|
|
Risultati sondaggio: Intenzioni di voto : Partiti | |||
PD |
![]() ![]() ![]() |
36 | 9.68% |
Cosa Rossa [ PrC-Verdi-Ci- Sinistra Democratica] |
![]() ![]() ![]() |
28 | 7.53% |
IdV |
![]() ![]() ![]() |
142 | 38.17% |
Forza Italia |
![]() ![]() ![]() |
30 | 8.06% |
An |
![]() ![]() ![]() |
35 | 9.41% |
Lega Nord |
![]() ![]() ![]() |
23 | 6.18% |
UdC |
![]() ![]() ![]() |
3 | 0.81% |
Udeur |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Dini |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Democrazia Cristiana per le Autonomie |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.27% |
La Destra |
![]() ![]() ![]() |
5 | 1.34% |
Rosa nel Pugno |
![]() ![]() ![]() |
8 | 2.15% |
altri |
![]() ![]() ![]() |
8 | 2.15% |
Non so |
![]() ![]() ![]() |
17 | 4.57% |
Nessuno dei suddetti / Non voto |
![]() ![]() ![]() |
36 | 9.68% |
Votanti: 372. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Italia dei Valori, ma solo se non va coi fascisti di qualunque colore essi siano (rossi, verdi e neri).
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ho votato IDV , anche se sarei indeciso tra loro e la cosa rossa !
Penso che se Di pietro non si allea dalla parte del nano avrà il mio voto !
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ho votato altro.
Sperando che si candidi beppe grillo o lui o con le liste civiche in qualche modo. IL RESTO E' MUNNEZZ LO VOLETE CAPIRE O NO? GUARDANDO STI SONDAGGI SI CAPISCE COME MAI L'ITALIA NON RIESCE A CAMBIARE
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Da ex elettore di An credo che questa volta sarà dura. Ero indeciso se votare scheda bianca, credo invece che opterò per di pietro, che è l'unico insieme ai radicali che non mi ha disgustato del tutto negli ultimi 2 anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
piuttosto che votare qualcosa legato a Beppe Grillo, straccio la tessera elettorale. Credo che sia ancora peggio dei partiti che ci sono adesso, e non è cosa facile.
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Cosa Rossa.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
mmm... IdV a 31 voti
![]() sono tutte persone che prima votavano per il cdx del berlusca ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: Trentino
|
Italia dei Valori. Le incazzature devono trasformarsi in voti per questo partito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io l'altra volta ho annullato la scheda, come idee generali sarei + di destra ma, a parte che imho destra e sinistra non esistono più, il requisito x me in questo momento è votare per un partito che ho la speranza possa essere onesto, inoltre in questi due anni ho spesso condiviso le opinioni di di pietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non capisco i tuoi post!...
![]() ps: IdV! ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente se ne sono scordati, cmq avendo espresso altre intenzioni non hanno più ragione di essere contati era mio dovere darne comunicazione. ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
allo stato attuale delle cose IdV.
ma molto dipenderà dalle coalizioni e dalla legge elettorale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
prima di trarre conclusioni affrettate si dovrebbe sapere quale legge elettorale viene fuori e come si organizzano i partiti. araciu! (piano in terronese ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
IDV l'ho votata alle scorse elezioni e la rivoterò.....sperando che nn combini azzate e faccia il suo dovere...
un tempo votato AN, ma dato che si è abbassata le braghe con chi sappiamo noi e per il fatto che ha fatto poco, o nulla, per gli interessi degli italiani ( tranne Tremaglia che veramente è stato un grande ,specialmente per gli italiani all' estero, ma come ben sappiamo poi è stato trombato), nn avrà più il mio appoggio.
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che muori se non stai su quella lista. ![]() E' un lasciarti libero (anche se sarei più felice che chi non aderisce me lo dica anzichè dovermelo andare a cercare ![]() Poi se fra due mesi tu vuoi confermarmi la tua posizione la porta è sempre aperta. ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Votato Italia dei Valori, Di Pietro è stato quello che mi ha dato la migliore impressione in questi 2 anni, se cambia la legge elettorale valuterò.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Effettivamente, Di Pietro è l'unico che si può prendere in considerazione, ora come ora. Peccato che nel suo partito non ci sia solo lui, ma anche gente come quel voltagabbana di cui non ricordo il nome al momento.
Inoltre, probabilmente verrà inglobato da qualche coalizione, e per il momento, a meno che non mi cada una tegola in testa, non ho intenzione di dare ulteriori voti che possano favorire l'ex unione o, che mi venga un colpo, la CDL. Sono propenso ad annullare la scheda scrivendo epiteti vari. Il voto è un nostro dovere, oltre che un nostro diritto, e l'astensionismo può esser sinonimo di scarso interesse. Mi sta invece particolarmente a cuore che chi ci governa capisca che ci hanno fracassato i maroni.
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.