|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Ti garantisco che se fai un ottimo imballo,magari con l'utilizzo di spugna e ovatta,doppio cartone
Fidati che ho spedito autoradio del valore di 800 euro e non mi è successo assolutamente nulla! Basta essere meticoloso nell'imballo
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ps: ma sei interessato anche tu all'Ipod? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Preferisci dare giuste garanzie all'acquirente prima di venderlo e non avere problemi dopo la vendita. L'unica cosa da fare è contattare l'acquirente che è interessato al tuo ipod magari su msn,fare anche un video che confermi il corretto funzionamento dello stesso. Sono piccole cosette che veramente servono e rassicurano te e l'acquirente Veramente lo cercavo nero... Se fai un bel prezzo ci faccio un pensiero
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Il prezzo che posso fare è 160 j+3 inclusa, sempre se nn si fa avanti qualcuno per la consegna a mano.
Luca. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
UP!!!
Milanesi, where are you?????? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Up ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
coda a mano, ti mando pm.
db
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
una domanda...ha la radio??? se si coda consegna a mano!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sono in attesa di concludere con Iron.
Se dovesse tornare disponibile l'Ipod aggiornerò il thread! Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
quando decidi se concedere vincolatività alle regole che tu stesso hai scritto nel primo post (ie: precedenza alla consegna a mano. inutile scrivere - pieno rispetto della coda -), concluderei al tuo prezzo.
grazie. db
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 18-03-2008 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
inoltre in caso di consegna a mano c'è la precedenza, visto quanto scritto nel primo post. pertanto il primo in coda è dubmehard.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza nulla togliere alle regole, iron è in trattativa tramite pm con me. E ci eravamo prefissati di attendere fino a lunedì per vedere se qualcuno ritirava a mano a Milano. Ieri mi ha scritto in pm, ed io avendo da fare gli ho risposto oggi. Sono in attesa del suo bonifico e pertanto aspetterei ad eliminarlo dalla coda finchè nn sia lui stesso a volerlo fare. Pertanto dato che non ho messo un limite di tempo alla coda ed essendomi accordato con Iron, attendo sue notizie fino a stasera. Luca. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
se vi eravate già scambiati i dati prima della coda di dubmehard hai ragione, se cosi non fosse ovviamente la cosa cambia. dato che non ho messo un limite di tempo alla coda è il regolamento che fissa un limite temporale di 24h alle code, altrimenti le trattative andrebbero avanti per settimane.. chiarisci la cosa, cosi vediamo cosa fare. grazie.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ho chiesto info perché volevo che la mia conoscenza delle disposizioni attuative del regolamento fosse perfetta
d'altra parte con un mod è NECESSARIO essere d'accordo. ne va della lieta convivenza sul forum fatta questa precisazione sull'interpretazione delle norme, sempre bella cosa peraltro, attendo che iron faccia sapere qualcosa perché mi sembra più corretto e non voglio creare grattacapi al venditore. dovesse decadere dalla coda di sua sponte concluderemo la transazione, sempre che non abbia già trovato l'oggetto altrove. passate una serena giornata. db
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti mi sembrerebbe scorretto nei confronti di Iron a questo punto dare la precedenza allo scambio a mano. Luca. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vale cmq quanto detto sopra, aspettiamo iron e poi si vedrà. Non voglio creare casini inutili p e a c e db
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Iron ieri sera mi ha chiesto nuovamente di concludere, ma io nn essendo in casa ho potuto rispondergli solo questa mattina (inviandogli i miei dati). Mi ha appena confermato in pm il tutto ed io gli ho chiesto di intervenire nel thread.. Luca. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
mi dispiace che sia nata questa discussione... ma mi sembra che "estirpare" qualcuno dalla coda non sia di certo il comportamento corretto.
Come ben spiegato da gimor87 sono entrato in coda con spedizione, ci siamo parlati via MP sin da subito e lui mi ha espresso la volontà di attendere 1 giorno per vedere se si accodava qualcuno a mano... la richiesta fattami è scaduta ieri sera senza che nessuno si fosse accodato e per l'appunto abbiamo deciso di concludere. La coda mi sembra che duri 24 ore dal momento in cui si è pronti a concludere o sbaglio? perchè mi sembra che funzioni cosi... uno vende un oggetto e se il primo in coda non risponde entro 24 ore si passa al secondo, e poi al terzo, il quarto e via dicendo... mi sembra che questi ultimi abbiano inviato un post con scritto coda ben prima di 24 ore in tutti i casi di vendite su questo forum, quindi o le vendite sono tutte fuorilegge oppure la scadenza delle 24 ore si avrebbe stasera. Detto questo mi ritengo ancora in coda, a meno che il moderatore o chi di dovere debba scegliere il destino dell'oggetto non la pensi diversamente da me una volta compresa la situazione.
PC: i5-9600KF - ASUS Z390-A Prime - 16Gb Corsair LPX 2330Hz - ASUS Dual GTX 1060 6Gb - Samsung 960 EVO 500gb - Crucial MX300 750gb - Seagate+samsung hd- Coolermaster V-550W - NZXT S340 - Dell S2719DGF - LG 34UM95 - Router ASUS AC68-U Galaxy S9; Fujifilm X-T10 user - Fastweb FTTH GPON 1000/200 CS:GO, Apex Legends, BF5, LoL, Civ 5 Player Ultima modifica di I[r]0n : 18-03-2008 alle 14:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.