|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
post of the year now!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prendila come esperienza di vita, come bagaglio per te stesso e guarda a avanti!
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
DenFox..non ti conosco,ma posso dirti sinceramente che devi avere fiducia nel prossimo,nella vita e in te stesso.
mi rendo conto che ora soffri e magari ogni nostra parola ti sembrerà inadeguata,inutile..potrei dirti passerà e non mi crederesti..ma lo capirai esattamente quando svegliandoti una mattina,una comunissima mattina di un giorno qualsiasi,capirai che vuoi vivere,che il passato è appunto "passato" e che vale sempre la pena di restare in piedi ,a testa alta..con tutte le delusioni,e le fatiche che questo comporta.nessuno può dirti quando,ma accadrà..intanto stringi i denti e cerca di far tesoro e trarre insegnamento da questa vicenda. FORZA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
potresti iniziare a cercare almeno un amico vero, invece di passare la giornata nel thread delle asiatiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
uè che suicidio!
La vita è un bene prezioso ricordatelo!!! Semmai se vedi che in amore va tutto a rotoli, dedicati a te stesso, cerca di trovare soddisfazioni da altre cose, lavoro, amici, hobby, motori ![]() poi vedrai che la bella occasione in amore si ripresenta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'unica soluzione è il suicidio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ma tranquillo DenFox!
Pensa alle asiatiche :sbavv: ![]() No dai davvero. Ti dispiace e siamo d'accordo, sulla scuola pure: ma che te frega? La vita non si ferma a 18 anni!! Tranquillo! E' un periodo NO come se ne passano a camionate, succede a tutti e non devi dartene pensiero! Ora soffri, accettala questa sofferenza! Ne uscirai sempre più fortificato; a patto che tu riesca ad imparare qualcosa da questo periodo! Vorrei dirti qualcosa di più specifico per tirarti su ma purtroppo non ho elementi! E' una crisi giovanile, tutto qui ![]() Te l'abbiamo detto in tanti: PASSA! è vero, fidati! ![]() [anche della rondine ![]() Quote:
![]() ![]()
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se il problema è solo un "mal di figa" quotissimo a che diceva che passa. Se il problema è più serio (e soprattutto protratto nel tempo) non ti vergognare a chiedere consiglio al tuo medico di famiglia. Nel frattempo ti dedico questa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Hai 19 anni, se non prendi buca adesso, quando le vuoi prendere, a 70 ?
Tu pensa che ti senti una merda perchè è finita la storia, ma guarda che questo è il niente, un domani (spero più tardi o che ci ripensi), ti sposerai !!! allora si che rimpiangerai quando avevi la possibilità di rimanere da solo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
è brutto è brutto!
mamma io a 18 anni nn c pensavo prp a ste cose...pariavo come a che ![]() bei tempi quelli ![]() adesso mi ritrovo a 23 anni..appena passato da un esperienza simile alla tua...mai avuto storie imprtanti protatte nel tempo...e che devo di?!? ![]() vado avanti.....studio,amici,pareo..anche se sento la necessità di diventare importante per qualcuna!
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Gli stupidi e gli insensibili vedo che stanno dappertutto...
A chi ha avuto un minimo di generosità nel postare cose belle e serie in questo thread voglio dire innanzitutto grazie. Comunque volevo ribadire che non è stato solo per questa ragazza che sono rimasto veramente di merda (e ora vi spiego anche perchè), ma è stato per tante cose insieme che durano da un sacco di tempo, oserei dire anni. Per quel che riguarda la buca... il fatto è che questa ragazza voleva mettersi insieme a un mio amico, a me già piaceva lei, questo stronzo invece non se ne fregava niente di questa. Il fatto è che se vedete e conoscete questo ragazzo... vi rendete conto che è un piccolo coglione pompato e basta. Quindi quello che mi sta dando più fastidio è: perchè lui si e io no? Che ha lui più di me? Io sono sicuro che la risposta è niente. NIENTE. Quindi alla fine non era solo una semplice storiella va, era anche una questione di orgoglio. E lei mi dice di no... ma tanto non mi do per vinto, dovessi fare cose assurde quella ragazza deve essere mia.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di dani&l : 22-02-2008 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
No no dani&l che hai capito, non era riferito a te.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma sbattitene di questa......... se avessimo pensato al suicidio per ogni 2 di picche preso sotto i 20 anni a quest'ora non ci sarebbero più problemi di fame nel mondo....
pensa positivo, a te stesso, a costruirti una vita, un futuro... non ti buttare giù che la vita è una sola e se cominci a rovinartela con le pippe mentali la stai solo buttando nel cesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.