|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
squilli continui al cell. da +20 1632xxxxx
ma che è ?
arrivano sul cellulare da un mesetto, uno/due squilli e basta, non arrivo mai a rispondere in tempo , ed ovviamente non li ho mai richiamati... Sarà mica un numero a super-pagamento, sperandi che uno prima o poi li chiami ? sapete nulla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
+20 prefisso ungherese...
Usare google ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma ungherese
![]() +20 è egitto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
inserisci il numero completo su google e vedi che trovi...se è una truffa sarà segnalata, altre info le troverai su link a topic ecc ecc...sai quante truffe ho scoperto con google? tipo quella dell'assicurazione spagnola che ti manda una lettera dicento di aver vinto "el gordo"
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Rispondi, dopodichè controlla il tuo credito. Se è diminuito, allora si tratta di una truffa come dici tu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
macchè, fanno uno/due squilli al max, proprio per non farsi rispondere secondo me, e comunque paghi solo se chiami non se ricevi Perciò ipotizzo una possibile fregatura Ho messo or ora il nr. (intero, a pezzi, etc) su google ma non esce niente Mah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusa copialo qui così vediamo no?
a mio padre gli arrivavano messaggi da un numero inglese, l'ho messo su google e ho scoperto che era un difetto del firmware del cell che mandava messaggi e consumava il credito....gli ho fatto portare il cell in un centro tim, aggiornat oil firmware e rimborsato il credito ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Mi sono fermato al primo risultato
![]() A me invece arrivano sms che dicono di richiamare perchè ho messaggi in segreteria ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
hai lasciato un pezzo di cuore a sharm?
o hai tanto ![]() Chiamassero me dall'egitto un pensierino ce lo farei...previo accertamento
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
SUCCEDE ESATTAMENTE LA STESSA COSA A MIA MADRE: DA CELLULARI EGIZIANI, 020 16XXXX, DUE SQUILLI E ATTACCANO. ANCHE DI NOTTE. TUTTO E' COMINCIATO 2 SETTIMANE FA'. LA TIM ASSICURA CHE RISPONDENDO ON PAGHERESTI COMUNQUE. QUALCNO HA SCOPERTO IL MISTERO ? UN INCUBO...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
succede anche a me, il numero è +20165899885, ora è un pò di tempo che nn rompono, però prima o poi ci riproveranno.....
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
P.S. non urlare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sarà il signore che sta per chiamarti
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
veramente il roaming internazionale lo paghi solo se sei tu all'estero, se la chiamata arriva in Italia la paga tutta chi chiama (fatto salvo per i numeri truffa, ovviamente)
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ad esempio quando riceviamo una chiamata da conoscenti che sono in svizzera ti assicuro che il credito cala eccome ![]() Il roaming lo paghi anche se sei nel tuo paese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() Ho ricevuto un sacco di chiamate sul cell dagli usa e non ho mai pagato un centesimo ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() c,la,z,.,.za
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
allora, se tu dall'Italia chiami uno che è all'estero con una scheda italiana pagherai tu fino al confine e chi riceve dal confine in poi; se uno con scheda Italiana chiama dall'estero a te che sei in Italia paga solo lui; se uno dall'estero cons cheda estera chiama te che sei in Italia con scheda italiana idem
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
selezionate egitto in questo link
http://www.infobel.com/it/world/Pref...d&qCountry=wd& il numero abbiamo detto che è +2016.... quindi le città dalle quali provviene la chiamata possono essere: Sacheia o Salheiya City amici o parenti in vacanza ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.