|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
scusa ma cos ti interessa di che docciaschiuma usano degli sconosciuti?
manco li avessi vicini e li annusassi... ![]() e cmq credo che la maggior parte usi prodotti diversi, a seconda delle offerte o della stagione... come faccio anche io...
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
lotta tra ragazze nel fango?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
non ci puo essere dibattito nè altro, ma solo una pubblicità a una marca piuttosto che a un altra... se una discussione non ha dibattiti, idee da confrontare e tutto un po mi sembra sterile e senza senso, dal momento che non è il primo topic (a mio parere) fatto tanto per fare e senza spunti di discussione chiedevo il perchè.
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
Cmq nn è detto che la discussione nn possa avere un risvolto interessante....vedi un po' quello che stiamo facendo io e te...nn è un dibattito,uno scambio di idee? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Cocco, marca sconosciuta.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Cleo Yogurt Docciacrema alla Crema Pasticcera....
![]() Assolutamente spettacolare ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Borotalco classic.
Sia doccia che bagno. Shampoo prediligo il pantene. Conditioner lo splendor,quando c'è.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Segnalerò se e quando mi andrà, al momento a parte la mancanza di possibli discussioni inerenti all'argomento del topic non mi sembra ci siano i requisiti per la segnalazione nè offese nè altro. Per quanto ne so poteva benissimo essere fatto allo scopo di dibattere su quale sia più idratante o più sgrassante, e avere un senso, e non solo un elenco di marche. Infatti ne ho chiesto il motivo, anche se le risposte sono state un "così tanto ce ne sono tanti altri di inutili/futili", e un "se non ti interessa vattene da un altra parte", con una chiara, anche se implicita, ammissione di non voler discutere di qualcosa effettivamente. Se esprimo una mia opinione penso che si possa far civilmente senza per questo dover richiedere ogni 3x2 un intervento di moderazione...
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Palmolive
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi lavo col cognac
![]()
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
![]() Non mi tiro indietro ad un civile dibattito,ma va fatto in pv....come sappiamo l'argomento del 3d è un altro ![]() Inoltre volevo aggiungere che nessuno ti ha cacciata via...nn mi sembra di aver detto nei post precedenti "vattene da un'altra parte",ti ho solo fatto presente che quando un topic nn ci piace siamo liberi di nn postarci. Ritengono qst polemica del tutto inutile e per certi versi anche esagerata vista la leggerezza dell'argomento in discussione....cmq,ripeto,se ti va di portarla avanti ne parliamo in pv ![]() solo una curiosita':secondo te la discussione sui prodotti idratanti sarebbe stata meno frivola?nn credi che anche quella sarebbe sfociata in un'elencazione di prodotti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.