|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
hai utilizzato il tool indicato al post 5?
ricapitola i tuoi problemi e posta, dopo aver utilizzato quel tool, un nuovo log di hijackthis |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Quote:
cosa che succede,non si aggiorna l'antivirus,e rimasto al 19 gennaio,può darsi sia stato proprio quest'ultimo a fare macello? eScan PRO by Kasperski,difatti e apparso il messaggio unable to connect internet,cioè,incapace collegare Internet allora che devo fare,disinstallarlo Ultima modifica di Gandhi82 : 21-01-2008 alle 07:09. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Stamani non si connetteva + a internet,già avevo il cd in mano di windows,poi dopo e successo che,lo spento riacceso e andava.
Ultima modifica di Gandhi82 : 21-01-2008 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
procedura di disinstallazione: disinstallare escan, fare poi una pulizia completa del sistema e del registro con ccleaner, riavvia il pc e quindi infine procedere all'installazione di avira fai gli aggiornamenti, la scansione completa e facci sapere come va Ultima modifica di murack83pa : 21-01-2008 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi fai aspettare domani x vedere cosa succede?ho contattato l'assistenza dicendomi che può essere che non abbiano rilasciato(in questi 2 giorni9aggiornamenti,a me mi pare strano x la pulizia del registro uso pure RegSeeker Ultima modifica di Gandhi82 : 21-01-2008 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
ripeto: avira è il migliore antivirus free, e sappi che nn vengo pagato da nessuno nn so aiutarti a risolvere il problema di aggiornamento di eScan..... oltre a questo, hai altri problemi? EDIT: il log è pulito, facci sapere se c sono altri problemi, ciao Ultima modifica di murack83pa : 21-01-2008 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma lo ho postato sopra il log, ho provato a allegare l'ultimo ma non lo allegasInvalid File
torno fra 5 minuti,disi Ultima modifica di Gandhi82 : 21-01-2008 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ho disinstallato eScan con le procedure che mi hai detto e ho messo Avir,però e nato un problema,intanto ho notato dopo la disinstallazione di escan quelle cartelle ddr01 e ddr03 sul disco c e poi non mi funzionava + la connessione a internet,ho provato a fare l'aggiornamento di a-squared ma non funzionava
ho rinstallato di nuovo escan e internet rifunziona,durante l'installazione a cercato l'aggiornamenti,però si e fermato al 19 gennaio ma quell file Boot.ini e x il sistema o no? Ultima modifica di Gandhi82 : 22-01-2008 alle 07:35. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
questo eScan nn lo conosco e nn mi convince....lascialo installato.....
riguardo quel file, a me sembra di leggere bootini e nn boot.ini (che è il file di sistema x l'avvio del pc), cmq se il pc ora come ora nn ti da piu problemi, rimani con eScan....aspetta eventuali altri pareri |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
------------------------------------------------------------------- ora vado a lavoro,sono curioso di vedere al prossimo ravvio del pc x vedere cosa succede,o stasera o domani mattina Ultima modifica di Gandhi82 : 22-01-2008 alle 07:36. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
format? no, nn credo proprio..una formattazione x colpa di un antivirus...questa è bella,anzi brutta.....
io questo eScan nn lo conosco proprio....aspetta che qualkun'altro ti dia un suo parere.... ricapitolando: il tuo problema è questo eScan che nn si aggiorna, e se lo disinstalli nn ti funziona piu internet,giusto? x il resto hai altri problemi? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Un parere breve lo do io.
Questa discussione è stata invasa da una miriade di screenshot che non servono a nulla. Sul forum (se non sbaglio) esistono procedure standard (e anche non standard) da poter seguire ed eseguire, allegando, non immagini, ma log da analizzare. Chiusa la parentesi. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x adesso no,comunque usa lo stesso motore di kasperski ma allora quel file bootini che lo cambia alla disinstallazione di escan?possibile? Ultima modifica di Gandhi82 : 21-01-2008 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
credo che nn hai problemi di infezione....nn so che dirti riguardo quei file e quei problemi di eScan...sorry |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel riquadro in fondo a dx,orologio, e apparso il solito messaggio di eScan data base è stato aggiornato,però la data rimane quella del 19 gennaio.Facendolo anche manualmente ricerca gli aggiornamenti e li scarica,ma la data rimane sempre 19,non posso postare l'immagine ---------------------------------------------------- x Riverside-le ho tolte tutte le immagini,scusa se mi è sembrato utile mostrare i vari errori,comunque adesso và bene? Ultima modifica di Gandhi82 : 22-01-2008 alle 07:43. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Possono, anche essere eliminate, ma solo dopo essersi assicurati di non aver avuto problemi successivi alla installazione di qualche patch o aggiornamento. Quote:
Quote:
Quote:
Presumendo che la versione che stai utilizzando sia la trial 30 giorni, davvero dovresti prendere in considerazione l'idea di sostituire l'antivirus; se, al contrario hai acquistato la licenza ..... dipende da te |
|||||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
in disco c windows le cartelle unistall che si erano create lo rimosse e non c'è + traccia,però c'è una cartella denominata precisamente $hf_mig$ con all'interno 50 cartelle KB935840 e altri numeri,e all'interno, c'è spuninst disinstallazione service pack, 2 file di sistema + cartella update all'interno-installazione service pack,e tutte le 50 cartelle anno lo stesso contenuto.
Riguardo all'antivirus lo acquistai nel maggio 2007,ora ho mandato una email al produttore,voglio sentire cosa ca..o rispondono Ultima modifica di Gandhi82 : 22-01-2008 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
fai analizzare su www.virustotal.com quel file indicato da river...
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
quel file da analizzare e scomparso quando ho rinstallato escan
mi hanno risposto da escan ma non ci capisco un'H |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.