Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2008, 13:16   #21
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Con 100 euro ti prendi tre o quattro Atom e ti ci fai una collanina.
Se consideri che Little Valley e Little Falls sono mini-ITX (e che Little Valley c'è anche in versione fanless) puoi cominciare a capire perché ultimamente VIA s'è messa a correre dopo aver dormito sugli allori per anni.
(oh, giusto per capirsi, un rapido google http://shop.pcprofessionale.it/default.aspx?sku=1772552 dà la piastra a meno di €55 ivata)
hai ragione, gli atom costano pochissimo (non so dove l'avevo letto che costassero..mah misteri), quello da 1.60ghz sui 30-45$..però non si può ancora comprare (little falls almeno), visto che non c'è disponibilità..
PS da la piastra con già il processore..per 60€ ci faccio un pensierino anch'io..

tornando IT: ho visto un pò di info in internet, ed a quanto pare questi nuovi VIA surclasseranno gli Atom (2-4volte più potenti dei C7, quindi il 50% minimo rispetto agli atom), però consumeranno molto di più (come prevedibile: hano un package più grande e, per andare d più, hanno adottato l'out-of-order, che fa consumare molto la CPU, a confronto col in-order di atom) (25w-8w contro i 4w-2.6w massimi di atom), infatti entrambi puntano a 2 distinte fascie di utenza, che si intersecano solo nei mini-note (atom punta in basso, via in alto verso i desktop)..

alla fin fine, sembra quasi che intel prima abbia dato vita facile a via, poi viste le poenzialità del nuovo settore (eeepc hanno creato un mercato) ci si è buttata dentro, scatenando la reazione di via, la quale non può competere direttamente con gli atom, quindi punta sulle prestazioni (una fascia prestazionale più alta rispetto a intel).
CPU :E2160 MB: MSI P35 NEO-F RAM: 2 GB DDR2A-DATA 5-5-5-18 A 800MHZ (DA FABBRICA) SV: MSI 8800GT OC HD:WD 250GB 16MB/CACHE ALI: CORSAIR 450W CASE: nuovo ed economico con 3 ventole + scambio sony s515 con uno con riproduttore video + vendo pezzi vecchi + sfido a trovarlo + scheda pci wifi
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 13:19   #22
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Dimenticavo

Hanno un performance/watt superiore ai Core 2 a 45nm, quindi fate un po voi!!! con una CPU simile a 1,3ghx ci puoi fare di tutto non solo small office, non sono i vecchi C7!!! se poi guardiamo all'intero sys composto da CPU NB/VGA e SB , VIA è ancora + avnati di Intel sia nei consumi che nei flussi video HD, il 945 di Intel consuma un botto se confrontato con Atom basti pensare che ha bisogno di una ventola x essere stabile mentre la CPU no.

Con il passaggio a 45nm e con le prime CPU dual core, VIA avrà un ottia arma a disposizione!!!
Il P/W anzichè coi Core và fatto con gli Atom, per il resto l'SCH di Intel non è ancora uscito e se anche in un futuro usciranno Isaiah a 45nm (e/o dual core) ci tengo a far notare che ad oggi Isaiah non s'è visto, è stato solo annunciato.
Mentre VIA s'appresta a lanciare NANO Intel sta già lanciando gli Atom dual core (serie Z) e per quando NANO sarà a 45nm Atom sarà già uno o due passi avanti.
Old 30-05-2008, 13:21   #23
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da spannocchiatore Guarda i messaggi
hai ragione, gli atom costano pochissimo (non so dove l'avevo letto che costassero..mah misteri), quello da 1.60ghz sui 30-45$..però non si può ancora comprare (little falls almeno), visto che non c'è disponibilità..
PS da la piastra con già il processore..per 60€ ci faccio un pensierino anch'io..

tornando IT: ho visto un pò di info in internet, ed a quanto pare questi nuovi VIA surclasseranno gli Atom (2-4volte più potenti dei C7, quindi il 50% minimo rispetto agli atom), però consumeranno molto di più (come prevedibile: hano un package più grande e, per andare d più, hanno adottato l'out-of-order, che fa consumare molto la CPU, a confronto col in-order di atom) (25w-8w contro i 4w-2.6w massimi di atom), infatti entrambi puntano a 2 distinte fascie di utenza, che si intersecano solo nei mini-note (atom punta in basso, via in alto verso i desktop)..

alla fin fine, sembra quasi che intel prima abbia dato vita facile a via, poi viste le poenzialità del nuovo settore (eeepc hanno creato un mercato) ci si è buttata dentro, scatenando la reazione di via, la quale non può competere direttamente con gli atom, quindi punta sulle prestazioni (una fascia prestazionale più alta rispetto a intel).
La cosa è più tragica di così.
I benchmark che VIA ha fatto uscire hanno gioco facile mettendo NANO con OoOE contro Atom senza OoOE su single thread (tipo, appunto, SuperPI).
La verità è che provarli alla pari bisognerebbe provare gli Atom come processori dual thread, e lì Atom può solo che migliorare.

Ultima modifica di ConteZero : 30-05-2008 alle 13:31.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 13:50   #24
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
penso che nell'ambito applicativo di questi processori non ci sia test migliore della prova sul campo pe vedere eventuali rallentamenti nel rendering delle pagine web o nel gestire interfacce da set top box.
In teoria, essendo superscalare, Nano dovrebbe avvantaggiarsi anche nel confronto con Atom dual core.
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 14:04   #25
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
penso che nell'ambito applicativo di questi processori non ci sia test migliore della prova sul campo pe vedere eventuali rallentamenti nel rendering delle pagine web o nel gestire interfacce da set top box.
In teoria, essendo superscalare, Nano dovrebbe avvantaggiarsi anche nel confronto con Atom dual core.
Sono superscalari entrambi, il "problema" è che senza OoOE l'Atom non può riorganizzare le istruzioni per migliorare i pairing e quindi massimizzare l'uso delle pipeline, Nano si.
Di contro Atom ha un semplice dispositivo che cerca di accoppiare le istruzioni anche fra i due thread dell'HT per migliorare il parallelismo reale, cosa che rende HT molto vantaggioso in assenza di OoOE.
Per questo bisognerebbe provare il sistema su bench multithread.
Old 30-05-2008, 14:06   #26
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da jdvd976 Guarda i messaggi
Da alcune recensioni, un sistema desktop con uno di questi processori non é molto performante: arrivano a stento a paragonarsi con un Celeron (in alcuni casi sono nettamente dietro)....molto piú sensato inserirli in contesti dove il consumo energetico é fondamentale (notebook, sistemi mini-itx)...
vero, per un desktop prendetevi un e2160 o un conroe-L... vanno molto di più costano meno e consumano solo poco di più scloccandoli...

questo nano-isaiah diventa interessante se davvero si potrà sostituire i vecchi C7 che già abbiamo senza nessun aggiornamento... tento per dire l'attuale everex cloudbook è tanto bistrattato per il C7 ma se uno se lo compra e cambia cpu diventa molto più performante
Old 30-05-2008, 14:09   #27
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Calma, mi pare che C7 usi il socket 479...
Questo chip, stando alle foto sul sito ufficiale, ha un socket completamente diverso.

Ultima modifica di ConteZero : 30-05-2008 alle 14:13.
Old 30-05-2008, 14:19   #28
iva
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Una cosa che molti trascurano, o magari ignorano completamente, e' che Intel fa anche tools (compilatori+debuggers+librerie) e questo e' un vantaggio fondamentale rispetto ad altri produttori di CPU.

Non essendo l'Atom out of order un compilatore che e' "aware" dell'architettura sottostante diventa molto piu' importante.

Il package completo per MIDs con Atom per Linux, gratuito, e' descritto qui :
http://www3.intel.com/cd/software/products/asmo-na/eng/386925.htm

Non mi pare di aver visto gia' benchmark indipendenti sul web che utilizzano il compilatore in questione.
I dati interni (ci lavoro) naturalmente non posso riportarli qui, ma vi assicuro che la differenza con codice compilato genericamente per IA (x86) c'e' e si sente parecchio!
iva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 14:24   #29
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
La cosa è più tragica di così.
In realtà è meno tragica, ma ogniuno tira sempre l'acqua al proprio mulino.
Quote:
I benchmark che VIA ha fatto uscire hanno gioco facile mettendo NANO con OoOE contro Atom senza OoOE su single thread (tipo, appunto, SuperPI).
Prima inesattezza. VIA non ha fatto uscire alcun benchmark che confronta Atom con NANO. I benchmark sono stati fatti da fonti indipendenti.
Seconda ossrvazione. L'esecuzione di un programma come superPi non rende nemmeno una gran giustizia alle feature di branch prediction di NANO, quindi è inutile tirare conclusioni ora.
Quote:
La verità è che provarli alla pari bisognerebbe provare gli Atom come processori dual thread, e lì Atom può solo che migliorare.
La verità è che per provarli alla pari bisogna fare TUTTI i test possibili, sia quelli singlethread che quelli multithread e condire il tutto con una buona dose di test empirici e di utilizzo reale.
Old 30-05-2008, 14:25   #30
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Ma i consumi solo a me sembrano troppo alti? ma solo il processore consuma così tanto? e il sistema completo a quanto arriva? Ma il celerom m montato sull'eeepc nn consuma meno e va moooolto di più? Ma qui finora sia per atom che per sto nano si parlava di consumi bassissimi.
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 14:26   #31
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Quote:
Calma, mi pare che C7 usi il socket 479...
Questo chip, stando alle foto sul sito ufficiale, ha un socket completamente diverso.
Il socket è esattamente lo stesso. Tanto è vero che è una delle feature su cui quelli di centuar hanno stressato di più. Prendi una vecchia scheda per C7 e ci monti NANO e il gioco è fatto. Non serve nemmeno un update del bios.
Old 30-05-2008, 14:30   #32
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da eltalpa Guarda i messaggi
In realtà è meno tragica, ma ogniuno tira sempre l'acqua al proprio mulino.
Ok, ora che hai detto che non sono imparziale però argomenta sul perché non lo sarei.

Quote:
Prima inesattezza. VIA non ha fatto uscire alcun benchmark che confronta Atom con NANO. I benchmark sono stati fatti da fonti indipendenti.
VIA è nota per i benchmark indipendenti e le varie uscite PR, tant'è che tale benchmark indipendente è finito di corsa sull'homepage VIA, dove i santi apostoli si beano di tale benchmark indipendente.

Quote:
Seconda ossrvazione. L'esecuzione di un programma come superPi non rende nemmeno una gran giustizia alle feature di branch prediction di NANO, quindi è inutile tirare conclusioni ora.
Non rendende gran giustizia neppure alle feature di branch prediction di Atom se è per quello.

Quote:
La verità è che per provarli alla pari bisogna fare TUTTI i test possibili, sia quelli singlethread che quelli multithread e condire il tutto con una buona dose di test empirici e di utilizzo reale.
E quindi dovremmo chiuderci tutti la bocca anziché iniziare a dire "ah, il mio è meglio del tuo".
Ma visto che "mio" e "tuo" non esiste e visto che stiamo facendo un discorso sensato sulle architetture partendo da quel che sappiamo direi che congetturare è possibile.
Old 30-05-2008, 14:30   #33
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

HO controllato il TDP dei core 2 duo ULV tipo l'U7600: 1,2 giga, 2 MB ci cache di secondo livello, 65 nm, bus a 533 mhz, 10 watt
E a prestazioni penso nn ci sia minimamente confronto! Ora, cosa mi sta sfuggendo??? che senso hanno sti processori VIA o gli Atom? Solo perché sn più piccoli?? su un dispositivo come un eeepc nn penso incida così tanto la dimensione, in fondo ci sta già il celerom!!! Che mi sfugge?
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 30-05-2008, 14:33   #34
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Il socket è esattamente lo stesso. Tanto è vero che è una delle feature su cui quelli di centuar hanno stressato di più. Prendi una vecchia scheda per C7 e ci monti NANO e il gioco è fatto. Non serve nemmeno un update del bios.
Meglio.
Ora và e correggi la pagina di Wikipedia (USA) dove dice che è un socket 479: http://en.wikipedia.org/wiki/VIA_C7
Old 30-05-2008, 14:36   #35
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Quote:
Originariamente inviato da iva Guarda i messaggi
Una cosa che molti trascurano, o magari ignorano completamente, e' che Intel fa anche tools (compilatori+debuggers+librerie) e questo e' un vantaggio fondamentale rispetto ad altri produttori di CPU.

Non essendo l'Atom out of order un compilatore che e' "aware" dell'architettura sottostante diventa molto piu' importante.

http://www3.intel.com/cd/software/pr...eng/386925.htm

Non mi pare di aver visto gia' benchmark indipendenti sul web che utilizzano il compilatore in questione.
I dati interni (ci lavoro) naturalmente non posso riportarli qui, ma vi assicuro che la differenza con codice compilato genericamente per IA (x86) c'e' e si sente parecchio!
Questo è già più interessante! Sarei inoltre curioso di vedere le differenza fra atom e NANO per quanto riguarda features tipo criptazione e hashing, visto che NANO ha un intero engine hardware per queste cose. Se non sbaglio qui si trovano gli sdk: http://www.via.com.tw/en/initiatives...k/software.jsp
Old 30-05-2008, 14:44   #36
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da iva Guarda i messaggi

