Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2008, 12:14   #21
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da pierpixel Guarda i messaggi
Xile io spero che tu intenda in maniera positiva, Metal Gear Solid 4 rappresenta lo stato dell'arte dei videogames, un mix unico e assolutamente originale, pieno di riferimenti al passato e in cui ogni tessera del puzzle della storia va finalmente a posizionarsi nel posto giusto...25 ore di pura goduria
Nono, in negativo, tra questo e Alone in The Dark non so quale scegliere. Oh poi IMHO.
Old 23-06-2008, 13:19   #22
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
queste statistiche non sono accurate secondo me.
Il fatto che MGS4 sia in bundle non significa che PS3 vende di più per quello.
Credo che la diffusione del Blue Ray e dei TV HD conti molto di più in termini di "masse"
SI parla della scorsa settimana rispetto a quella prima. Non credo che in 7 giorni ci sia stata un'esplosione di interessi verso HD e BR
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 13:24   #23
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Iscritto dal: Sep 2006
Io non mi vergogno di dirlo ho comprato la ps3 per questo gioco...e non mi sono affatto pentito...ho sentito che c'è chi si lamenta del fatto che i video siano troppo logorroici...e concordo in pieno...solo che chi come me conosce la saga e ci ha giocato sin dal primo mgs sa che i lungometraggi sono un prezzo da pagare per poterci giocare...qualunque persona a questo mondo che abbia o abbia avuto a che fare col mondo dei videogame conosce questa saga anche senza averci giocato...questo 4° capitolo rappresenta per l'ennesima volta tutto il genio e l'estro creativo del signor Kojima...Speriamo che questo 5° capitolo non si faccia troppo attendere...perchè qualunque progetto voglia abbracciare o strada voglia intraprendere sarà sicuramente un capolavoro...
defacto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 13:45   #24
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ma aumentano solo in giappo o ppure c'è aumento consistente anche all'estero?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 13:48   #25
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
scusate ma perchè vi lamentate dei filmati? sono una componente fondamentale di questo gioco... è sempre stato così da che mi ricordo, e il gioco ha quasi sempre avuto successo così. se vi annoiano non vi piace il gioco andate per cose più di azione e meno storia...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 14:20   #26
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
"Sono al quarto capitolo... se dovessi esprimere un giudizio su MGS4 come videogioco, sarebbe un bel N.C.
Sembra proprio che si sia raggiunto l'apice della sproporzione tra gameplay e narrazione, con quest'ultima che si arroga davvero troppo spazio CONSECUTIVO. Un tempo si era continuamente interrotti da codec e cut-scene, ora invece, quando parte un filmato, c'è proprio da mettersi l'anima in pace e da prepararsi a contemplazioni di quelle che sembrano intere mezz'ore.
E purtroppo non c'è regia o dialogo che possa reggere simili tempi, specie quando si porta avanti la missione di spiegare TUTTO ma di farlo in maniera farraginosa per non rovinare l'aura di mistero, quindi volenti o nolenti un po' di tedio e di stucchevolezza emergono.
Quando finalmente si mettono le mani sul pad, è allo stesso modo difficile trovare grosse soddisfazioni. Si passa da quella che è in pratica una intro, che fornisce la possibilità di riabituarsi ai soliti, tutt'altro che agili controlli e ad alcune inedite varianti, ad un capitolo che sembra profilare una gradevole (seppur di misura) evoluzione del gameplay di Snake Eater, per poi tornare ad essere comprimari degli eventi per ore ed ore, al massimo occupati da intertempi interattivi che sanno di presa per i fondelli.
Il tutto infarcito da abbondanti dosi di fanservice, da ENORME cura per il dettaglio in aspetti alla fine marginali o comunque extraludici e da suggestioni di gioco dal gusto fortemente retrò a dispetto del numero 4 che campeggia sul titolo." cit. by uno che la pensa come me
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 15:18   #27
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
A parte che si finisce in 16 ore ma se togliamo i filmati ... quanto si gioca?
4 ore?
io sto a 21 ... pensando che i filamti durano 90 minuti... certo che se uno lo gioca in fretta e furia... provate a livello Big Boss estremo senza far scattare nessua allerta e poi ne riparliamo
Old 23-06-2008, 15:50   #28
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Più che aiutare le vendite in Giap ha raddoppiato le
vendite in tutto il mondo.
Cmq è da vedersi quello che deriva dopo le prime 2 settimane di vendite dei bundle con mgs
Old 23-06-2008, 16:07   #29
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
i filmati nn durano 90 minuti cmq..
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 16:42   #30
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Pagare 60 euro e + per vedere un film.. andavo al cinema e con 7 euro magari mi vedevo qualcosa di meglio.

Avevano detto che questo gioco inseriva molti filmati, ma praticamente si gioca per metà del tempo e l'altra metà si assiste ai filmati.

Sul fatto dell'uscita dell'episodio numero 5 si sapeva già da tempo, prima dell'uscita di MG4, e a produrlo e realizzarlo sarà sempre Kojima. Hanno sempre messo in chiaro che MG4 sarebbe stato l'ultimo episodio con Snake, non l'ultimo episodio della seria... se vanno avanti così farà la fine di Tomb Raider.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 17:34   #31
Niky-One
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caserta/Verona
Finito oggi e posso solo dire che dopo aver giocato il 3° credevo che un finale come quello non l'avrei più rivisto invece questo capitolo l'ha superato.
Kojima è riuscito in un solo gioco a citare tutti i capitoli precedenti in maniera stupenda, ci ha riportato a Shadow Moses dove tutto è cominciato e altre mille tocchi di classe che è possibile apprezzare solo se si è giocati i precedenti capitoli.
Non capisco quelli che criticano questo gioco per "l'eccessiva lunghezza" dei filmati, io me li sono gustati tutti e non mi è mai sfiorata nemmeno per un secondo l'idea di skipparne uno solo anche se fose durato 3 ore... se ci sono tanti filmati è perchè bisognava chiarire tutte le questioni rimaste in sospeso... e poi sono fatti splendidamente.
Io l'ho finito dopo circa 30ore di gioco e me lo sono goduto tutto.
Ora lo ricomincio al lv Extreme e magari dura anche un po di più.
Per chi critica la longevità basta scrivere "mmorpg" su google e quelli durano tanto tanto :sisi:

Bye!!!
Niky-One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 22:45   #32
Yoio
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Sta storia del Solid via mi convince poco... è ormai 2 capitoli che il nome solid i personaggi non ce l'hanno più!

Quote:
Originariamente inviato da Niky-One
Finito oggi e posso solo dire che dopo aver giocato il 3° credevo che un finale come quello non l'avrei più rivisto invece questo capitolo l'ha superato.
Kojima è riuscito in un solo gioco a citare tutti i capitoli precedenti in maniera stupenda, ci ha riportato a Shadow Moses dove tutto è cominciato e altre mille tocchi di classe che è possibile apprezzare solo se si è giocati i precedenti capitoli.
Non capisco quelli che criticano questo gioco per "l'eccessiva lunghezza" dei filmati, io me li sono gustati tutti e non mi è mai sfiorata nemmeno per un secondo l'idea di skipparne uno solo anche se fose durato 3 ore... se ci sono tanti filmati è perchè bisognava chiarire tutte le questioni rimaste in sospeso... e poi sono fatti splendidamente.
Io l'ho finito dopo circa 30ore di gioco e me lo sono goduto tutto.
Ora lo ricomincio al lv Extreme e magari dura anche un po di più.
Per chi critica la longevità basta scrivere "mmorpg" su google e quelli durano tanto tanto :sisi:

Bye!!!
Ti quoto in toto e sostengo ogni punto del tuo ragionamento... perchè avrebbero dovuot tagliare sui contenuti e rovinare tutte le aspettative dei (non pochi) fan della saga perchè ci sono quei quattro casual gamers che si imbattono in MGS4 e fanno "cos'è dai proviamolo"... chi dice che 30 ore di gioco sono poche... bah forse non si sono resi conto che quasi tutti i next gen sono sotto le 10 (filamti inclusi, niente scuse)...

e poi un ultima cosa... TI ODIO... perchè adesso mi hai fatto venire ancora più voglia di vedere come va a finire ma non posso perchè non ho una cavolo di dannatissima PS3!!!!
Yoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 23:35   #33
Niky-One
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caserta/Verona
Guarda se hai giocato i precedenti capitoli almeno quelli per psx e ps2 devi giocarlo obbligatoriamente. non ricordo un gioco che sia stato capace di darmi queste emozioni, ci sono una miriade di colpi di scena e finezze targate Kojima!
Piccole cose che però per i fan della saga che han giocato i precedenti capitoli sono molto importanti.
non ti dico nulla che altrimenti ti rovinerei le sorprese^^

Bye!!!
Niky-One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 00:29   #34
fenix-69
Senior Member

L'Avatar di fenix-69

Iscritto dal: Mar 2008
Niky-one....... Sei sadico...... Mi viene da piangere... .. LO VOGLIOOO......... e pensare che io ho iniziato giocando con il 3.... inizialmente anche io ero un po scettico con filmati cosi lunghi... ma dopo un po ho iniziato a notare tutte le accortezze stilistiche... tutta la profondità che permea dal gioco , a partire dalla prima parte di MGS 3 quando si vede un Big boss ancora giovane che viene abbandonato e aparentemente tradito dal suo maestro... Emozioni uniche...
Poi mi sono gettato sul Sons of liberty , a mio parere inferiore rispetto al terzo ma cmq molto godibile, e solo allora ho iniziato a capire che il terzo era un prequel... e ho iniziato a ricordare e a godere tutte le sottigliezze e i riferimenti del terzo capitolo... Ho inizato a comporre il famoso puzzle targato kojima....
Adesso mi manca il primo ma sinceramente non so se riuscirei ad "abituarmi" nuovamente alla grafica PS1 ... sono troppo assuefatto ai filmati del terzo....

PS: VOGLIO IL QUARTOOO!!!!
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 09:09   #35
PLASMA
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
quoto anch'io Niky-One

ho comprato la PS3 3 giorni fa apposta per questo gioco. (infatti ho preso il bundle)

C'è chi cerca in MGS un po di piu "il gioco" e c'è chi cerca invece piu "il film". Ovviamente chi cerca piu la parte gioco si annoia con i filmati, ma chi come me compra MGS4 sopratutto per godersi una sorta di film semi interattivo, gode come un riccio

ma daltronde ognuno ha i propri gusti
PLASMA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 01:32   #36
maxi0395
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
raga spacca e basta...pero' in negozio invece di comprare MGS ho comprato dragon ball...io lo strozzo mio figlio..e mia moglie se la gode...al prossimo gioco(soul calibur) vado in incognita al negozio,mannnagggia a me...inkino per KOJIMA....salute a tutti...
maxi0395 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian