|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
concordo che andava fatta una suddivisione dei titoli per piattaforma e aggiungere la possibilità di avere più voti che contassero con meno punteggio tipo 1 punto alla prima scelta 1/2 punto alla seconda scelta e 1/4 di punto alla terza scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
NON HO COMPRATO CRYSIS PERCHè LEGGENDO LE VARIE RECENSIONI PER POTERCI GIOCARE "TRANQUILLAMENTE" SERVIVA UN HARDWARE DI ALTO LIVELLO E SICCOME IL MIO PORTATILE HA UN P4 A 3800GHZ E UNA 6800 HO OPTATO PER COD4 CHE A GRAFICA MI HA LASCIATO A BOCCA APERTA MA IN GIOCABILITà NO.....LA MODALITà SINGLE PLAYER è DAVVERO TROOOOPO CORTA!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
E' vero, anche STALKER è un gran bel giocone, me ne ero dimenticato
![]() La storia è ben fatta, unico difetto secondo me è la dispersività.... il personaggio avrà fatto 2 cosce e polpacci da wrestler a forza di camminare!! ![]() Lo so che è una parte fondamentale del gioco esplorare queste distese di "radioattive" ![]() ![]()
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
![]() chi fa questi commenti provacotori e anche infondati, evidentemente nn si sofferma sul fatto che nn a tutti possano piacere giochini come super mario, ma gli diverta molto di + giocare con giochi con,grafica pompata,una grandissima fisica, libertà d'azione, possibilità di espansioni incredibili grazie ai mod, ed elevata personalizzazione della configurazione. E nel caso di bioshock, trama ultra coinvolgente.
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano e Genova
|
Quoto pienamente con chi dice che le classifiche andavano divise per piattaforma. Facendo com'è adesso, si rischia di non dare il giusto risalto a giochi come Mass Effect (che mi stà veramente appassionando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() Il tuo è un commento provocatore e provocatorio e con rolleyes.Io mi sono limitato ad analizzare i perchè di una votazione mooolto discutibile. Il ridicolo di questa classifica è che è fatta su un forum di pc dipendenti,dei quali forse il 10 per cento ha una console in casa. Non ha alcun senso fare classifiche del genere.La classifica è viziata,non è fatta su nessuna base statistica attendibile. è come chiedere ai giovani compresi tra i 15 e i 24 anni se fumano e poi far uscire una classifica con scritto:"il tot per cento della popolazione italiana fuma." Non ha senso,è scorretta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
Quote:
![]() ![]() infatti per me la classifica andava tenuta separata. Poi concordo anche sul fatto che molti giudicano il miglior gioco in base alla grafica e non al coinvolgimento ed al divertimento che ti da ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
in effetti è come dire "qual'è il cibo +buono" era meglio fare le classifiche per piattaforma e poi per genere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Beh crisis non è solo grafica IMHO,anzi,la storia intriga e le animazioni facciali coninvolgono molto. Oltre a dire che è 3 spanne sopra tutti come grafica e che NON E' VERO che ci vogliono pc ultra pompati. A me non scattava con la config in sign a 1680 aa2x e af8x e torno a dire e confermare come molti abbiamo fatto che il motore da tutti criticato,mi ha strabiliato quando a cali a18fps,non ha subito il benche minimo rallentamento(merito del motion blur la gente dice!? Poco male,bravi loro che lo hanno sfruttato bene)e pregherei la gente di non dire "18 fps INGIOCABILE" ...risponderei "provare prima di parlare". E concludo dicendo che io ero ilprimo a condannare crysis dicendo che era il primo della classe prima che il gioco era uscito,condannando gioconi come bioshock o il "carino" lost planet (leggevo gente "si carini....ma non è crysis" il tutto prima che crysis uscisse anche in demo) e che mi sembrava una salsa condita basata su far cry(come in effetti penso ancora che sia) ma...rimane per me il giocno dell'anno inarrivabile per tutto il 2008 secondo me a livello di grafica e non mi voglio sbilanciare per il 2009,come dire,i ragazzi della crytek hanno ucciso un mercato a livello di grafica.
MA ritengo come molti hanno precisato che nonostante,a mio avviso,la perfetta sintonia tra grafica e storia,Bioshock mi abbia dato un esperienza di gioco incredibile contornata da una trama cinematografica. Per me è l'unico che facendosi forte di una bella grafica e una eccellente storia,può prendere lo scettro di "migliore"...per la serie "i davide ammazzano i golia". COD4 magari fosse stato più...interagibile,sarebbe stato fantastico....io sclero se non posso salie su un camion per scappare(chi ha detto "crysis,fisica e interagibilità!?" ![]() ![]() Questa è la mia... salut ![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
Ho votato Mass Effect perché non ho visto giochi della stessa qualità/quantità su nessuna piattaforma. Ero indeciso con Episode Two, il mio gioco PC preferito per quest'anno, ma alla fine ho optato per il gioco Bioware soprattutto perché quello Valve è un singolo episodio di una storia ben più ampia.
Sono usciti talmente tanti giochi che scegliere è dura, era meglio come dicono alcuni suddividere per piattaforma e per genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
Cod4 è il migliore in assoluto. Rapporto Grafica/leggerezza ottima (fattore importantissimo in un videogioco) e tensione allo stato puro sia che riguardi il mutiplayer che il singleplayer. Unico tallone d'achille, la durate della campagna in single player, sigh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
|
cod tutta la vita!!!!!!!
![]()
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
|
Quote:
![]()
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Qui siamo su HWUpgrade, noi siamo utenti di HWUpgrade e la classifica è di HWUpgrade. Di SpazioGames non ce ne frega niente, la classifica tiene conto di noi e solo di noi. E a me interessa cosa diciamo noi di HWUpgrade, non quello che dicono quelli di spaziogames. Considera poi che qui l'eta media è molto piu' alta di SpazioGames, molti di supermario si sono giustamente rotti le palle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.