|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
dove cacchio hai trovato 'sto emoticon ?
lo hai fatto tu ad hoc ?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ora però dovrebbero scrivere un articolo su questo articolo. Mi ha lasciato shockato
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
La morte fa parte della vita. Per me è stato un modo valido per cominciare a parlare di qualcosa di delicato. Far finta di niente tante volte porta a grossi problemi col tempo.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Nella bara c'è una grande ipocrisia e evitare di parlarne è un modo come un altro per nascondersi dietro il classico dito.
Quel prete che piaccia o meno ha educato alla realtà delle cose e ovviamente ha poi insegnato il punto di vista cristiano, ovvero la fede nella vita eterna. Ora uno può credere o meno ma dove sta lo scandalo? Sai quanti arrivano a 20 anni evitando certe cose e poi le vivono male? E questo perché a via di togliere tante cose non si abituano a capire tante cose. E potrei farne di esempi! Nel quotidiano e in tv non ci si preoccupa ormai di niente: liti a tutte le ore, superficialità, culi e tette al vento a tutte le ore e finalmente un prete che FA il prete sul serio e parla delle cose serie della vita idventa "fonte di scandali e traumi"? I bambini non sono deficienti, sono meglio dei grandi, non sottovalutiamoli. E fa bene quel prete a non sottovalutarli, magari cresceranno meglio di tanti adulti di oggi.
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 11-03-2008 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
To', ad averlo saputo 15 anni fa che era sbagliato spaccavo le chiappe alla mia insegnate di italiano al liceo che rompeva le balle con sto termine "transeunto" che mi stava pure antipatico.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso bara, tutto quì. Ma è una cosa personalissima, ovviamente; se i bimbi sono li in chiesa è perchè qualcuno molto egoisticamente ce li ha portati e di certo non è colpa del prete che sta facendo solo, e in questo caso bene, il suo lavoro. Io però non avrei detto ai bimbi che si finisce li dentro perchè non è assolutamente vero ne obbligatorio, li dentro ci finisci solo se qualcuno ti ci ficca pagando pure parecchio. On v'è niente di naturale in tutto ciò se non il legno della bara
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma che cos'ha di sconvolgente questa trovata? non ha mica riesumato una salma...
Secondo me ai genitori ha dato fastidio per la credenza (tutt'altro che cristiana) che una bara sia segnale di malaugurio |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma xkè la legge consente di seppelirti senza bara? xkè se nn è cosi,è l'esatto contrario di quello che hai detto mi rifersico al temine -obbligatorio-,tanto x essere estremamente chiari. forse ci si può far cremare,ma che io sappia ,nn si può mettere una persona defunta sottoterra senza un'involucro che ne contenga la salma.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
prossima messa a tema:
la fragilità della carne con due cadaveri marcescenti in posizione copula, con ossa rotte e arti spappolati vista la "fragilità della carne", magari omosessuali così l'effetto sensazionalista è maggiore ... vivere a certa gente fa male... comunque ALTRO VENETO ILLUSTRE sta regione mi stupisce sempre più ... ed è 'na vita che ci sto...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 11-03-2008 alle 13:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.