|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
) buttiamo via tutte le pistole di ordinanza di poliziotti, carabinieri, finanzieri e vigili per comprare dei taser... Poi dico va benissimo la pistola, con quella quando spari almeno sei sicuro di quello che fai ed incute sempre un certo timore...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() coapzpa
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mah...
non è che sia molto commosso eh?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dicono che è crudele... e pure illegale ...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatti penetrare qualche centimetro di denti nel braccio e poi vediamo come reagisci ... e non sto a dire sul proprietario del cane, vhà ... per certe cose rimpiango paesi meno democratici.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Comunque il cane è ancora vivo, quindi non disperate.
Come qualcuno ha già avuto modo di dire questi punkabbestia spesso (sarà vero?) sono figli di ricchi, che "scelgono" questa strada. Quello che vorrei capire io è: perchè ? Quando ? Come ? Forse i genitori ignari di tutto ciò, mantengono i figli a distanza, credendoli studenti ? Perchè poi i cani ???
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vigliacco il tizio ad aizzare il cane sul poliziotto.
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
bhe,se un cane mi azzanna gravemente ,altro che pistola....lo ammazzo anche a mani nude
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un profumo di natura in mezzo all'odore incivile dei gas di scarico del centro... fortunatamente la direzione dopo due anni .... ha installato i getti antincendio all'esterno ... e i vigilantes... bhè capita che facciano soventi prove di funzionamento dell'impianto antincendio esterno ... spece dopo episodi di intrusione notturna.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-01-2008 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ma con un polmone perforato per colpa di un idiota (proprietario). |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
uh, come no... un bel pitbull a mani nude, chi non ne ha mai ammazzato uno... e che ci vuole ??
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riporto: All'arrivo dei poliziotti, riferisce la Questura nell'immediatezza del fatto, il punkabbestia ha aizzato il cane, un pitbull femmina, contro un agente che cercava di fermarlo. L'animale ha azzannato l'agente ad un braccio e lui, a quel punto, gli ha sparato per fare in modo che si staccasse.
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
ma in sto mondo esiste la legge che chi e' debole fisicamente non puo' difendersi?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
già.. per la giustizia VERA rivolgersi al padre eterno.
tutto il resto quaggiù è guazzabuglio.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-01-2008 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un po' la storiella del al lupo al lupo: a forza di urlare in faccia alla gente quanto li odi e quanto ti fanno schifo, di provocare reazioni avverse con abitudini anti-sociali ... finisce che poi a forza di chimarsi addosso lo spregio questo prima o poi si concretizza ... a quel punto potrai pure essere stato innocente, ma non frega a nessuno e nessuno di quelli che hai spregiato muoverà un capello in tua difesa... e se permetti, scusa.. perchè dovrei difendere uno che mi dice nei modi e nei comportamenti che gli faccio schifo e che se appena può mi fa passare brutti 15 minuti ?? se non ti piace la società o ti alzi le maniche e ti dai da fare per cambiarla, fai un movimento, una associazione, un partito, un sindacato e ti impegni oppure te ne vai dove non devi aver contatti con essa e le sue regole... semplice. se la combatti e la spregi non meravigliarti di ricevere lo stesso trattamento dai suoi membri.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 31-01-2008 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Comunque qua nessuno ha ancora risposto alla domanda: Chi sono i punkabbestia ? Una nuova forma di anticonformismo ? Una nuova forma di rivolta ? Una nuova forma di deficienza giovanile ? ![]() Riporto un'articolo da http://www.studenti.it/bologna/tempo...nkabbestia.php A Bologna quello dei punkabestia, ragazzi e ragazze che decidono di vivere per la strada, spesso in compagnia di un cane, è un fenomeno piuttosto diffuso, soprattutto nella zona universitaria.Fenomeno che a volte crea curiosità, più spesso smarrimento, paura, persino disgusto da parte di passanti e di residenti. I passanti si infastidiscono se uno di loro chiede di pagargli una birra mentre fa la fila al supermercato, o se vengono fermati ogni qualvolta passano sotto i portici dalla richiesta di “una monetina”.Ma sono soprattutto i residenti ad avere paura la sera, quando zone come Piazza Verdi mostrano il vero degrado: alcool, droga, zuffe di cani, urla incomprensibili, sporcizia fino dentro ai portoni delle case. Sono tante le chiamate ai