Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2008, 13:50   #21
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Le punto "vecchie" pare si aprano molto facilmente... un mese fa un amico è andato a torino l'ha lasciata due ore in un parcheggio sotterraneo, tornato era aperta...

Ultima modifica di Qrama : 02-03-2008 alle 13:53.
Qrama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 14:09   #22
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Qrama Guarda i messaggi
Le punto "vecchie" pare si aprano molto facilmente... un mese fa un amico è andato a torino l'ha lasciata due ore in un parcheggio sotterraneo, tornato era aperta...
probabile...la mia è una seconda serie, prerestyling...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 14:37   #23
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
si, almeno hanno scassato una macchina che non ci serve e comunque vecchia e poco costosa...se mi rompevano la 120 davo fuoco al locale...
la sfiga è che noi da bravi beoti abbiam lasciato giubotti sciarpe e maglioncini sul sedile posteriore...hanno fregato quelli infatti...io nel giubotto avevo l'ipod e 50 euri, un mio amico il cellulare...saremo coglioni noi, ma che cacchio di sfiga...
Però pure voi siete stati un pò pirla, è chiaro che se vedono roba lasciata in macchina la cosa è più appetibile. Quando andavo per locali del genere, se proprio dovevo lasciare giacche etc. in macchina almeno li mettevo nel bagagliaio non in vista. Son piccole cose, ma possono fare la differenza tra macchina scassinata e non.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 14:45   #24
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Però pure voi siete stati un pò pirla, è chiaro che se vedono roba lasciata in macchina la cosa è più appetibile. Quando andavo per locali del genere, se proprio dovevo lasciare giacche etc. in macchina almeno li mettevo nel bagagliaio non in vista. Son piccole cose, ma possono fare la differenza tra macchina scassinata e non.
non un po' pirla...puoi tranquillamente dire che siamo stati dei coglioni estremi...
ma non ci abbiamo minimamente pensato...anche perchè siccome il parcheggio era a pagamento noi ci siam fidati del fatto che fosse custodito...in realtà non è stato così...
Old 02-03-2008, 15:54   #25
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
la sfiga è che noi da bravi beoti abbiam lasciato giubotti sciarpe e maglioncini sul sedile posteriore...hanno fregato quelli infatti...io nel giubotto avevo l'ipod e 50 euri, un mio amico il cellulare...saremo coglioni noi, ma che cacchio di sfiga...
Peccato non ci hai scritto anche "Per ringraziamenti si prega di chiamare xxxxxxx" secondo me se la so presa che non t'hanno potuto ringraziare
Old 02-03-2008, 16:11   #26
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
almeno a te hanno scassinato la portiera......... ( senza far danni ingenti alla macchina) ;3 mesi fa mi hanno spaccato il finestrino e fregato il navigatore....
Costo del finestrino 120 euro.....
Old 02-03-2008, 16:18   #27
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
a me tempo fa hanno provato a rubarmi la macchina per fortuna non sono riusciti neppure a entrare(sicuramente qualche rumeno della zona mia)fatto sta che cmq la serratura è mezza sfondata e mi hanno mandato in tilt la centralizzata
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 16:46   #28
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
non un po' pirla...puoi tranquillamente dire che siamo stati dei coglioni estremi...
ma non ci abbiamo minimamente pensato...anche perchè siccome il parcheggio era a pagamento noi ci siam fidati del fatto che fosse custodito...in realtà non è stato così...
Se era un parcheggio a pagamento forse ci sono gli estremi per rivalersi direttamente sul locale.
Old 02-03-2008, 17:07   #29
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
l'ho già scritto diverse volte:

da quando mi hanno divelto la portiera della punto per rubarmi il tappetino della menabrea, tutto nel bagagliaio

maledetti morti di fame vigliacchi, che vadano a lavorare invece di spaccare&rubare
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 18:33   #30
Marko#88
Senior Member

Quote:
Se era un parcheggio a pagamento forse ci sono gli estremi per rivalersi direttamente sul locale.
il problema è che secondo i buttafuori quel parcheggio non è di competenza della discoteca...quindi se è così mi attacco al ca...somani chiamo e sento, se il parcheggio è della disco almeno mi faccio risarcire i danni alle serrature...ma dubito che riuscirò...era un parcheggio organizzato li, la ricevuta è un semplice pezzo di carta con scritto "pagato: 3€" quindi dubito riuscirò a farmi risarcire...
ma non è tanto per i soldi, chissene...è il principio, gente che si attacca anche a dei giubotti..

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
a me tempo fa hanno provato a rubarmi la macchina per fortuna non sono riusciti neppure a entrare(sicuramente qualche rumeno della zona mia)fatto sta che cmq la serratura è mezza sfondata e mi hanno mandato in tilt la centralizzata
ovviamente è uno di loro, chi altri scassina una macchina per rubare dei giubotti e dei maglioncini? di sicuro non un ladro organizzato, quello cerca le autoradio ma ovviamente la tolgo quando lascio la macchina parcheggiata...
Old 02-03-2008, 18:36   #31
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
scusa la curiosità...che discoteca era?

cmq mi spiace.
Old 02-03-2008, 18:42   #32
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
scusa la curiosità...che discoteca era?

cmq mi spiace.
il Ruvido...
Old 02-03-2008, 19:20   #33
Abruzzi
Member

L'Avatar di Abruzzi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi
A me per la punto di mia madre il carrozziere si prese 25 euro a portiera...però non avevano spaccato non so quale pezzo e quindi fu abbastanza economica la cosa...
Con quella cifra di solito dovrebbero cambiarti il nottolino,che è la parte che solitamente tendono a rompere.

Quote:
si, almeno hanno scassato una macchina che non ci serve e comunque vecchia e poco costosa...se mi rompevano la 120 davo fuoco al locale...
Meno male che ti sei dato del coglione intergalattico qualche post sotto.
Capisco portarsi qualcosa dietro,ma lasciare il giubbotto sul sedile è come dire "venite a prendermelo".
Poi con l'ipod dentro...

Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Non penso che avrebbero provato a scassinare una 120i....dato che come serratura, SPERO sia molto più complessa di una Punto
Non esistono serrature infallibili,esistono solo giramenti di scatole per il ladro.
Se il ladro vede dei giubbotti sui sedili e gli interessano,sarà più invogliato ad aprirtela (sempre che non veda la spia dell'antifurto,che potrebbe complicargli le cose).
Aprire una portiera (devastandoti la macchina) è quanto di più semplice,basta far leva di sopra (anche solo con un piccolo piede di porco) e apri la portiera come una scatola di tonno. Indipendentemente dalla macchina.
Certo è che se hai una 120i si spera che tu abbia anche un antifurto con sirena.

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
dai come fate a lasciare delle cose in una macchina come la punto che si apre con uno starnuto

a me l'hanno aperta 4 volte riparate sempre con 10 euro
l'ultima volta hanno usato un bancomat per aprirla
Per curiosità,come han fatto e come te ne sei accorto? Di solito o divelgono le porte o te scatafasciano il nottolino che io sappia.

Quote:
Le discoteche non sono circoli di ritrovo per facoltosi,mi pare *normale* che intorno possano bazzicarci persone più o meno ai limiti della società.

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Non escluderei i tossici. Gli zingari o i romeni sono abbastanza meticolosi,non perdono tempo con casi a vuoto. Piuttosto ti devastano la macchina ma sta tranquillo che ottengono quello che vogliono.
Un tossico da 4 soldi è molto più probabile che

Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
l'ho già scritto diverse volte:

da quando mi hanno divelto la portiera della punto per rubarmi il tappetino della menabrea, tutto nel bagagliaio
Mmm,tappetino della Menabrea? Da quand'è che fa anche merchandising per le sue birre?
E da quand'è che fa birre degne di sto nome?
Abruzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 19:26   #34
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
il problema è che secondo i buttafuori quel parcheggio non è di competenza della discoteca...quindi se è così mi attacco al ca...somani chiamo e sento, se il parcheggio è della disco almeno mi faccio risarcire i danni alle serrature...ma dubito che riuscirò...era un parcheggio organizzato li, la ricevuta è un semplice pezzo di carta con scritto "pagato: 3€" quindi dubito riuscirò a farmi risarcire...
ma non è tanto per i soldi, chissene...è il principio, gente che si attacca anche a dei giubotti..
Beh, allora fai un salto alla GdF. Se fanno pagare hanno un guadagno, quindi devono pagarci le tasse e darti un servizio (e delle garanzie) in cambio. Troppo comodo prendersi i soldi in nero e fregarsene.
Old 02-03-2008, 19:37   #35
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Abruzzi Guarda i messaggi
Non esistono serrature infallibili,esistono solo giramenti di scatole per il ladro.
Se il ladro vede dei giubbotti sui sedili e gli interessano,sarà più invogliato ad aprirtela (sempre che non veda la spia dell'antifurto,che potrebbe complicargli le cose).
Aprire una portiera (devastandoti la macchina) è quanto di più semplice,basta far leva di sopra (anche solo con un piccolo piede di porco) e apri la portiera come una scatola di tonno. Indipendentemente dalla macchina.
Certo è che se hai una 120i si spera che tu abbia anche un antifurto con sirena.
si, nella 120i ho l'allarme e anche l'assicurazione che copre furto e incendio oltre che atti di vandalismo...

Quote:
Beh, allora fai un salto alla GdF. Se fanno pagare hanno un guadagno, quindi devono pagarci le tasse e darti un servizio (e delle garanzie) in cambio. Troppo comodo prendersi i soldi in nero e fregarsene.
ecco, potrebbe avere una sua logica...visto che non rilasciano una ricevuta ufficiale non possono stare li, anche se non ottengo risarcimento almeno li mando nei casini...

Ultima modifica di Marko#88 : 02-03-2008 alle 19:40.
Old 02-03-2008, 19:42   #36
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
ecco, potrebbe avere una sua logica...visto che non rilasciano una ricevuta ufficiale non possono stare li, anche se non ottengo risarcimento almeno li mando nei casini...
Esatto, si sono presi i tuoi soldi e non ti hanno guardato la macchina. Non si fa.
Old 02-03-2008, 21:03   #37
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Città: Regno Unito
Sempre al Ruvido hanno scassinato la macchina di un mio amico, nel parcheggio custodito, è un abitudine.
Io sentirei dai carabinieri se si può fare qualcosa. I miei amici anche se gli ho detto che li risarcivano (se si prendono i soldi il parcheggio deve essere custodito e se rubano cazzi dei gestori) non hanno fatto niente.
La mia 600 era parcheggiata lungo la strada e non l'hanno toccata
Ovviamente metto sempre la roba nel baule, i miei amici l'avevano lasciata sui sedili.

Ieri sera ero dall'altra parte della strada a mangiare da Pino (postaccio ci hanno servito alle 10:50)

Cmq sei un 88 li sono tutti 13-15enni evitalooooooooooooo vai al matis (venerdì), in capannina, allo chalet delle rose (ogni tanto fa delle aperture speciali ora) ma evita quel posto da bimbiminkia

Ultima modifica di Vash88 : 02-03-2008 alle 21:07.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 21:15   #38
LoneRunner
Senior Member

L'Avatar di LoneRunner

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Qrama Guarda i messaggi
Curiosità... dove?
Old 02-03-2008, 21:49   #39
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da LoneRunner Guarda i messaggi
Curiosità... dove?
alla porta!
barbapapa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:03   #40
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
A me non è mai successo (forse stanno lontani dalle alfa da terroni) e negli ultimi 3 giorni l'ho parcheggiata piu' volte di fretta dimenticandomela stranamente aperta

E' successo pero' ad un mio amico su una sola portiera e s ela cavò con 80€ circa!

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian