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
se devo esprimermi sulla grafica mi sembra che i passi avanti siano quasi pari a ZERO...... sembra lo stesso motore dei vecchi pompato vedo qualche pieghetta sulle magliette e stop.....

credo (sono sicuro) che anche il prossimo anno sarà fifa il migliore
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 19:14   #38
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Fin quando ci saranno milioni di "appassionati" pronti a sborsare ogni anno 70€ per lo stesso gioco con lo stesso motore grafico e nomi aggiornati i giochi di calcio graficamente continueranno a fare schifo rispetto al comparto grafico degli altri generi.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 19:28   #39
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
dopo anni passati a sognare porting di pes l'anno scorso ho preso solo fifa08
e non me ne son pentito.
Per l'anno prossimo vedremo
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 19:36   #40
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Io continuo a non capire... di questi tempi con giochi come MGS4, Gears of War, Uncharted, GT5, etc etc con ambienti e personaggi al limite del fotorealismo... perchè cacchio non si è ancora visto un gioco di calcio a questi livelli? perchè i giocatori sembrano ancora degli anemici pupazzi gommosi senz'anima e con lo sguardo fisso? perchè quegli indumenti così "goffi" con quei superpantaloncini sproporzionati e quelle magliette tutte con la stessa piega? perchè il pubblico è ancora una penosa texture animata fatta col copia e incolla in serie? Perchè EA e Konami riciclano ogni anno lo stesso gioco aggiornando il database squadre e un paio di finte senza sforzarsi di rendere un pò più "naturale" e realistica la grafica?

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Sai che spesso ci penso anch'io .......possibile che giochi decisamente più complessi e vasti (Uncharted, GoW, MGS4, CoD4 )....mostrino dettagli grafici al limite del fotorealismo (CoD4)....o cmq spettacolari (GoW, uncharted).....mentre dei "semplici" giochi di calcio....non riescano ad andare oltre ad una grafica che è a malapena superiore a quella della passata generazione??

Cosa cavolo ci vuole a fare un gioco di calcio con grafica fotorealistica?? Bisogna aspettare la play5 o la 4° xbox???
Un campetto e 22 giocatori che si muovono avanti e indietro sono troppo per la PS3/360??

Penso sia dovuto al fatto che devono far uscire un nuovo capitolo ogni anno, e quindi non hanno tempo di programmare un motore grafico decente

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian