|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
non approfondisci tanto di nuovo.. visto che usa il solito WM6, gia presente in mille mila celluloidi...
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Chi sa quanto costerà, ma una cosa e certa e proprio quello che sto cercando
![]() Comunque stiamo a vedere perché anche il costo non può essere troppo esagerato perché non credo sia l'unico ad iniziare a proporre soluzione del genere. (speriamo bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ci sono molti motivi per farlo ma soprattuto quello che conta oggi sono i numeri. Non e la stessa cosa se vendi un telefono da te prodotto che vendere il tuo telefono con il tuo marchio e altri sempre tuoi sotto altri marchi (che a sua volta hanno pagato parte dello sviluppo cosa che conta pure).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Tutto bello tranne il windows mobile che non sopporto.
Probabilmente il fatto che sia costruito da HTC ha pesato sulla scelta di windows mobile e sugli standard delle connessioni. Questo telefono ha jack 3.5, micro usb e micro sd. Tutti gli altri telefoni presentati da se hanno sempre i soliti connettori proprietari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Probabilmente non mi sono spiegato bene.
Dunque l'A-GPS è un normale GPS con la funzione dell'assistenza al fixing. Tenete presente che tale opzione è attivabile a scelta dell'utente. In pratica funziona così: Ogni cella ha un "indirizzo", quando si usa l'A-GPS, il cell si connette ad internet, ad un server con le informazioni di tutte le celle e le posizioni dei satelliti. Una volta ricevuto l'identificativo della cella, calcola i satelliti che sono visibili da essa in quel momento e invia il risultato al vostro cell, cosicchè il fix è quasi immediato. Una volta ricevuti i dati si disconnette dal server e navigate con un gps normale. Se non utilizzate questo dispositivo, dovete semplicemente attendere (30 secondi circa) che il vostro gps agganci i segnali dei satelliti, dato che li deve rilevare senza alcun aiuto. Però in questo modo non generate traffico dati. Spero di essere stato più chiaro stavolta |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
UIQ di SE... è un symbian curato particolarmente bene... un peccato che non abbiano adottato un S.O. così.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Visto lo schifo che hanno fatto con il firmware del k850i, meglio utilizzare un sistema operativo già collaudato
![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è una ruota....
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Per un PDA non è male, su un cellulare non l'ho mai provato!
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Per la redazione:
siete sicuri che utilizzi microSD e non memory stick? Spero vivamente nelle microSD.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Slurp
Un SonyEricsson con Windows Mobile!!! Il sogno della mia vita!!! Ora l'unica speranza è che abbia i connettori standard SonyEricsson visti i mille mila accessori che ho...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Davvero interessante, con tanta sostanza, speriamo solo non tocchi vendere un rene per poterlo acquistare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si entro la settimana a quanto le voci dicono, ma a meno che con l'uiq 4 non abbiano introddotto veramente novità interessanti come multi touch o simili tali da dare una spolverata al vecchiume rappresentato dal symbian, meglio questo x1 tutta la vita!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si entro la settimana a quanto le voci dicono, ma a meno che con l'uiq 4 non abbiano introddotto veramente novità interessanti come multi touch o simili tali da dare una spolverata al vecchiume rappresentato dal symbian, meglio questo x1 tutta la vita!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
non vedo l'ora...
Ho avuto il P1i qualche settimana.. sono molto pignolo per queste cose tecnologiche... ma il S.O. mi ha sorpreso positivamente, per la prima volta su un cell versatile. Purtroppo.. non dovrei dirlo ma smanetto molto in auto con il cell.. e la mancanza dei vari tasti funzioni quale anche i principali ROSSO o VERDE.. che hanno tutti i telefoni, nokia in primis... mi han fatto desistere e ho dovuto venderlo tempo fa..
![]() |
#38 |
Senior Member
|
WM6 non è male perchè bene o "male" ci fai tutto... qualsiasi programma può essere installato etcetc.. però è una piattaforma complessa e troppo pesante.. sarà un problema piu mio che di altri.. ma un cell/pda WM è un device troppo lento per i miei gusti.. troppissimo. Peggio di symbian prima dell avvendo della release 3.
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Mio!
Da tempo aspettavo uno PDA Phone prodotto da Sony Ericsson (marca con cui mi trovo da dio e che non cambierei per nulla al mondo). Potrebbe essere un buon regalo di laurea! SLURP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.