|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Niente paura
![]() ![]() Quote:
Iniziamo fare una prova: metti l'IP del VDR nella DMZ del router. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
temo anch'io che sul router non ci sia il solito "adeguato" port forwarding...
vediamo adesso in DMZ se passa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Fatto...lo avevo già fratto ma nulla.......e comunica in protocollo http....e quando sono andato nel router ad apirre laporta 80 mi dice che è occupata dal router e dopo alcuni messaggi che mi avvisano di questa cosa, mi apre la porte ma nula.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè il firewall attivo????comunque io l'ho disattivato....quindi lo devo attivare????ed inoltre devo lasciare solo la porta 80 aperta???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Riport il firewall in posizione originale.
Non mettere nessun port forwarding e tieni l'IP del VDR in DMZ. Al massimo, se è possibile sposta il web server del VDR dalla porta 80 ad un'altra. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ok fatto!!!! ma pox spostare la porta 80 del dvr, se lavora in http??? poi nn me lo visualizza nemmeno in locale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Un ristretto range di porte raggranella oltre il 90% degli attacchi diretti a PC.
Ovviamente la porta 80 è tra queste. A te non importa niente che la tua IP Cam venga attaccata, al massimo cosa attaccno? Cosa cercano di installare da remoto, un virus? In una IP Cam? E' tempo perso. Riepilogami la situazione. Hai rimesso il firewall in posizione di defalut ed hai messo l'IP del DVR in DMZ. Il web server del DVR è sulla porta 80 o altre? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una cosa, cioè chiamare l'azienda dove lo fabbricano ed ho spiegato la situazione, hanno fatto varie prove, dando il mio ip, e mi hanno risposto che la configurazione sta bene....quindi la loro conclusione è che è il mio router, perchè aprendo la porta 8080, loro si andavano a connettere al mio ip e visualizzavano il router e non il dvr, è possibile che sia il router???? Grazie mille per il Vs. aiuto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi associo a Tutmosi3 (che saluto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Ciao a tutti ragazzi, posto qui perchè mi pare il tread adatto.
Ho un router dlink dls g624m Mimo, volevo creare un dynamic dns. Mi sono registrato su dyndns.com, ho creato il mio account ed il mio host e fino a qui tutto regolare. Ho quindi inserito i dati di accesso nel router, ed anche qui tutto regolare, nel log infatti appare la stringa in cui conferma l'avvenuto upgrade dell'ip, ed infatti andando sul sito dyndns, verificando l'host trovo l'ip corretto. Il punto è che non riesco ad accedere all'interfaccia del router da una rete esterna, ho provato a fare un portforwarding della porta 8080 sull'indirizzo IP del router della rete interna, ma niente da fare. Qualcuno ha qualche idea per favore? VI ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.