http://www3.intel.com/cd/software/pr...eng/386925.htm

Intel ha sempre fornito compilatori d'altrissimo livello, tant'è che lo stesso codice compilato con icc è decisamente più veloce dell'equivalente gcc (su linux, che genericamente è compilato INTERAMENTE con gcc).
In pratica sarebbe un esperimento interessante, ma per ora vigono i NDA (per questo mi pare strano che un indipendente tiri fuori dal cappello qualche benchmark su processori ancora "secretati").
Old 30-05-2008, 14:48   #37
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
HO controllato il TDP dei core 2 duo ULV tipo l'U7600: 1,2 giga, 2 MB ci cache di secondo livello, 65 nm, bus a 533 mhz, 10 watt
E a prestazioni penso nn ci sia minimamente confronto! Ora, cosa mi sta sfuggendo??? che senso hanno sti processori VIA o gli Atom? Solo perché sn più piccoli?? su un dispositivo come un eeepc nn penso incida così tanto la dimensione, in fondo ci sta già il celerom!!! Che mi sfugge?
credo il consumo dell'intero sistema oltre alle più ridotte dimensioni??
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 14:58   #38
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
credo il consumo dell'intero sistema oltre alle più ridotte dimensioni??
nn si può allora migliorare solo il chipset? se nn sbaglio gli atom vanno su chipset vecchi tipo il 945 quindi che cambia? Le dimensioni per dispositivi come l'eeepc nn mi sembrano un grosso problema e inoltre intel ha fatto una versione cn dimensioni ridotte (vedi macbook air). Cioè proprio nn capisco perchè dovremmo vedere questi processori su desktop o soprattutto portatili a tipo eeepc! Forse per il costo??? Bhe a sto punto preferisco prendere l'eeepc cn il celerom piuttosto che aspettare l'atom o il wind di msi!
Old 30-05-2008, 15:04   #39
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Quote:
Ok, ora che hai detto che non sono imparziale però argomenta sul perché non lo sarei.
Beh, nell'altro thread hai detto di aver avuto brutte esperienze con i mini-itx via per via di svariati motivi (esperienze pesronali, e quindi rispettabilissime).
Il problema è che questo non centra nulla con il processore che deve venire in commercio, sul quale tu sembra voglia gettare una cattiva luce.

Quote:
VIA è nota per i benchmark indipendenti e le varie uscite PR, tant'è che tale benchmark indipendente è finito di corsa sull'homepage VIA, dove i santi apostoli si beano di tale benchmark indipendente.
Che nel mondo del business esista il marketing non lo metto in dubbio. Ma da qui a dire che VIA ha rilasciato dei benchmark ce ne passa.

Quote:
Non rendende gran giustizia neppure alle feature di branch prediction di Atom se è per quello.

E quindi dovremmo chiuderci tutti la bocca anziché iniziare a dire "ah, il mio è meglio del tuo".
Ma visto che "mio" e "tuo" non esiste e visto che stiamo facendo un discorso sensato sulle architetture partendo da quel che sappiamo direi che congetturare è possibile.
Perfettamente d'accordo su questo e mi scuso per l'attacco personale nei tuoi confronti. Detto questo alla luce di quanto visto finora non vedo perchè non dovrei essere ottimista nei confronti della nuova piattaforma presentata da VIA.
Old 30-05-2008, 15:08   #40
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Beh, nell'altro thread hai detto di aver avuto brutte esperienze con i mini-itx via per via di svariati motivi (esperienze pesronali, e quindi rispettabilissime).
Il problema è che questo non centra nulla con il processore che deve venire in commercio, sul quale tu sembra voglia gettare una cattiva luce.

Che nel mondo del business esista il marketing non lo metto in dubbio. Ma da qui a dire che VIA ha rilasciato dei benchmark ce ne passa.

Perfettamente d'accordo su questo e mi scuso per l'attacco personale nei tuoi confronti. Detto questo alla luce di quanto visto finora non vedo perchè non dovrei essere ottimista nei confronti della nuova piattaforma presentata da VIA.
Vorrai comunque convenire con me che è decisamente strano che vengano fuori dei benchmark (nonostante ci siano attivi ancora NDA sullo stesso Atom, che è già in produzione, figuriamoci su Nano) che paragonano due CPU non ancora disponibili, per di più ancora prima dell'uscita ufficiale di Nano stesso.

Mi spiego meglio... ritengo improbabile che un indipendente (che ha firmato un NDA con VIA per ricevere degli Isaiah, e che ha anche degli Atom in giro per casa... fortunello!) si metta a pubblicare su internet benchmark dei processori in questione.
Considerando che quel che il tizio ha tirato fuori è solo qualche benchmark decisamente dubbio (nel senso di "molto parziale", per le ragioni espresse sopra) sento puzza di operazione, se non organizzata quanto meno avallata dalla macchina del marketing VIA.
Mi sembra piuttosto una mossa per stornare l'attenzione da Atom e rilanciare una CPU che hanno lanciato con qualche mese di ritardo di troppo (perdendo il treno degli UMPC, che oggi sono praticamente tutti in mano di Intel).

Ultima modifica di ConteZero : 30-05-2008 alle 15:17.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian