Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 16:04   #21
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pippo46 Guarda i messaggi
Peccato che nessuno di voi abbia menzionato STALKER: a mio avviso ha portato una ventata di novità, nonostante non sia uscito privo di difetti. Difetti che però in buonaparte sono stati colmati da vari mod che ne hanno fatto un gran gioco
Come nessuno?
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Io ho votato Stalker. Gran gioco, l'ho apprezzato tantissimo così com'è, pur avendo ampi margni di miglioramento (se i cambiamenti in Clear Sky sono diretti dalla parte giusta , tipo esser più RPG e mettere anche gli MG come armi tanto per dirne 2).
Degli altri titoli in lista ho giocato alle demo di Bioshock, Cysis e COD 4, ma imho mi sa che proprio non ci stanno dietro (solo Stalker ha la zona )!
Fatto anche una partita a Mario Galaxy, non sembrava male .
Old 09-01-2008, 16:12   #22
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
concordo che andava fatta una suddivisione dei titoli per piattaforma e aggiungere la possibilità di avere più voti che contassero con meno punteggio tipo 1 punto alla prima scelta 1/2 punto alla seconda scelta e 1/4 di punto alla terza scelta.
monsterman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:13   #23
totalblackuot75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
NON HO COMPRATO CRYSIS PERCHè LEGGENDO LE VARIE RECENSIONI PER POTERCI GIOCARE "TRANQUILLAMENTE" SERVIVA UN HARDWARE DI ALTO LIVELLO E SICCOME IL MIO PORTATILE HA UN P4 A 3800GHZ E UNA 6800 HO OPTATO PER COD4 CHE A GRAFICA MI HA LASCIATO A BOCCA APERTA MA IN GIOCABILITà NO.....LA MODALITà SINGLE PLAYER è DAVVERO TROOOOPO CORTA!!!!!
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:15   #24
marcy1987
Senior Member

L'Avatar di marcy1987

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
E' vero, anche STALKER è un gran bel giocone, me ne ero dimenticato
La storia è ben fatta, unico difetto secondo me è la dispersività.... il personaggio avrà fatto 2 cosce e polpacci da wrestler a forza di camminare!!
Lo so che è una parte fondamentale del gioco esplorare queste distese di "radioattive" però dai, troppi punti morti! Se c'era un qualche mezzo di locomozione forse avrebbe raggiunto la perfezione
Acer Aspire 5935G Core2Duo P9500 2,53Ghz@1,1V; 8GB DDR3-1333 CL9 Kingston; Hybrid Graphics Nvidia GMA4500HD + GT130M (1gb DDR2 ); 15,6" LED HD; SSD Kingston V300 120gb + WD Scorpio 500gb. Muletto autocostruito 16w LINK 1 LINk 2. Motorola Atrix, HD Multimedia Dock, CarDock
marcy1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:15   #25
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dadolino Guarda i messaggi
Fantastico tutti ad elogiareCrysis che è "solo" bello graficamente ma francamente è ingiocabile su tutti gli hardware a disposizione ora..Aspettare il 2009 per giocarci?Beh allora votiamolo il prossimo anno.Questo la dice lunga sulle capacità di programmazione e sul fatto che i bei giochi nn sono fatti solo di grafica.L'es.di Supoer Mario Galaxi è lampante.Bioshock e Cod4 li ritengo nel complesso superiori.
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Ma avete presente la differenza tra miglior videogioco e miglior grafica??
Qui tutti a votare crysis e bioshock,che come grafica sono indubbiamente tra i migliori,ma come videogiochi in toto manco si avvicinano a SMG.Tutti dando come motivazione la grafica spaccamascella.
Credo che se la classifica avesse voluto essere quella della migliore grafica si sarebbe intitolata la miglior grafica,e non il miglior videogioco.
Inoltre per X.VEGETH.X che dice che nella classifica di spaziogames per miglior grafica c'era gente che votava SMG..
ecco la classifica:http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=110788
Ma se neanche c'è SMG????
Il fanboysmo fa brutti scherzi,eh?
C'è nelle votazioni per miglior gioco:http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=110492
ed è nettamente primo,giustamente.
CVD per qualcuno vidogioco=grafica..e fa anche delle figure barbine.

