|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Si ma con una f1 c'è poco da simulare, è praticamente un'aereoplano con i pneumatici.
Giocando a F1 per ps3; Non mi sembra un titolo di "m..", anzi da giocare con il volante diventa divertente, però non capisco perchè non è longevo cioè ci gioco al max 6 ore a settimana.. cmq mi piace Certo giocare con un mod per Rfactror è un'latro pianeta, ma non credo che il pubblico consol "generale" apprezzerebbe qualcosa di simile.. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
f 1 per ps3 è ridicolo. non posso partire ultimo e arrivate tra i primi 5 dopo 2 staccate, fare a sportellate e entrare in curva in derapata..io voglio le auto che si sbriciolano se si sfiorano non buttare fuori gli avversari tamponandoli
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Qunado ci gioco io con 2 staccate rimani dove sei, logico che se giochi con easy allora è moooooooooolto semplice, prova a settare tutto al massimo e gurda cosa cambia. Per i danni... orami lo sappiamo quando due auto si scontrano non si rompe nulla, quando un'auto sfiora una muro si desintegra... è cosi da F1-97. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

non me ne frega niente