|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Provincia di Bari
|
Vorrei segnalare questo link: http://support.microsoft.com/?kbid=836941.
Io ho avuto lo stesso problema, e guardando il vostro post mi sono allarmata: è tutto perfettamente registrato e autentico! Ho provato a seguire queste istruzioni da comando:
Per un po' tutto ok. Poi l'episodio si è ripetuto. In seguito, leggendo questo link ho provato a disabilitare i servizi di controllo del mio Nod32 oltre che terminare i suoi processi. Poi ho riprovato a scaricare gli aggiornamenti automatici ed è andato tutto ok! Successivamente ho riavviato il sistema e riattivato i servizi di controllo del nod32. In pratica ho configurato il mio antivirus in maniera troppo invasiva per cui bloccava gli aggiornamenti automatici. Quindi penso che coloro i quali abbiano un altro antivirus, debbano comunque fare la stessa cosa: non basta terminare il programma, bisogna disattivare i servizi dell'antivirus. Ultima modifica di ic3cry : 08-11-2008 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
A me capitavano "stranezze" con il webfiltering di kaspersky (non parlo strettamente di WU), c'ho sbattuto la testa per un bel po' fino a quando ho capito che fosse lui la causa..disattivandolo è tornato tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.