|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
E' pur vero che forse ti stiamo inquinando il topic ma anche pur vero che fai disinformazione e che stai alzando un po troppo la voce..da quant in qua il numero dei post indica qualcosa?
cmq vendila a quanto ti pare rispettando sempre le regole del forum..se è un pezzo da collezione è un conto ma nn spacciarla x hd ready..tutte le ps2 da bios sono settabili in component ( basta mettere rgb e poi usae un cavo component) ..l hd lo decide la sh , tutti i giochi escono a 480p( degli utlimi 3 anni) , 1080i solo gt4 e tourist trohpy..ora come t ho ben ribadito + volte ma fai orecchie da mercante , la mod mi permette di usare giochi jappo quindi anche il tuo ntsc gt4 quindi detto questo nn capisco tu cosa vendi? un pezzo di collezione? ok va benissmo..un ps2 hd ready? e te la sei costruita apposta tu? Ribadisco anche le pal vanno in composito. Gt4 esce in 1080i solo ntsc ma nn è x via della console ma x scelta dei poliphony. Tourist trhophy pal va a 1080i..come si spiega? Detto questo io vi saluto. Amen.
Oltre 350 trattative nella sezione vendita Cerco : Vendo: vari portatili..contattami..sempre in aggiornamento. Ultima modifica di pius82 : 24-05-2008 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ora , se c'è un problema si contatta un moderatore tramite segnalazione. Intervenire sul thread è sbagliato ed infruttuoso. ripeto , c'è un problema? si usa il tasto segnala e si indica quale sia il problema. E' l'unica maniera di ricevere ascolto. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
COMPONENTQuote:
Ultima modifica di Rei & Asuka : 24-05-2008 alle 13:34. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Utente sospeso
|
si sorry intenevo component edito ..qui hai ragione cmq rispondi alla mia domanda + in basso come mai TT sempre della poliphony pal va a 1080i?
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

COMPONENT