|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
SI parla della scorsa settimana rispetto a quella prima. Non credo che in 7 giorni ci sia stata un'esplosione di interessi verso HD e BR
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io non mi vergogno di dirlo ho comprato la ps3 per questo gioco...e non mi sono affatto pentito...ho sentito che c'è chi si lamenta del fatto che i video siano troppo logorroici...e concordo in pieno...solo che chi come me conosce la saga e ci ha giocato sin dal primo mgs sa che i lungometraggi sono un prezzo da pagare per poterci giocare...qualunque persona a questo mondo che abbia o abbia avuto a che fare col mondo dei videogame conosce questa saga anche senza averci giocato...questo 4° capitolo rappresenta per l'ennesima volta tutto il genio e l'estro creativo del signor Kojima...Speriamo che questo 5° capitolo non si faccia troppo attendere...perchè qualunque progetto voglia abbracciare o strada voglia intraprendere sarà sicuramente un capolavoro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma aumentano solo in giappo o ppure c'è aumento consistente anche all'estero?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusate ma perchè vi lamentate dei filmati? sono una componente fondamentale di questo gioco... è sempre stato così da che mi ricordo, e il gioco ha quasi sempre avuto successo così. se vi annoiano non vi piace il gioco andate per cose più di azione e meno storia...
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
"Sono al quarto capitolo... se dovessi esprimere un giudizio su MGS4 come videogioco, sarebbe un bel N.C.
Sembra proprio che si sia raggiunto l'apice della sproporzione tra gameplay e narrazione, con quest'ultima che si arroga davvero troppo spazio CONSECUTIVO. Un tempo si era continuamente interrotti da codec e cut-scene, ora invece, quando parte un filmato, c'è proprio da mettersi l'anima in pace e da prepararsi a contemplazioni di quelle che sembrano intere mezz'ore. E purtroppo non c'è regia o dialogo che possa reggere simili tempi, specie quando si porta avanti la missione di spiegare TUTTO ma di farlo in maniera farraginosa per non rovinare l'aura di mistero, quindi volenti o nolenti un po' di tedio e di stucchevolezza emergono. Quando finalmente si mettono le mani sul pad, è allo stesso modo difficile trovare grosse soddisfazioni. Si passa da quella che è in pratica una intro, che fornisce la possibilità di riabituarsi ai soliti, tutt'altro che agili controlli e ad alcune inedite varianti, ad un capitolo che sembra profilare una gradevole (seppur di misura) evoluzione del gameplay di Snake Eater, per poi tornare ad essere comprimari degli eventi per ore ed ore, al massimo occupati da intertempi interattivi che sanno di presa per i fondelli. Il tutto infarcito da abbondanti dosi di fanservice, da ENORME cura per il dettaglio in aspetti alla fine marginali o comunque extraludici e da suggestioni di gioco dal gusto fortemente retrò a dispetto del numero 4 che campeggia sul titolo." cit. by uno che la pensa come me |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Più che aiutare le vendite in Giap ha raddoppiato le
vendite in tutto il mondo. Cmq è da vedersi quello che deriva dopo le prime 2 settimane di vendite dei bundle con mgs
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
i filmati nn durano 90 minuti cmq..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Pagare 60 euro e + per vedere un film.. andavo al cinema e con 7 euro magari mi vedevo qualcosa di meglio.
Avevano detto che questo gioco inseriva molti filmati, ma praticamente si gioca per metà del tempo e l'altra metà si assiste ai filmati. Sul fatto dell'uscita dell'episodio numero 5 si sapeva già da tempo, prima dell'uscita di MG4, e a produrlo e realizzarlo sarà sempre Kojima. Hanno sempre messo in chiaro che MG4 sarebbe stato l'ultimo episodio con Snake, non l'ultimo episodio della seria... se vanno avanti così farà la fine di Tomb Raider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caserta/Verona
|
Finito oggi e posso solo dire che dopo aver giocato il 3° credevo che un finale come quello non l'avrei più rivisto invece questo capitolo l'ha superato.
Kojima è riuscito in un solo gioco a citare tutti i capitoli precedenti in maniera stupenda, ci ha riportato a Shadow Moses dove tutto è cominciato e altre mille tocchi di classe che è possibile apprezzare solo se si è giocati i precedenti capitoli. Non capisco quelli che criticano questo gioco per "l'eccessiva lunghezza" dei filmati, io me li sono gustati tutti e non mi è mai sfiorata nemmeno per un secondo l'idea di skipparne uno solo anche se fose durato 3 ore... se ci sono tanti filmati è perchè bisognava chiarire tutte le questioni rimaste in sospeso... e poi sono fatti splendidamente. Io l'ho finito dopo circa 30ore di gioco e me lo sono goduto tutto. Ora lo ricomincio al lv Extreme e magari dura anche un po di più. Per chi critica la longevità basta scrivere "mmorpg" su google e quelli durano tanto tanto :sisi: Bye!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sta storia del Solid via mi convince poco... è ormai 2 capitoli che il nome solid i personaggi non ce l'hanno più!
Quote:
e poi un ultima cosa... TI ODIO... perchè adesso mi hai fatto venire ancora più voglia di vedere come va a finire ma non posso perchè non ho una cavolo di dannatissima PS3!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caserta/Verona
|
Guarda se hai giocato i precedenti capitoli almeno quelli per psx e ps2 devi giocarlo obbligatoriamente. non ricordo un gioco che sia stato capace di darmi queste emozioni, ci sono una miriade di colpi di scena e finezze targate Kojima!
Piccole cose che però per i fan della saga che han giocato i precedenti capitoli sono molto importanti. non ti dico nulla che altrimenti ti rovinerei le sorprese^^ Bye!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Niky-one....... Sei sadico...... Mi viene da piangere...
![]() ![]() Poi mi sono gettato sul Sons of liberty , a mio parere inferiore rispetto al terzo ma cmq molto godibile, e solo allora ho iniziato a capire che il terzo era un prequel... e ho iniziato a ricordare e a godere tutte le sottigliezze e i riferimenti del terzo capitolo... Ho inizato a comporre il famoso puzzle targato kojima.... Adesso mi manca il primo ma sinceramente non so se riuscirei ad "abituarmi" nuovamente alla grafica PS1 ... sono troppo assuefatto ai filmati del terzo.... PS: VOGLIO IL QUARTOOO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
quoto anch'io Niky-One
ho comprato la PS3 3 giorni fa apposta per questo gioco. (infatti ho preso il bundle) C'è chi cerca in MGS un po di piu "il gioco" e c'è chi cerca invece piu "il film". Ovviamente chi cerca piu la parte gioco si annoia con i filmati, ma chi come me compra MGS4 sopratutto per godersi una sorta di film semi interattivo, gode come un riccio ![]() ma daltronde ognuno ha i propri gusti |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
raga spacca e basta...pero' in negozio invece di comprare MGS ho comprato dragon ball...io lo strozzo mio figlio..e mia moglie se la gode...al prossimo gioco(soul calibur) vado in incognita al negozio,mannnagggia a me...inkino per KOJIMA....salute a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.