|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Emilia
|
io ho installato da tiger aggiornando, ma mi sembra vada liscio e pulitom nessun problema per ora...ma cambia davvero così tanto a reinstallarlo da zero? che dite, lo devo fare?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
cavolo ma dite tutti cosi mo sto pensando anche io di reistallare da 0 visto che mi va più lento di tiger, backuppo tutto va e stasera reistallo.
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
leopard
Io ho reinstallato tutto da zero e va benissimo ma safari non gira bene su leopard!
Mi spiego, chissà che qui qualcuno può essermi d'aiuto. Uso safari per navigare che trovo più scattante di firefox anche per scaricare o salvare i file, per esempio salvando un file con safari il documento che si crea è solo uno (es. prova.webarchive) invece con firefox il file si salva con due documenti (prova_files e la cartella prova.html) e se si perde la cartella o si rinomina il file si perdono dei dati. Installando Leopard alcuni siti non girano con safari, per esempio Dreamalot, che è un gioco di ruolo, ha delle chat dove si gioca interagendo con altre persone, prima funzionava, ora non permette di scrivere, addirittura si blocca sulla chat costringendoti a riavviare . Qualcuno sa dirmi perchè? E' un bug? Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Può essere un problema con i JavaScript del nuovo mote di Safari 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
|
leopard e safari
sirus, e cosa i può fare?
o debbo rassegnarmi ed aspettare una nuova versione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
avvio
anche io ho un avvio "lento" rispetto a tiger
scehrmata grigia con rotellina, poi schermata azzurra e via con il desktop che a volte compare a pezzi progressivamente L'installazione è stata fatta da zero e devo dire che parecchi problemi sono stati risolti con la 10.5.2 nulla da eccepire per la velocità ....una volta caricato è un siluro e migliora di release in release.... purtroppo il caricamento non ha nemmeno la finestrella con la barra di scorrimento e sembra un po' problematico rispetto al buon vecchio tiger, ma confido nelle prossime release per vedere apprezzabili miglioramenti(al contrario di windows che aggiorna ,aggiorna e poi non migliora una mazza) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nel mio caso l'avvio è solo qualche secondo più lento rispetto a Tiger, la differenza c'è ma è minima. Nell'utilizzo sono rimasto subito colpito dalla reattività del sistema..però è possbile che su sistemi più vecchiotti la situazione sia diversa...certo che se l'autore della discussione avesse spiegato con qualche dettaglio in più questi "numerosi scatti e rallentamenti" forse potremmo parlare in termini meno generali..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
io non riuscirei mai a tornare in dietro a tiger dopo 4 mesi di Leopard....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se con questa versione risolvi il problema allora porta un po' di pazienza perché Apple rilascerà Safari 3.1 fra un po' e quasi sicuramente il problema sarà risolto. Altrimenti rassegnati ad usare un altro browser. Quote:
Ad ogni modo l'unica cosa che mi mancherebbe seriamente nel downgrade a Tiger sarebbe Spaces, ormai "vivo" con 6 desktop e mettere tutto in 1 desktop sarebbe un problema (dovrei iniziare a chiudere le finestre come facevo con Tiger). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
leopard e safari
Sirus, sei un genio!!!!!
Funziona ![]() ![]() ![]() ![]() erano mesi che provavo ad installare plugin vari senza ottenere risultati grazie davvero antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]() ![]() Lieto di essere stato d'aiuto. Ad ogni modo come ti ho detto, a breve dovrebbe essere rilasciata la versione stabile di Safari 3.1 e potrai tornare ad usare Safari invece di WebKit SVN. Se però non hai problemi con WebKit SVN e vuoi continuare ad aggiornarlo (io lo faccio una volta a settimana) di sicuro avrai sempre una versione molto aggiornata (e spesso più compatibile) del motore di rendering. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
Nandox80
hai ragione, è stata una mia pecca avervi scoperto così tardi, ora di certo non mancherò di fare un giro ogni giorno Sirus per me sei un genio, per ora continuo ad usare webkit, poi quando apro già avvisano che c'è un aggiornamento in corso, ma drosera a che serve? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La 10.5.2 mi ha convinto che Leopard, per quanto non perfetto, sia maturo per essere usato con profitto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Con installazione pulita, è perfetto. Ho tolto giusto le lingue e qualche driver stampante. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un debugger per JavaScript, uno strumento per sviluppatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.