carabinieri, che, schierati dall’altra parte della piazza, la maggior parte delle volte non provano nemmeno ad intervenire, probabilmente anch’essi privi dell’autorità necessaria per farlo. Quest’incomprensione e questo fastidio, anche se a volte in gran parte giustificati, sono alimentati da una diffusa ignoranza sul fenomeno: i giovani che decidono di diventare punkabestia vengono rapidamente catalogati come ragazzi impigriti dalla modernità, ragazzi che non hanno voglia di lavorare; si dice persino che molti di loro abbiano alle spalle una famiglia per potersi permettere di condurre questo tipo di vita. Si trascura di considerare come essere un punkabestia sia in realtà una scelta radicale di volontario esilio da una società che non si condivide, in una sorta di estremo nichilismo nei confronti del mondo in cui ci si è trovati a vivere. Certamente ci sarà chi lo fa per moda, chi la sera si cambia d’abito e torna a casa, ma se il punkabestia è veramente tale, la ragione dei suoi comportamenti giace in un’indifferenza disgustata per la società e per chi ha deciso di vivere secondo i suoi dettami. Decido di parlare con Camilla (il nome è di fantasia) perché la prima cosa che mi colpisce è differenza fra lei e il suo cane: lui è un grande mastino nero che ringhia e digrigna i denti ad ogni piè sospinto, mentre lei ha una corporatura esile ed un faccino sparuto che quasi scompare fra i lunghissimi dreads biondi. Prima di iniziare l’intervista mi confida che un cane così grosso difende una persona piccola come lei, e le dà sicurezza: “Io preferisco avere a che fare coi cani, piuttosto che con gli uomini”. Per molti punkabestia è così, mi spiega: molti di loro non ricordano dove hanno dormito la notte precedente, ma hanno cure immense nei confronti del loro animale. È Camilla a spiegarmi la scelta radicale del punkabestia: “C’è chi decide di fare qualcosa di attivo per cambiare le cose, e chi, come noi, preferisce mettersi al margine: non è una scelta poi così semplice”. Per lei tutto è cominciato a Genova, nel 2000, quando aveva vent’anni. Prima di una vera e propria presa di posizione nei confronti della società e di questo modo di vivere c’è stata per lei un’esperienza delle più comuni: l’innamoramento per un ragazzo che aveva già deciso da tempo di diventare un punkabestia e cercava una compagna di strada. Camilla me lo indica, seduto ad aspettarla fuori dal bar in cui ci troviamo: è stato un sodalizio duraturo. Descrive la loro esperienza a Genova come estremamente positiva: “Genova per me è stata una città ospitale, ci sono molti quartieri turistici in cui è semplice trovare qualche soldo per sé o da mangiare per il proprio cane. Quando poi nel 2001 è stata occupata la facoltà di Lettere abbiamo trovato negli studenti un grande appoggio”. Si sono trasferiti a Bologna nel periodo del G8, prevedendo saggiamente gli scontri e la guerriglia che poi effettivamente ci sono stati: il loro vivere al margine della società significa anche escludersi dal suo cuore politico, per questo sono vicini alle posizioni dell’anarchia. “Nonostante le apparenze” continua Camilla “a Bologna è più difficile vivere, rispetto a Genova: siamo di più, ma la gente è più distante, ha paura”. Le chiedo se non pensa che a volte rimostranze come quelle dei residenti di Piazza Verdi possano essere giustificate. Camilla mi dà quasi ragione: “Molto spesso i punkabestia sono vicini agli ambienti dei raves e quindi delle droghe. Forse anch’io” mi dice sorridendo “avrei paura di me e del mio cane a volte”. È evidente che non le va di parlare di droghe o di illegalità, e spontaneamente devia il discorso raccontandomi altri dettagli della sua vita. Quando piove dorme col suo compagno e gli animali in un capannone fuori Bologna, ma più spesso preferisce passare le notti altrove, in ricoveri di fortuna. Durante il giorno lavora: “Ci sono punkabestia” spiega “che vivono di espedienti: furti, spaccio e cose del genere. Io alterno periodi in cui lavoro come qualsiasi altro studente, ad altri in cui vivo di elemosina”. Questo è uno di quelli: un lavoro stabile le impedirebbe di viaggiare come le piace: “Certo trascorriamo a Bologna la maggior parte dell’anno, ma a volte ci spostiamo per alcune feste o per dei raves. Adesso stiamo aspettando la Street Parade a Bologna, poi magari faremo un giro in qualche altra parte d’Italia”. Il compagno di Camilla le fa un cenno oltre il vetro: “Devo andare” mi dice. La ringrazio per la testimonianza e la guardo allontanarsi col suo compagno, il suo immenso cane nero, i suoi dreads.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
Ultima modifica di maso87 : 31-01-2008 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
gente che non ha voglia di fare un cazzo nella vita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.

) buttiamo via tutte le pistole di ordinanza di poliziotti, carabinieri, finanzieri e vigili per comprare dei taser...

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!