|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Le punto "vecchie" pare si aprano molto facilmente... un mese fa un amico è andato a torino l'ha lasciata due ore in un parcheggio sotterraneo, tornato era aperta...
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 02-03-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non ci abbiamo minimamente pensato...anche perchè siccome il parcheggio era a pagamento noi ci siam fidati del fatto che fosse custodito...in realtà non è stato così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
almeno a te hanno scassinato la portiera.........
![]() Costo del finestrino 120 euro..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
a me tempo fa hanno provato a rubarmi la macchina per fortuna non sono riusciti neppure a entrare(sicuramente qualche rumeno della zona mia)fatto sta che cmq la serratura è mezza sfondata e mi hanno mandato in tilt la centralizzata
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Se era un parcheggio a pagamento forse ci sono gli estremi per rivalersi direttamente sul locale.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'ho già scritto diverse volte:
da quando mi hanno divelto la portiera della punto per rubarmi il tappetino della menabrea, tutto nel bagagliaio ![]() ![]() maledetti morti di fame vigliacchi, che vadano a lavorare invece di spaccare&rubare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non è tanto per i soldi, chissene...è il principio, gente che si attacca anche a dei giubotti.. ![]() ovviamente è uno di loro, chi altri scassina una macchina per rubare dei giubotti e dei maglioncini? di sicuro non un ladro organizzato, quello cerca le autoradio ma ovviamente la tolgo quando lascio la macchina parcheggiata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusa la curiosità...che discoteca era?
cmq mi spiace.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||||||
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
![]() Capisco portarsi qualcosa dietro,ma lasciare il giubbotto sul sedile è come dire "venite a prendermelo". Poi con l'ipod dentro... ![]() Quote:
Se il ladro vede dei giubbotti sui sedili e gli interessano,sarà più invogliato ad aprirtela (sempre che non veda la spia dell'antifurto,che potrebbe complicargli le cose). Aprire una portiera (devastandoti la macchina) è quanto di più semplice,basta far leva di sopra (anche solo con un piccolo piede di porco) e apri la portiera come una scatola di tonno. Indipendentemente dalla macchina. Certo è che se hai una 120i si spera che tu abbia anche un antifurto con sirena. ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Un tossico da 4 soldi è molto più probabile che Quote:
E da quand'è che fa birre degne di sto nome? ![]() ![]() |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Marko#88 : 02-03-2008 alle 19:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Esatto, si sono presi i tuoi soldi e non ti hanno guardato la macchina. Non si fa.
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Sempre al Ruvido hanno scassinato la macchina di un mio amico, nel parcheggio custodito, è un abitudine.
Io sentirei dai carabinieri se si può fare qualcosa. I miei amici anche se gli ho detto che li risarcivano (se si prendono i soldi il parcheggio deve essere custodito e se rubano cazzi dei gestori) non hanno fatto niente. La mia 600 era parcheggiata lungo la strada e non l'hanno toccata ![]() Ovviamente metto sempre la roba nel baule, i miei amici l'avevano lasciata sui sedili. Ieri sera ero dall'altra parte della strada ![]() Cmq sei un 88 li sono tutti 13-15enni evitalooooooooooooo vai al matis (venerdì), in capannina, allo chalet delle rose (ogni tanto fa delle aperture speciali ora) ma evita quel posto da bimbiminkia ![]()
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb Ultima modifica di Vash88 : 02-03-2008 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Torino
|
Curiosità... dove?
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
A me non è mai successo (forse stanno lontani dalle alfa da terroni) e negli ultimi 3 giorni l'ho parcheggiata piu' volte di fretta dimenticandomela stranamente aperta
![]() E' successo pero' ad un mio amico su una sola portiera e s ela cavò con 80€ circa! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.