|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: ROMA
|
up
prezzo bassissimo per tutto il bundle 1gb 6400 e scheda sdhc classe 6 adata extreme
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi fai sapere, eventualemente in pvt se per te è meglio, quanto chiedi per il solo eeepc senza l'sdhc e soli 512mb ram ?
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
scusami, ma quale sarebbe l'ultimo prezzo per il solo eeepc?
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Scusa ma perchè hai uppato ancora se ci siamo già accordati per il pagamento e scambiati i dati?
|
|
#25 |
|
Bannato
|
risposta
Scusami ma dopo che ti ho mandato il pvt non ti ho più sentito comunque tu rimani sempre il primo della coda
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma Trattative Concluse:53
|
Coda per consegna a mano, non si capisce a che punto è la vendita, aggiornare il post si rende necessario.
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ciao sto aspettando la risposta di Modchip appena lo sento ti do risposta in ogni caso tu avresti la precedenza in quanto consegnerei a mano ma per correttezza aspetto la risposta di Modchip e poi ti so dire
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
fammi sapere se arriva il mio turno |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Allora? La risposta?
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Volevo sapere se ti poteva interessare uno scambio (+ eventuali conguagli) con il seguente portatile
Dell Inspiron 5150 P4 3,06 GHz 512 MB DDR Geforce GF5200go 15" LCD HD 40GB DVD Batteria 6400mAh ottime condizioni (dura oltre 3 ore e mezza navigando). Ciao e grazie! |
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda 180 spedito se ancora disponibile
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Un invito alla correttezza e al rispetto del regolamento del mercatino è d'obbligo!
La trattativa è conclusa o no? Troppi punti oscuri in questo post
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ModChip non ha ancora risposto! Confermo mia intenzione all'acquisto immediato!
A te la parola tra l'altro ti si sta bruciando in mano, il prezzo è in continuo calo, guarda qui sta a 215 euro, non so quanto ti conviene aspettare ancora ciao
53 Trattative concluse - Vendo: Masterizzatore DVD-RW - Alim. per notebook DELL AA20031 - Memoria SODIMM DDR da 512 MB, 333 MHz CORSAIRPer contattarmi: chat o chiamata - Contattami su Telegram Ultima modifica di Cranius : 26-07-2008 alle 19:47. Motivo: aggiunto il nuovo prezzo del prodotto |
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Buongiorno, causa una spesa imprevista sono costretto a lasciare..scusate il disagio...Saluti
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
scambio alla pari con ellion hmr 350h e consegna a mano
leggi qua : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23461951 Fammi sapere
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 29-07-2008 alle 15:00. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Trattativa conclusa, l'ho acquistato io, ho fatto un affaruccio, sono soddisfatto, il gioiellino va una bomba, venditore puntuale e gentile, ci siamo incontrati domenica, anche se sto ancora aspettando la fattura, se me la manda come promesso (e non dubito che lo faccia) lo consiglio vivamente come venditore, a quel prezzo con tutte le aggiunte è stato un affare e lo ringrazio.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.