|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() ...ma spero abbiate una minima idea della precessione degli equinozi dopo che in questo thread ho sentito parlare di "similitudini caratteriali" & co. gli oroscopi sono solo CAZZATE! magari è meglio credere nella metempsicosi che in queste assurdità che sono sballate di 4-5mila anni (se non ricordo male.. )
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
che poi negli oroscopi vengono riciclate sempre le solite frasi del tipo: "avrai un incontro interessante" oppure "oggi è una giornata negativa" .... bah, ce ne vuole
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comunque come si fa a credere a uno che si chiama paolo fox? poi le stelle possono avere tanti significati, ma che influiscano sul carattere la vedo dura...certo se vi lasciate suggestionare allora è ovvio...ad esempio io sono testardo di mio e casualmente sono del leone (testardo)...però guardandomi in giro vedo millemila persone testarde ma non sono mica tutte del leone
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
serve solo quello della gazzetta il sabato sera al bar con gli amici per far partire i vari: sei una schiappa, stasera si va in bianco, torna a casa a dormire, ececcecc
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Nella mia classe del liceo eravamo in 3 ad essere nati LO STESSO GIORNO e un altro 2 giorni dopo noi, risultato: 4 caratteri diversi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.

)