|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
sìsì ma infatti ero io che avevo scaricato il firmware,che però nn era quello buono...nel senso era fake.cmq grazie eleonora davvero sempre cordiale e a disposizione.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Ciao, scusa l'intromissione, ho lo stesso lettore che non si schioda dai 4x. Aggiornando il firmware allo 0102 va più veloce??
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
buon per te,ma per curiosità come hai risolto? e che intendi per 4x che nn leggeva oltre la velocità dei 4x i cd e i dvd?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho un masterizzatore Pioneer sata che è un discreto missile a confronto per la lettura di DVD, per i CD l'LG invece è molto veloce. Comunque si, il problema è proprio il fatto che non riesce a leggere DVD a una velocita istantanea maggiore di 4x, ho provato qualsiasi DVD, video/+R/-R anche masterizzati lentissimi, anche supporti costosi, niente da fare, non supera mai i 4x. Coi CD invece va anche molto veloce, per quello che serve oggigiorno... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.