|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scusate se riporto in alto il post ma non ho avuto più notizie per la rimozione del trojan di cui parlavate... ie continua ogni tanto a chiudere le finestre automaticamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Inserisci questo script in Avenger
Quote:
http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm
Ultima modifica di Chill-Out : 30-01-2008 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
avenger mi restituisce questo errore...
Codice:
Error: selected file does not appear to be a valid script. Error code: 1114 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
no, è la prima volta... con gli altri script non ho avuto problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ho provato a far girare l'utility ma mi dice che ie7 non è supportata... il doppio processo sembrava scomparso ma ogni tanto sembra tornare di nuovo
![]() problemi di disconnessione non ne ho più... l'unica cosa che ho notato è che ogni tanto qualche finestra di internet explorer si chiude da sola |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatore
|
Allega un log di FindAWF dal log di HJT risulta questo: C:\Programmi\Java\jre1.6.0_03\bin\bak\jusched.exe ci deve essere uno script a monte errato
Ultima modifica di Chill-Out : 30-01-2008 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
eccolo qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
stavolta avenger non ha dato problemi... ecco i due log
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
io nn capisco che antivirus hai?
prima avevi avast, e io ti avevo suggerito di installare avira: post #12 qualke post fa avevo notato la presenza di avg,e l'avevo sottolineato al post #16 dall'ultimo log di hijackthis sembra installato avira... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
appena comprato il pc aveva installato avg... poi l'ho cancellato e sono passato ad avast, dopodichè mi hai consigliato di installare avira e così ho cancellato avast e sono passato all'antivirus attuale, avira appunto. ho fatto anche la pulizia con ccleaner ma forse non è bastato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
utilizza REGSEEKER: download
e fai pulizia del registro poi con la funzione cerca, metti le parole avg e poi grisoft e cancella tutte le cartelle e file che trova (abilita prima la visualizzazione delle cartelle e file nascosti) fai la pulizia del sistema e anche del registro con ccleaner e riavvia il pc hai ancora problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ecco i due log... per ora il doppio processo non è ricomparso, nè si sono chiuse finestre... però da oggi pomeriggio ho notato un rallentamento nella navigazione... non so se dipenda dalla linea o da qualche altra cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Moderatore
|
Log definitivamente pulito, l'importante è che IE non dia problemi, per quanto riguarda i rallentamenti possono essere imputati a tanti motivi anche problemi di linea e connettvità
![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
si credo che siano dovuti a problemi di linea perchè anche con il vista ho gli stessi rallentamenti. vi farò sapere se ie continua ad avere qualche problema. ad ogni modo grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità
![]() buona serata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Moderatore
|
Buona serata anche a te
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti spero di postare nel thread giusto..succede anche a me di ritrovarmi con un doppio processo explorer in esecuzione..mi è successo un paio di volte ma non ho capito bene in quale occasione. Ora per esempio ho riavviato (per seguire la procedura standard di disinfezione) e per il momento sembra essere tutto regolare. L'unica anomalia che ho riscontrato finora è che non riesco a cliccare sui vari link, ma posso solo copiare e incollare manualmente nel browser..non so se c'entri o meno col processo explorer..
Ad ogni modo ecco tutti i miei log..premetto che prima di inziare la procedura ho scansionato il tutto con AntiVir...e il risultato finale sono stati solo questi 3 "warning".. Codice:
Begin scan in 'C:\' <Sistema> C:\hiberfil.sys [WARNING] The file could not be opened! C:\pagefile.sys [WARNING] The file could not be opened! C:\WINDOWS\system32\drivers\sptd.sys [WARNING] The file could not be opened! a2free ---> Clicca qui per scaricare adsr ---> Clicca qui per scaricare gmer ---> Clicca qui per scaricare HiJack ---> Clicca qui per scaricare prevxCSI ---> Clicca qui per scaricare virIT ---> Clicca qui per scaricare attendo lumi..grazie a tutti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.