|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
A me capita qualcosa di molto simile... da una settimana a questa parte, OGNI MATTINA, più o meno alla stessa ora ricevo 1 squillo da un numero che inizia per +39 070...
Ho controllato e 070 pare essere il prefisso di Cagliari e dintorni... e non ho conoscenze da quelle parti (neanche ci sono mai stato ![]() Ieri sono pure riuscito a beccarlo e rispondere in tempo (avevo il cell sulla scrivania e aspettavo proprio lo squillo)... ovviamente è rimasto muto per qualche secondo prima che si bloccasse la telefonata. Non riesco proprio a capire perchè riceva questi squilli... ogni giorno con puntualità. |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
http://www.infobel.com/it/world/Teld...obel.com/italy e vedi se salta fuori quache risultato... altrimenti dammi il numero che ci parlo io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
Non esce niente, ma avevo già provato su pagine bianche.
Quello che proprio non riesco a capire è lo scopo (visto ce non sono il solo a cui capita)... viene da pensare a una truffa... ma truffa de che? ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
fottersene e blacklistarlo no?
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
personalmente non ho assolutamente nessuno lì in vacanza, e poi non ne vedrei il motivo da parte di amici di farti due squilli e riattaccare Sono straconvinto che c'è una fregatura dietro, tipo li chiami e paghi 40 euro a minuto (iva esclusa ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
sarà mica una trasmissione di "Rai Egitto" che tenta di chiamare per regalarti 500.000 euro?
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
mia madre ormai ha deciso di tenere acceso il telefono solo lo stretto indispensabile. Non sa più come interrompere le chiamete. i numeri dai quali riceve solo due squilli e poi basta sono tanti. li elenco per sapere se corrispondono anche ad altri nelle stessa situazione: +20165737022, 20164196657, 203238535,205445891, ora cambia il prefisso: +20124205279,+02129913043. Mia madre è un po' stufa ma anche molto curiosa di sapere cosa vuol dire fare solo due squilli, non ottenere mai risposta e continuare ad insistere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Quote:
Quando si è registrati sotto la propria rete, ricevere le chiamate è, ovviamente, gratuito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mia madre non risponde mai al massimo si diverte a richiamare a fare uno squillo a loro nella speranza di disturbarli. non esiste il problema del roaming!! quello che vorrebbe sapere lei e a questo punto anche io è come mai tutti questi numeri conoscono quello di mia madre e poi che cazzo vogliono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.