Vi faccio notare un'altra cosa..li,nel forum di spaziogames crysis ha preso solo 3 voti nella classifica per miglior gioco.
Perchè gli orizzonti dei videogiocatori,al contrario del 90 per cento dei lettori di hwupgrade,non sono limitati al solo pc.
questi sono 2 esempi lampanti del perchè la classifica senza distinzioni di piattaforma è inutile

chi fa questi commenti provacotori e anche infondati, evidentemente nn si sofferma sul fatto che nn a tutti possano piacere giochini come super mario, ma gli diverta molto di + giocare con giochi con,grafica pompata,una grandissima fisica, libertà d'azione, possibilità di espansioni incredibili grazie ai mod, ed elevata personalizzazione della configurazione. E nel caso di bioshock, trama ultra coinvolgente.
Old 09-01-2008, 16:17   #26
mizard
Member

L'Avatar di mizard

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano e Genova
Quoto pienamente con chi dice che le classifiche andavano divise per piattaforma. Facendo com'è adesso, si rischia di non dare il giusto risalto a giochi come Mass Effect (che mi stà veramente appassionando )
mizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:21   #27
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
questi sono 2 esempi lampanti del perchè la classifica senza distinzioni di piattaforma è inutile

chi fa questi commenti provacotori e anche infondati, evidentemente nn si sofferma sul fatto che nn a tutti possano piacere giochini come super mario, ma gli diverta molto di + giocare con giochi con,grafica pompata,una grandissima fisica, libertà d'azione, possibilità di espansioni incredibili grazie ai mod, ed elevata personalizzazione della configurazione. E nel caso di bioshock, trama ultra coinvolgente.
Sarà pure un giochino ma per gamerankings(mica bruscolini,per chi non lo sa GR prende tutte le recensioni online e ne fa la media,quindi dire che è attendibile è poco) è il miglior gioco di sempre.
Il tuo è un commento provocatore e provocatorio e con rolleyes.Io mi sono limitato ad analizzare i perchè di una votazione mooolto discutibile.
Il ridicolo di questa classifica è che è fatta su un forum di pc dipendenti,dei quali forse il 10 per cento ha una console in casa.
Non ha alcun senso fare classifiche del genere.La classifica è viziata,non è fatta su nessuna base statistica attendibile.
è come chiedere ai giovani compresi tra i 15 e i 24 anni se fumano e poi far uscire una classifica con scritto:"il tot per cento della popolazione italiana fuma."
Non ha senso,è scorretta.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:25   #28
monsterman
Senior Member

