|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
provo ad includerti nella mia: per quanto mi riguarda il valore che sento di ricercare è qualcosa che sta tra la Verità e la consapevolezza ed è un cammino molto comlesso che utilizza strumenti diversi e credo che la fotografia possa essere uno di questi.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
I dati RAW, invece, contengono molte piu' informazioni di quante possano essere codificate uno spazio colore al momento del salvataggio in jpg (ad esempio), per questo lo editi per decidere esattamente quali informazioni e quale interpretazione esportare. Dal punto di vista di raccolta e catalogazione delle informazioni luminose, l'accoppiata occhio cervello e' mostruosamente efficiente. Bellissimo il discorso sulla fotografia che hai fatto
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 23-04-2008 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Forse si sarebbe potuta tagliare l'ombra sul bordo sinistro. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
4 bis ![]() aggiungo questa che non avevo postato perchè come ha giustamente notato Francesco l'elaborazione ha massacrato il cielo ma mi piacerebbe sapere se è molto fastidiosa l'inclinazione del piano di dx e dei tetti (è dritto il mare) o se varrebbe la pena croppare il mare e raddrizzare i tetti? 5) ![]() grazie a tutti per i consigli
Ultima modifica di malja : 24-04-2008 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sei cosciente che la 5 è la migliore?
non raddrizzare nulla, in questo caso la deformazione crea una suggestione surreale |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
si ed è per questo che è quella con cui sono stata più severa
p.s. e ti dirò di più a me piace la pendenza creata dalla deformazione perchè partendo dall'angolino in alto fa rotolare l'occhio fino al mare (che adoro)
Ultima modifica di malja : 24-04-2008 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Bella idea, anche per il titolo originale, che accompagna bene l'interpretazione della prima foto, che non apprezzo è la grana, creata credo in fase di PP, che risulta fastidiosa nella lettura dell'immagine, risultando anche meno dettagliata e contrastata.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Scusa la fretta.
1 la più coerente col titolo (azzeccatissimo). 3 La mia preferita, grazie al mare ed al perfetto bilanciamento dei tre elementi. 5 l'unica che dà un certo senso di presenza, grazie all'inquadratura più larga. Il rumore non mi dà alcun fastidio. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
perchè 2 sgranate e 2 no..?
la 3 è meravigliosa... un qualcosa di surreale... avrei solo inquadrato un po di muro in +...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.