|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
per inciso è proprio nella fase di BOOT che ti accorgi che la chiavetta non serve a NULLA. Anzi personalmente ho notato solo inutili peggioramenti
![]() IL boot e l'avvio sono determinati da quanti sw hai all'avvio. togliendo i più classici come av, antispy, (usando il suo integrato così come il fw), l'avvio della sidebar, etc..., ti rendi conto che non è poi così impacciato. Altresì adesso con le patch disponibili pre sp1 (non dico la RC del suddetto..prorpio patch che si scarica lui con win update)...il balzo rispetto a prima è tangibile. Altresì: il vantaggioeconomico è veramente contro: in teoria per notare qualcosa (con un gb di ram fisica sarebbe già osservabile) la memoria flash della pennetta deve essere molto veloce e di norma NON contempla l'economicità. altresì dovrebbe essere il doppio della ram fisica. Con quel che costa la ram fisica è assolutamente antieconomico. Fermo restando che una pen-drive ad uso normale costa davvero poco ormai. Ultima modifica di Ferdy78 : 22-01-2008 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se tu ti riferivi con quella frase al fatto che non avevo letto quello che aveva scritto innominato, allora avresti fatto bene a specificare, perche io non ti sto davanti, non posso capire se ti riferisci a quello che ho detto io prima, se avessi quotato quello che ho scritto io questo malinteso nn ci sarebbe stato, la tua frase cosi nuda e cruda era fastidiosa, ed e ovvio che io l'abbia capita cosi visto che nessuno a parte innominato ha consigliato all'utente di tenerlo attivo cmq, se no rallenta il boot, e si che di post ne hai scritti, risulta ancora fuori luogo la frase..... Cmq nno voglio fare flame, quindi stoppo qui la questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
L'ho detto anche io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.