|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Tutto si può fare ma quello a cui penso sono i disturbi, la caduta di tensione in linea e molti altri fattori che potrebbero pregiudicare la buona riuscita.
Personalmente ho un limite di 3 m alla USB, l'ho superato una sola volta dietro ordine specifico (pagato) con un cavo da 5 m. Non ho mai voluto sapere come va quella stampante. Ciao |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
I cavi usb arrivano al massimo a 5mt e non tutti i dispositivi li tollerano, oltre bisogna andare con cavi "attivi" amplificati e che sappia io sono spezzoni da 5mt però li puoi mettere in cascata.
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
a proposuto di lunghezza cavi, una cavo ethernet quanto può essere lungo prima di perdere efficacia?
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
Dichiarano sui 100mt, se è più corto è meglio e non deve essere a contatto con cavi di corrente o passare vicino a motori ecc. in quel caso prendere del buon cavo con doppia scheramatura. Io fino a 80-90 mt di lunghezza ci sono arrivato e funziona. |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
oltre i 100mt.... FIBRRAAA!!:
![]() ![]() ![]() E risolvi tutto.. XD PS: Sono choccato dalla soluzione della donna di sopra... usb... per tutta la casa.... mah.....
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
io sono scioccato dalla varietà degli argomenti di questo thread...
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Oramai si sono esauriti i discorsi. Chiuso.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.