Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2008, 00:21   #21
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
"DATEMI UNA MANO VOI CHE MI CONOSCETE"

se la gente che ti conosce sta su hwu, si , fai bene a suicidarti.
quotone
Old 22-02-2008, 00:49   #22
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
"DATEMI UNA MANO VOI CHE MI CONOSCETE"

se la gente che ti conosce sta su hwu, si , fai bene a suicidarti.
post of the year now!
Old 22-02-2008, 00:50   #23
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
fatti bannare.
così la disfatta sarà totale.
touché.
Old 22-02-2008, 00:57   #24
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Prendila come esperienza di vita, come bagaglio per te stesso e guarda a avanti!
Old 22-02-2008, 01:51   #25
fix&fix
Member

L'Avatar di fix&fix

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
DenFox..non ti conosco,ma posso dirti sinceramente che devi avere fiducia nel prossimo,nella vita e in te stesso.
mi rendo conto che ora soffri e magari ogni nostra parola ti sembrerà inadeguata,inutile..potrei dirti passerà e non mi crederesti..ma lo capirai esattamente quando svegliandoti una mattina,una comunissima mattina di un giorno qualsiasi,capirai che vuoi vivere,che il passato è appunto "passato" e che vale sempre la pena di restare in piedi ,a testa alta..con tutte le delusioni,e le fatiche che questo comporta.nessuno può dirti quando,ma accadrà..intanto stringi i denti e cerca di far tesoro e trarre insegnamento da questa vicenda.
FORZA!
fix&fix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 02:31   #26
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
e chi l' ha detto che prima o poi si trova la ragazza giusta? può anche non capitare mai, non è necessaria per vivere bene
Old 22-02-2008, 02:59   #27
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
potresti iniziare a cercare almeno un amico vero, invece di passare la giornata nel thread delle asiatiche.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 07:17   #28
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
uè che suicidio!

La vita è un bene prezioso ricordatelo!!!

Semmai se vedi che in amore va tutto a rotoli, dedicati a te stesso, cerca di trovare soddisfazioni da altre cose, lavoro, amici, hobby, motori
poi vedrai che la bella occasione in amore si ripresenta
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 07:45   #29
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
l'unica soluzione è il suicidio
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 08:14   #30
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Ma tranquillo DenFox!
Pensa alle asiatiche :sbavv:

No dai davvero.
Ti dispiace e siamo d'accordo, sulla scuola pure: ma che te frega?
La vita non si ferma a 18 anni!!

Tranquillo!
E' un periodo NO come se ne passano a camionate, succede a tutti e non devi dartene pensiero!
Ora soffri, accettala questa sofferenza! Ne uscirai sempre più fortificato; a patto che tu riesca ad imparare qualcosa da questo periodo!
Vorrei dirti qualcosa di più specifico per tirarti su ma purtroppo non ho elementi!
E' una crisi giovanile, tutto qui

Te l'abbiamo detto in tanti: PASSA!

è vero, fidati!

[anche della rondine ]

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Prendila come esperienza di vita, come bagaglio per te stesso e guarda a avanti!
!Sacre Parole!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 08:26   #31
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Oggi ho scoperto di essere una delusione per me stesso... non ho autostima, mi reputo una merda, 5 minuti fa ho avuto una delusione in amore, io non ce la faccio più, sono arrivato al punto tale che ogni tanto penso seriamente al suicidio e poi ci ripenso... cioè, sto diventando pazzo, ho la testa che mi scoppia, datemi una mano voi che mi conoscete, non ce la faccio più, non ce la faccio più...
Non immagineresti mai come sia difficile da mettere in pratica e portare a termine con "successo".
Se il problema è solo un "mal di figa" quotissimo a che diceva che passa.
Se il problema è più serio (e soprattutto protratto nel tempo) non ti vergognare a chiedere consiglio al tuo medico di famiglia.
Nel frattempo ti dedico questa
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 08:44   #32
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Hai 19 anni, se non prendi buca adesso, quando le vuoi prendere, a 70 ?

Tu pensa che ti senti una merda perchè è finita la storia, ma guarda che questo è il niente, un domani (spero più tardi o che ci ripensi), ti sposerai !!! allora si che rimpiangerai quando avevi la possibilità di rimanere da solo

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 09:50   #33
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
è brutto è brutto!
mamma io a 18 anni nn c pensavo prp a ste cose...pariavo come a che

bei tempi quelli

adesso mi ritrovo a 23 anni..appena passato da un esperienza simile alla tua...mai avuto storie imprtanti protatte nel tempo...e che devo di?!?

vado avanti.....studio,amici,pareo..anche se sento la necessità di diventare importante per qualcuna!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 09:56   #34
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Gli stupidi e gli insensibili vedo che stanno dappertutto...

