Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 19:59   #21
whites

A me capita qualcosa di molto simile... da una settimana a questa parte, OGNI MATTINA, più o meno alla stessa ora ricevo 1 squillo da un numero che inizia per +39 070...

Ho controllato e 070 pare essere il prefisso di Cagliari e dintorni... e non ho conoscenze da quelle parti (neanche ci sono mai stato )

Ieri sono pure riuscito a beccarlo e rispondere in tempo (avevo il cell sulla scrivania e aspettavo proprio lo squillo)... ovviamente è rimasto muto per qualche secondo prima che si bloccasse la telefonata.

Non riesco proprio a capire perchè riceva questi squilli... ogni giorno con puntualità.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:11   #22
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da whites Guarda i messaggi
A me capita qualcosa di molto simile... da una settimana a questa parte, OGNI MATTINA, più o meno alla stessa ora ricevo 1 squillo da un numero che inizia per +39 070...

Ho controllato e 070 pare essere il prefisso di Cagliari e dintorni... e non ho conoscenze da quelle parti (neanche ci sono mai stato )

Ieri sono pure riuscito a beccarlo e rispondere in tempo (avevo il cell sulla scrivania e aspettavo proprio lo squillo)... ovviamente è rimasto muto per qualche secondo prima che si bloccasse la telefonata.

Non riesco proprio a capire perchè riceva questi squilli... ogni giorno con puntualità.
inserisci il numero qui:
http://www.infobel.com/it/world/Teld...obel.com/italy

e vedi se salta fuori quache risultato...
altrimenti dammi il numero che ci parlo io
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:15   #23
whites

Non esce niente, ma avevo già provato su pagine bianche.

Quello che proprio non riesco a capire è lo scopo (visto ce non sono il solo a cui capita)... viene da pensare a una truffa... ma truffa de che?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 22:02   #24
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
fottersene e blacklistarlo no?
Old 07-03-2008, 22:39   #25
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
selezionate egitto in questo link

http://www.infobel.com/it/world/Pref...d&qCountry=wd&

il numero abbiamo detto che è +2016....
quindi le città dalle quali provviene la chiamata possono essere:

Sacheia o
Salheiya City

amici o parenti in vacanza ?

personalmente non ho assolutamente nessuno lì in vacanza, e poi non ne vedrei il motivo da parte di amici di farti due squilli e riattaccare
Sono straconvinto che c'è una fregatura dietro, tipo li chiami e paghi 40 euro a minuto (iva esclusa ovviamente )
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 23:15   #26
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
sarà mica una trasmissione di "Rai Egitto" che tenta di chiamare per regalarti 500.000 euro?
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:08   #27
lullix
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
rispondendo in effetti pagheresti il roaming internazionale...

P.S.
non urlare
Ok stasera non urlerò, grazie per la risposta
mia madre ormai ha deciso di tenere acceso il telefono solo lo stretto indispensabile. Non sa più come interrompere le chiamete. i numeri dai quali riceve solo due squilli e poi basta sono tanti. li elenco per sapere se corrispondono anche ad altri nelle stessa situazione: +20165737022, 20164196657, 203238535,205445891, ora cambia il prefisso: +20124205279,+02129913043. Mia madre è un po' stufa ma anche molto curiosa di sapere cosa vuol dire fare solo due squilli, non ottenere mai risposta e continuare ad insistere.
lullix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 21:15   #28
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da lullix Guarda i messaggi
Ok stasera non urlerò, grazie per la risposta
mia madre ormai ha deciso di tenere acceso il telefono solo lo stretto indispensabile. Non sa più come interrompere le chiamete. i numeri dai quali riceve solo due squilli e poi basta sono tanti. li elenco per sapere se corrispondono anche ad altri nelle stessa situazione: +20165737022, 20164196657, 203238535,205445891, ora cambia il prefisso: +20124205279,+02129913043. Mia madre è un po' stufa ma anche molto curiosa di sapere cosa vuol dire fare solo due squilli, non ottenere mai risposta e continuare ad insistere.
leggi quello che abbiamo scritto dopo , non e' vero che paghi il roaming rispondendo
Old 09-03-2008, 21:19   #29
mpattera
Senior Member

L'Avatar di mpattera

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
invece no.
Ad esempio quando riceviamo una chiamata da conoscenti che sono in svizzera ti assicuro che il credito cala eccome

Il roaming lo paghi anche se sei nel tuo paese.
Il roaming è l'essere ospiti di un'altra rete. E in roaming si paga il servizio di ricezione chiamate.
Quando si è registrati sotto la propria rete, ricevere le chiamate è, ovviamente, gratuito.
Old 09-03-2008, 21:27   #30
lullix
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
leggi quello che abbiamo scritto dopo , non e' vero che paghi il roaming rispondendo
Mia madre non risponde mai al massimo si diverte a richiamare a fare uno squillo a loro nella speranza di disturbarli. non esiste il problema del roaming!! quello che vorrebbe sapere lei e a questo punto anche io è come mai tutti questi numeri conoscono quello di mia madre e poi che cazzo vogliono?
lullix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:01   #31
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da D1o Guarda i messaggi
fottersene e blacklistarlo no?
come si blacklista un numero??
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 17:24   #32
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
come si blacklista un numero??
up!
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian