Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2008, 08:37   #21
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da marco778 Guarda i messaggi
Intendi dire 285+ss, ovviamente

A parte le battute, è possibilissima la differenza di prezzo tra i negozi ed ebay... per il 399, sì l'ho visto pure io, e sono rimasto a dir poco di sale senza contare che costano di più anche le memorie e tutto il resto. Io per il mio (imminente) acquisto, andrò in rete, sicuramente. Mi piace di meno acquistare on-line perchè preferisco andare in negozio fisicamente, guardare, comprare e portare a casa, ma se si parla di risparmi così consistenti mi adeguo volentieri al negozio on-line.
Ciao
si avevo sonno ieri sera, intendevo 285 + ss (compresa anche sg da 2gb)

So anche (parlo anche con Il Patriota) che nei negozi il prezzo è maggiore dei negozi online, ed in particolare di Ebay, però cavolo, tra negozi, telefonate, centri commerciali su 10 tentativi non ce n'é stato uno che non avesse fisso 399 euro!
Quando uscirà la nuova versione?Inutile attendere, circa un annetto come per la tz3 vero?
Anche io preferirei comprare in negozio e portarmi a casa tutto ed amen, però cavolo si parla di 300 vs 400 euro..ovvero il 25% in meno!
Non è che risparmio 100 euro si 1800euro di D80 + ottica ed allora me lo compro sotto casa come ha fatto il mio amico!
Penso anche io che mi orienterò su un negozio online, solo che non so quando comprare, riuscirei ad attendere ancora un mesetto visto che vado in vacanza a fine luglio..magari il prezzo cala..o magari (come penso) mi sto facendo pippe mentali ed acquisterò a breve!
PEr non parlare delle SDHC..in Ebay si trovano a 35 euro spediti 8GB classe6, in negozio a 45 euro 4GB classe 4..
Old 23-05-2008, 10:23   #22
AarnMunro
Senior Member

L'Avatar di AarnMunro

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Sulla 1Ds ho risparmiato 2000€ andando online
1Ds...III?

AarnMunro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 19:24   #23
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
si avevo sonno ieri sera, intendevo 285 + ss (compresa anche sg da 2gb)

So anche (parlo anche con Il Patriota) che nei negozi il prezzo è maggiore dei negozi online, ed in particolare di Ebay, però cavolo, tra negozi, telefonate, centri commerciali su 10 tentativi non ce n'é stato uno che non avesse fisso 399 euro!
Quando uscirà la nuova versione?Inutile attendere, circa un annetto come per la tz3 vero?
Anche io preferirei comprare in negozio e portarmi a casa tutto ed amen, però cavolo si parla di 300 vs 400 euro..ovvero il 25% in meno!
Non è che risparmio 100 euro si 1800euro di D80 + ottica ed allora me lo compro sotto casa come ha fatto il mio amico!
Penso anche io che mi orienterò su un negozio online, solo che non so quando comprare, riuscirei ad attendere ancora un mesetto visto che vado in vacanza a fine luglio..magari il prezzo cala..o magari (come penso) mi sto facendo pippe mentali ed acquisterò a breve!
PEr non parlare delle SDHC..in Ebay si trovano a 35 euro spediti 8GB classe6, in negozio a 45 euro 4GB classe 4..
up
Old 27-05-2008, 07:41   #24
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Perdonami ma io come faccio a sapere se il prezzo scende ? Oppure quando uscira' il modello nuovo ? Oppure dove la vendono a meno come negozio fisico ?

Tolti i solliti negozi online ultra affidabili restano solo i negozi fisici che sono sempre piu' cari , scegli tu dove andare a comprarla.

Ciauz
Pat
Old 27-05-2008, 09:32   #25
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Perdonami ma io come faccio a sapere se il prezzo scende ? Oppure quando uscira' il modello nuovo ? Oppure dove la vendono a meno come negozio fisico ?

Tolti i solliti negozi online ultra affidabili restano solo i negozi fisici che sono sempre piu' cari , scegli tu dove andare a comprarla.

Ciauz
Pat
era solo per sapere da altri utenti se hanno letto notizie in giro per la rete riguardo un futuro piu' o meno lontano upgrade..tutto qua..
Old 27-05-2008, 09:42   #26
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
era solo per sapere da altri utenti se hanno letto notizie in giro per la rete riguardo un futuro piu' o meno lontano upgrade..tutto qua..
Certo che faranno un upgrade , ormai siamo quasi ad un all' anno per tutti i modelli di tutte le fasce (forse è escluso il professionale dove il rinnovo è almeno biennale) di fatto la fotografia consumer si è allineata all' IT e quindi battage pubblicitario a canna e modelli molto simili in rapida successione con pesanti deprezzamenti dell' usato.

Non esiste un approccio diverso dal "compra quello che ti piace quando ti serve" , non mi risulta che ci siano strategie in grado di garantire al 100% che il modello acquistato non venga sostituito oppure che tenga anche un solo anno nel mercato dell' usato ecc..

Ciauz
Pat
Old 27-05-2008, 13:08   #27
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Certo che faranno un upgrade , ormai siamo quasi ad un all' anno per tutti i modelli di tutte le fasce (forse è escluso il professionale dove il rinnovo è almeno biennale) di fatto la fotografia consumer si è allineata all' IT e quindi battage pubblicitario a canna e modelli molto simili in rapida successione con pesanti deprezzamenti dell' usato.

Non esiste un approccio diverso dal "compra quello che ti piace quando ti serve" , non mi risulta che ci siano strategie in grado di garantire al 100% che il modello acquistato non venga sostituito oppure che tenga anche un solo anno nel mercato dell' usato ecc..

Ciauz
Pat
Ovvio, nel mercato della tecnologia tutto si rinnova a ritmi vertiginosi, vedi con le VGA..ai limiti dell'assurdo..volevo solo sapere se qualcuno ha sentito parlare di tz7 e, in generale, se la tz5 è appena uscita in Italia solo ora, ad aprile/maggio.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian