|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Financo acquistando da privato 'rischi' di avere la garanzia a norma di legge... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
anche i terminali piu' scarsi ormai hanno l'hsdpa integrato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@D3stroyer
Ma non sono 5 anni avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
2) Ah ok allora domani compro un portatile e poi lo smonto, tanto la garanzia non si perde mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() (non mi sono mai spiegato come si potessero tollerare palmari e smartphone HP, Asus e Acer col misero gprs in tempi di umts....ancora oggi non me lo spiego....sarà che erano pensati per il mercato u.s.a...) Comunque secondo me avrà l'hsdpa, come da indiscrezioni di Engadget. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
A dire il vero tutta questa attesa crescente io proprio non la sento... se non fosse per il suo famoso multi touch per me l'iPhone non avrebbe neanche motivo di esistere. è il solito prodotto esteticamente bello che potrebbe costare 200€ ma perchè ha la mela dietro ne costerà 6/700... e ci saranno polli che tireranno fuori queste cifre.
Certo, l'N95 8GB non lo regalano, ma come caratteristiche e soprattutto come fonia, Nokia non la batte ancora nessuno. Cosa importante anche l'assistenza.. per apple è la prima volta che si trova a dover seguire anche cellulari, chissà come se la caverà, visto che anche per sostituire la batteria bisogna "rispedire al mittente". Ma vabbè.. quoto tutti quelli che dicono "per fortuna che esce così troveremo gli altri cellulari a prezzi stracciati". Un po' di concorrenza non fa male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
smontarlo e' diverso da non pagare un contratto. Ci sara' parecchio da discutere, chi vende un prodotto non puo' farlo alle condizioni che vuole e basta, ci sono dei vincoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
A dirla tutta.. aifon o no.. dopo che ho visto il tegra di nvidia credo che valga la pena di attendere un cell con quel processore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La garanzia Apple copre tutto il mondo. Il fatto è che chi lo sblocca ( e per usarlo da noi lo si deve fare), perde la garanzia.
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Io spero nella versione "Eco" 2.5G (e chi diavolo videochaima mai?) magari con un tariffa EDGE (384Kbps, che volete di più?) decente.
Con quello che costerà meno ci pago un anno di contratto... Comunque se anche HWU si fosse ben informata, sarà HSDPA, o HSUPA, tri-band, 7.2Mbps. Il Chip SGOLD3 lo conferma. La CPU sarà la "solita" ARM11 da 412MHz, che potrà fare ben altro rispetto ai 2 effettini cool che fa adesso... Vi consiglio di leggere uno che di iPhone se ne intende, e tanto: http://it.ziphone.org Non so quanti ne sono a conoscenza, ma lui è italiano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
UTENTI FASHION ------> allora l'oggetto è sicuramente FASHION TUTTO FUMO NIENTE ARROSTO Purtroppo la apple ha tanti utenti fighetti che "rovinano la reputazione" di NOI utenti apple che sappiamo COSA compriamo e PERCHE'... A te dico solo di informarti meglio prima di dire certe cose e di renderti conto di che razza di piattaforma è iphone e che possibilità offre ![]() Che poi molti lo compreranno per truzzaggine siamo d'accordo....ma non facciamo l'errore di giudicare un prodotto basandosi sui suoi acquirenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Santa Cruz de Tenerife
|
Quote:
http://www.movistar.es/particulares/tarifasycontratos Forse per offrire l'iphone a quel prezzo potrebbero modificare l'offerta e farti pagare di piú o ti obbligano a una permanenza piú lunga, peró ancora non si sa!!
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
2 operatori su 4 vanno a 40k 1 operatore su 4 va a 200k 1 su 4 non lo puoi usare proprio. (e ha 8milioni di clienti questo operatore) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Ma chi aspetta sto iphone ?
Se andate a comprare un Cell Cinese ( provato in persona ) fa piu' cose ed e piu utile dell'iphone vero e proprio ( due SIM per esempio che funzionano contemporanemante e prendono pure benissimo). Il bello e che quando esce qualcosa dell'APPLE ( come anche per i portatile ) sembra che stiano scoprendo l'acqua calda , con frasi del tipo : " IL NOSTRO CELLULARE PUO' PERMETTERTI DI CHIAMARE AD UN ALTRO DISPOSITIVO MOBILE" " IL NOSTRO IPHONE PERME DI MANDARE BREVI MESSAGGI DI TESTO AD ALTRI DISPOSITIVI MOBILI" "IL NOSTRO DISPOSITIVO PERMETTE DI AGGANGIARSI ALLA RETE TELEFONICA AD ALTA VELOCITA ( UMTS)" Sono troppo ridicoli , come per i portatile e per chi se li compra ( perche' onestamente e' una bella presa in giro) , hanno da sempre prodotti sovrapprezzati e tra l'altro sono pure piu' scarsi dei diretti concorrenti che costano nettamente meno ( mi viene in menti il CELL/PALMARE HTC TOUCHFLO , costa 100Euro meno ed e' 10 volte meglio).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma visto che esce fra poche ore perche non aspettare un po e dare una notizia completa, invece di fare della semplice pubblicita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
dai per favore..non ti piace? ok lo accetto ma non venire a rompere il cazzo a chi vuole comprarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() (SARCASMO) (visto che è stato frainteso...) Ultima modifica di gianly1985 : 09-06-2008 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ginaly, darios, capisco il vostro disappunto, ma andare a trollare da qualche altra parte no? L'avete provato? Avete un iPod Touch/iPhone per poter dire ciò?
Posso capire che a 23 e 27 anni rispettivamente vi faccia piacere fare i fighi con la fotoopia dell'ifone, come motli scrivono, ma da qui a dire che è meglio... Per cortesia. Quote:
Io ho le idee confuse, ma vorrei sapere almeno l'unità di misura... EDGE se non erro ce l'ha solo TIM, forse Wind? Da quello che scrivi, deduco anche Tre. Vodafone no di certo, ed è per quello che esiste l'iPhone 3G. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.