|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
al posto di di pietro io gli avrei fatto molto male sarei finito in carcere meno male che ero a casa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() In una trasmissione come quella di ieri in cui si è parlato quasi esclusivamente di intercettazioni era ovvio che Gasparri avrebbe difeso la linea del governo (fra le altre cose non ancora definita) Gli attuali scenari sono 1) Divieto delle intercettazioni se non per reati di Mafia e Terrorismo 2) Divieto delle intercettazioni se non per reati che contemplano anche concussione,corruzione,aggiotaggio etc. 3) Intercettazioni possibili solo per i reati in cui la pena sia superiore a tot anni Anche per le pubblicazioni ci sono diverse scuole di pensiero, alcuni ipotizzano il divieto fino a processo concluso, altri anche prima ma evitando casi in cui si pubblicava l'arrivo di avvisi di garanzia quando l'imputato non li aveva ancora ricevuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
a me di sapere se un determinato ministro va a puttane e idem Vittorio Emanuele fa lo stesso non frega nulla... Ma se una ditta organizza truffe ai danni degli investitori, se politici si accordano su inciuci, su fatti di sanità, di giustizia di rifiuti ecc..li voglio sapere subito e non a processo concluso ovvero dopo almeno 8 anni dal fatto.... Se non ci fossero state le intercettazioni il caso Parmalat come sarebbe finito? Il caso "furbetti del quartierino"?? Le intercettazioni sulla questione rifiuti a Napoli??? Gasparri ieri rispondendo alla critica di Crozza ha detto l'unica cosa giusta Quando Crozza faceva l'esempio sull'origliare la moglie che parlava con il il vicino o non mi ricordo chi... Gasparri gli ha risposto che con la legge che intendono portare avanti lui non avrebbe saputo nulla, letto nulla e avrebbe vissuto meglio.. Ecco cosa ci vogliono impioppare...... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Ho votado PDL perchè mi ritrovo con la maggior parte delle loro idee e spero che le portino avanti, questo non mi vieta di dire che se questa legge sarà come ho detto nel primo punto non mi piacerà ,nel secondo dovrei vagliarla mentre nel trezo mi piacerebbe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
appena qualcuno si accorge che c'e' crozza di ieri sera sul tubo faccia un fischio
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Bassolino entra nel PDL ??
![]()
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
grossolano, arrogante, con l'attitudine del "lei non sa chi sono io", "ho vinto io", etc... sarebbe un ideale capoultrà della lazio e non mi baso su considerazioni soggettive, gran parte delle sue motivazioni si concludono dicendo che con un così vasto consenso elettorale, devono essere per forza giuste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E meno male che la prossima volta che ti verrà voglia di scrivere qualcosa del genere deciderai di evitarlo, perché in caso contrario potresti essere sanzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.