L'Avatar di monsterman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
Quote:
Il ridicolo di questa classifica è che è fatta su un forum di pc dipendenti,dei quali forse il 10 per cento ha una console in casa.
eheheh io in questo posso dire di essere imparziale ed oggettivo nei miei giudizi: leggere la firma
infatti per me la classifica andava tenuta separata. Poi concordo anche sul fatto che molti giudicano il miglior gioco in base alla grafica e non al coinvolgimento ed al divertimento che ti da
Old 09-01-2008, 16:26   #29
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Sarà pure un giochino ma per gamerankings(mica bruscolini,per chi non lo sa GR prende tutte le recensioni online e ne fa la media,quindi dire che è attendibile è poco) è il miglior gioco di sempre.
Il tuo è un commento provocatore e provocatorio e con rolleyes.Io mi sono limitato ad analizzare i perchè di una votazione mooolto discutibile.
Non ha alcun senso fare classifiche del genere.La classifica è viziata,non è fatta su nessuna base statistica attendibile.
è come chiedere ai giovani compresi tra i 15 e i 24 anni se fumano e poi far uscire una classifica con scritto:"il tot per cento della popolazione italiana fuma."
Non ha senso,è scorretta.
infatti i rolleyes erano per la classifica, che è impostata molto male, nn ha alcun senso riunire tutte le piattaforme in un'unica votazione.
Old 09-01-2008, 16:27   #30
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
in effetti è come dire "qual'è il cibo +buono" era meglio fare le classifiche per piattaforma e poi per genere
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:28   #31
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da monsterman Guarda i messaggi
eheheh io in questo posso dire di essere imparziale ed oggettivo nei miei giudizi: leggere la firma
infatti per me la classifica andava tenuta separata. Poi concordo anche sul fatto che molti giudicano il miglior gioco in base alla grafica e non al coinvolgimento ed al divertimento che ti da
nn è il mio caso, io giudico i giochi nel complesso, cmq sia per molti anche la sola grafica è un parametro importantissimo nel giudizio di un gioco, e bisogna rispettare chi la pensa cosi
Old 09-01-2008, 16:28   #32
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
infatti i rolleyes erano per la classifica, che è impostata molto male, nn ha alcun senso riunire tutte le piattaforme in un'unica votazione.
Perfetto,siamo d'accordo allora.
E cmq il mio intervento tutto voleva essere tranne provocatorio.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:29   #33
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Perfetto,siamo d'accordo allora.
E cmq il mio intervento tutto voleva essere tranne provocatorio.
Old 09-01-2008, 16:42   #34
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Beh crisis non è solo grafica IMHO,anzi,la storia intriga e le animazioni facciali coninvolgono molto. Oltre a dire che è 3 spanne sopra tutti come grafica e che NON E' VERO che ci vogliono pc ultra pompati. A me non scattava con la config in sign a 1680 aa2x e af8x e torno a dire e confermare come molti abbiamo fatto che il motore da tutti criticato,mi ha strabiliato quando a cali a18fps,non ha subito il benche minimo rallentamento(merito del motion blur la gente dice!? Poco male,bravi loro che lo hanno sfruttato bene)e pregherei la gente di non dire "18 fps INGIOCABILE" ...risponderei "provare prima di parlare". E concludo dicendo che io ero ilprimo a condannare crysis dicendo che era il primo della classe prima che il gioco era uscito,condannando gioconi come bioshock o il "carino" lost planet (leggevo gente "si carini....ma non è crysis" il tutto prima che crysis uscisse anche in demo) e che mi sembrava una salsa condita basata su far cry(come in effetti penso ancora che sia) ma...rimane per me il giocno dell'anno inarrivabile per tutto il 2008 secondo me a livello di grafica e non mi voglio sbilanciare per il 2009,come dire,i ragazzi della crytek hanno ucciso un mercato a livello di grafica.
MA ritengo come molti hanno precisato che nonostante,a mio avviso,la perfetta sintonia tra grafica e storia,Bioshock mi abbia dato un esperienza di gioco incredibile contornata da una trama cinematografica. Per me è l'unico che facendosi forte di una bella grafica e una eccellente storia,può prendere lo scettro di "migliore"...per la serie "i davide ammazzano i golia".
COD4 magari fosse stato più...interagibile,sarebbe stato fantastico....io sclero se non posso salie su un camion per scappare(chi ha detto "crysis,fisica e interagibilità!?" ...a queste cose non fanno un giocone,vero ) queste pecche erano evitabili.

Questa è la mia...

salut
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:51   #35
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Super Mario... "giochino"? Personalmente non l'ho provato, ma in molti consideravano un "giochino" The Wind Waker per via della grafica e ha giocabilità da vendere... anche a tutti i giochi usciti quest'anno su PC e console nextgen.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 16:57   #36
gaxel
Bannato

Ho votato Mass Effect perché non ho visto giochi della stessa qualità/quantità su nessuna piattaforma. Ero indeciso con Episode Two, il mio gioco PC preferito per quest'anno, ma alla fine ho optato per il gioco Bioware soprattutto perché quello Valve è un singolo episodio di una storia ben più ampia.

Sono usciti talmente tanti giochi che scegliere è dura, era meglio come dicono alcuni suddividere per piattaforma e per genere.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:22   #37
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
Cod4 è il migliore in assoluto. Rapporto Grafica/leggerezza ottima (fattore importantissimo in un videogioco) e tensione allo stato puro sia che riguardi il mutiplayer che il singleplayer. Unico tallone d'achille, la durate della campagna in single player, sigh
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:58   #38
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
cod tutta la vita!!!!!!!
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 17:58   #39
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Cod4 è il migliore in assoluto. Rapporto Grafica/leggerezza ottima (fattore importantissimo in un videogioco) e tensione allo stato puro sia che riguardi il mutiplayer che il singleplayer. Unico tallone d'achille, la durate della campagna in single player, sigh
quoto tutto
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 18:49   #40
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Vi faccio notare un'altra cosa..li,nel forum di spaziogames crysis ha preso solo 3 voti nella classifica per miglior gioco.
Perchè gli orizzonti dei videogiocatori,al contrario del 90 per cento dei lettori di hwupgrade,non sono limitati al solo pc.
Qui siamo su HWUpgrade, noi siamo utenti di HWUpgrade e la classifica è di HWUpgrade. Di SpazioGames non ce ne frega niente, la classifica tiene conto di noi e solo di noi. E a me interessa cosa diciamo noi di HWUpgrade, non quello che dicono quelli di spaziogames. Considera poi che qui l'eta media è molto piu' alta di SpazioGames, molti di supermario si sono giustamente rotti le palle.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP