|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
![]() So anche (parlo anche con Il Patriota) che nei negozi il prezzo è maggiore dei negozi online, ed in particolare di Ebay, però cavolo, tra negozi, telefonate, centri commerciali su 10 tentativi non ce n'é stato uno che non avesse fisso 399 euro! ![]() ![]() ![]() Quando uscirà la nuova versione?Inutile attendere, circa un annetto come per la tz3 vero? Anche io preferirei comprare in negozio e portarmi a casa tutto ed amen, però cavolo si parla di 300 vs 400 euro..ovvero il 25% in meno! Non è che risparmio 100 euro si 1800euro di D80 + ottica ed allora me lo compro sotto casa come ha fatto il mio amico! Penso anche io che mi orienterò su un negozio online, solo che non so quando comprare, riuscirei ad attendere ancora un mesetto visto che vado in vacanza a fine luglio..magari il prezzo cala..o magari (come penso) mi sto facendo pippe mentali ed acquisterò a breve! ![]() ![]() PEr non parlare delle SDHC..in Ebay si trovano a 35 euro spediti 8GB classe6, in negozio a 45 euro 4GB classe 4.. ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Perdonami ma io come faccio a sapere se il prezzo scende ? Oppure quando uscira' il modello nuovo ? Oppure dove la vendono a meno come negozio fisico ?
Tolti i solliti negozi online ultra affidabili restano solo i negozi fisici che sono sempre piu' cari , scegli tu dove andare a comprarla. Ciauz Pat
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Non esiste un approccio diverso dal "compra quello che ti piace quando ti serve" , non mi risulta che ci siano strategie in grado di garantire al 100% che il modello acquistato non venga sostituito oppure che tenga anche un solo anno nel mercato dell' usato ecc.. Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.