A chi ha avuto un minimo di generosità nel postare cose belle e serie in questo thread voglio dire innanzitutto grazie. Comunque volevo ribadire che non è stato solo per questa ragazza che sono rimasto veramente di merda (e ora vi spiego anche perchè), ma è stato per tante cose insieme che durano da un sacco di tempo, oserei dire anni. Per quel che riguarda la buca... il fatto è che questa ragazza voleva mettersi insieme a un mio amico, a me già piaceva lei, questo stronzo invece non se ne fregava niente di questa. Il fatto è che se vedete e conoscete questo ragazzo... vi rendete conto che è un piccolo coglione pompato e basta. Quindi quello che mi sta dando più fastidio è: perchè lui si e io no? Che ha lui più di me? Io sono sicuro che la risposta è niente. NIENTE. Quindi alla fine non era solo una semplice storiella va, era anche una questione di orgoglio. E lei mi dice di no... ma tanto non mi do per vinto, dovessi fare cose assurde quella ragazza deve essere mia.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 09:58   #35
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Gli stupidi e gli insensibili
Quote:
...era anche una questione di orgoglio. E lei mi dice di no... ma tanto non mi do per vinto, dovessi fare cose assurde quella ragazza deve essere mia.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 09:58   #36
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:

A chi ha avuto un minimo di generosità nel postare cose belle e serie in questo thread voglio dire innanzitutto grazie. Comunque volevo ribadire che non è stato solo per questa ragazza che sono rimasto veramente di merda (e ora vi spiego anche perchè), ma è stato per tante cose insieme che durano da un sacco di tempo, oserei dire anni. Per quel che riguarda la buca... il fatto è che questa ragazza voleva mettersi insieme a un mio amico, a me già piaceva lei, questo stronzo invece non se ne fregava niente di questa. Il fatto è che se vedete e conoscete questo ragazzo... vi rendete conto che è un piccolo coglione pompato e basta. Quindi quello che mi sta dando più fastidio è: perchè lui si e io no? Che ha lui più di me? Io sono sicuro che la risposta è niente. NIENTE. Quindi alla fine non era solo una semplice storiella va, era anche una questione di orgoglio. E lei mi dice di no... ma tanto non mi do per vinto, dovessi fare cose assurde quella ragazza deve essere mia.
Io sarò stupido e insensibile, ma tu ? Queste si che sono le cose serie della vita

Ultima modifica di dani&l : 22-02-2008 alle 10:01.
Old 22-02-2008, 10:04   #37
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Io sarò stupido e insensibile, ma tu ? Queste si che sono le cose serie della vita
No no dani&l che hai capito, non era riferito a te.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:04   #38
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Tu scherzi, ma c'è gente qui che mi conosce "veramente" perchè passo con loro molti momenti della giornata. hwu è anche questo... comunque credo che è anche la scuola, mi abbatte ogni giorno di più, non mi sento a mio agio a scuola... poi questa notte ho sognato pure questa ragazza che mi piace tanto... e oggi, dopo quasi un anno di tortura, le ho finalmente rivelato quell oche provo per lei... e lei che fa? Mi dice che è appena uscita da una crisi, che vuole essere un pò libera ecc ecc... le solite stronzate che ti dicono quando ti danno buca. Un mio grande amico poi ha capito che stavo male e mi ha detto delle cose... che mi hanno fatto piangere.
Quote:

si chiama crisi adolescienziale, tranquillo che fra un po' ti passa
Bollita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 10:05   #39
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
No no dani&l che hai capito, non era riferito a te.
ma io SONO stupido e insensibile... me lo ripete sempre mia moglie...
Old 22-02-2008, 10:24   #40
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
ma sbattitene di questa......... se avessimo pensato al suicidio per ogni 2 di picche preso sotto i 20 anni a quest'ora non ci sarebbero più problemi di fame nel mondo....

pensa positivo, a te stesso, a costruirti una vita, un futuro... non ti buttare giù che la vita è una sola e se cominci a rovinartela con le pippe mentali la stai solo buttando nel cesso
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian