|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
vero vero, fra tre mesi saranno parole soavi... le elezioni devono essere fatte subito, adesso, ma quale aprile? a marzo, elezioni subito!!
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 28-01-2008 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Strumentalizza, strumentalizza...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Dato che la colpa di questi crimini viene usualmente attribuita al governo oramai caduto (bene avanti così ed altre frasucce) aspettiamo il nuovo per vedere la fine di questi crimini. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ma stai tranqui, che di caciara fra 4 mesi ne avrai quanta ne vuoi... come mi sono passato l'estate mi passo l'inverno... ormai E' finita, il governo non esiste piu'... tranqui, stai tranqui, che l' avanti cosi E' arrivato e adesso tutta la merda spalata qualcuno la dovra' pur pulire
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai del fascista pure al presidente della Corte di Appello Roma che ha aperto l'anno giudiziario denunciando praticamente le stesse cose? Questo è mettere la testa sotto la sabbia.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
inasprimento totale della legge nessuna attenuante, che siano pazzi o che la vittima porti i pantaloni sia indifferente espulsione immediata di chi non ha un certo tipo di parametri[pure quelli che lavorano in nero nelle aziende del nord-est..niente sconti] per quanto riguarda alcuni dati, la cosa mi sembra alquanto preoccupante, e mi riferisco agli states, che pur avendo un sistema giuridico, leggermente piu progredito del nostro, hanno qualche prob Quote:
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Io purtroppo ho il difetto di parlare dell'argomento del thread.
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
occhio che quellO che hai sotto la sabbia non e la testa...
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
INVECE, TE HAI MESSO LA PAROLA "FASCISTA" DENTRO QUESTO 3D...CHE NON CENTRAVANO NA MAZZA!! vedo che ad alcuni manca essere definito in questa maniera, era l'unico modo, per non discutere... tu parli dell'argomento?,io chiedo delle soluzioni e ne parlo, tu invece dici strumentalizzare...
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 28-01-2008 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
passi da me l'idea che la vittima sia colpevole...
però: LEI 40 anni con nordafricano di 25 .... ![]() ![]() ![]() ![]() lo segue a casa di lui dove OVVIAMENTE trova quello che cercava... in eccesso, OK ... non è colpevole la tipa: no, è Stu ... mmmm ... poco atta a valutare le situazioni e le conseguenze dei suoi atti. detto questo ... LAVORI FORZATI A LUI e diffida da frequentare sale da ballo a lei per sei mesi
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-01-2008 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
I problemi ci sono e gravi, nessuno lo nega. Se la smettessimo di strumentalizzarli, sarebbe meglio. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Poi vorrei dire...mi dispiace tantissimo per la donna in questione perchè è sicuramente un'esperienza tragica e tremenda...ma una donna di 40 anni (quindi si parla di una donna matura e non di una 16enne ingenua) che segue a casa un ragazzo appena conosciuto in discoteca (e dubito che tale ragazzo avesse la faccia da angelo...ma non perchè è marocchino...per una serie di fattori che vanno dal: i tipi loschi in genere si vedono, l'ambiente dell'incontro non era il club degli origami, seguirlo a casa implicava sesso tra estranei...insomma la situazione era cmq una situazione poco limpida)...insomma tutta sta tiritera per dire che seppur mi dispiace mi pare una situazione molto diversa dalla famosa sentenza "non è stupro perchè portava i jeans e allora ci stava"....ora non è per estremizzare perchè secondo me è stupro e va punito dalla legge...ma questa donna è una persona totalemente sciocca ed incosciente...ed è brutto dirlo ma se non vuoi che ti succedano queste cose devi anche evitare certe situazioni perchè purtroppo bisogna prendere atto che il mondo non è fatto solo da persone buone, brave e belle ma anche da pezzi di merda e in certi ambienti e certe situazioni il rischio di beccare lo schifoso è esponenzialmente più alto che altrove... |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedasi le polemiche dei mesi scorsi sul rimpatrio dei cittadini stranieri pregiudicati. Norme che giudicavo sacrosante e che qualche "cassandra buonista" ha voluto a tutti i costi tagliare (sotto minaccia di caduta del governo, Mastella non era il solo...)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 28-01-2008 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi la parola espulsione deve valere per tutti.. non solo per chi stupra, ma anche per chi e' nella condizione di clandestino, niente sanatorie.. io voglio vedere i campi di lavoro delle aziende del nord senza clandestini
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
vai a dialogare con il pd e 12 mesi per le riforme...
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.