|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sono moralmente obbligati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma avete visto la firma nella scritta con il gesso ??
una B .... non sarà mica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
beh mi sembra un po' forte anche se è un messaggio ironico..vedete voi! mica ho segnalato nessuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() ![]() Ho deciso: da grande farò il giornalista de "Il Giornale"! ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Secondo me sarebbe strano il contrario, cioè pensare che quel catalogo sia stato fatto "a caso" senza nulla in mente... ste cose sono pensate a tavolino perchè la gente ci si deve ritrovare in quelle foto, deve sentirsi a proprio agio. E come detto basta guardarsi in giro per vedere che è veramente così. Purtroppo è così, aggiungo io
![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Cavoli, era li in bagno, appoggiato sul mobile ed era finita la carta-igenica... non ho fatto in tempo a leggere questo articolo...
![]() PS: Ma quando è che iniziano a protestare gli ambientalisti? Con tutta sta carta straccia che pubblicano stanno disboscando l'Amazzonia Quote:
Già era meglio quando un marito ubriacone te lo dovevi tenere per sempre, e le mogli subivano e subivano. Ma vi rendete conto di quante stronzate, perchè sono stronzate, si dicono sulla famiglia normale? Come se fosse perfetta sempre. Spesso è meglio un solo genitore o una famiglia di omossesuali per crescere dei figli che certe famiglie "normali." E c'è ne sono veramente tante che di normale hanno ben poco. Ultima modifica di Marko91 : 03-05-2008 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
A me pare uno che guarda fuori e sghinazza dopo una sana scopata, con tanto di ringraziamento della sua lei sulla lavagnetta.
Sarò froscio? ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Il problema è il cercare sempre più di fare apparire la famiglia "normale" come "a-normale", come qualcosa di scomodo, sorpassato, che ormai sta per scomparire del tutto... e quando mi si dice che spesso è meglio solo un genitore o due omosessuali dicendo che nella famiglia normale la donna subisce dal marito ubriacone ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Roma
|
oddio a me la posa nn sembra ipervirile..ma nn mi sembra neanche un gay...nn ci avrei cmq mai fatto caso perche in un catalogo per mobili io guardo...i mobili - per me quello strano è il giornalista che preso il catalogo ikea passa la nottata a vedersi i figuranti
cmq sarei curioso di vedere sta pagina... Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Io vedo solo che quella cucina è piccola, è un prodotto indirizzato ad un certo target che non è la famiglia numerosa! O la smettono di produrre anche cucine per case piccole o la pubblicità la fanno in modo che vada ad interessare un determinato tipo di clientela! ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sembra molto più preoccupante la pubblicità (in tv) di non so quale deodorante per ambienti...
La commistione di generi differenti è impressionante: ci sono animali MOLTO diversi sposati e con prole (adottata spero)... "Il Giornale" si è già scagliato contro quest'abominio? Incita alla multirazzialità (che attraversa le specie animali) e a tante altre brutte cose... Se non c'hanno già pensato voglio almeno 1 € per l'idea... IVA ESCLUSA... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.