|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Per quanto riguarda la chat vocale volevo ricordare a chi ha aperto il topic che per PS3 funzionano molti auricolare bluetooth standard (quelli per i cellulari).
Comunque come funzioni multimediali credo che il nostro amico non abbia da temere, più che altro deve vedere quanti tra i giochi usciti fino ad ora gli interessano. |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
IMHO
io come te avevo un 360..poi l'ho scambiata con la ps3..e ne sn felice e nn mi pento assolutamente! vedi un pò te,guarda le tue esigenze e comportati di conseguenza.. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Da possessore di PS3 direi che il passaggio alla PS3 potrebbe essere valido nel caso in cui tu abbia già giocato i giochi che ti interessano su Xbox e quindi il passaggio porterebbe
a) film BR b) giochi PS3 Se non hai ancora giocato ad alcuni titoli che ti interessano... beh se ci tieni molto al BR allora non sarebbe male affiancare le due console. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' difficile resistere alla line-up 2008 della ps3.........
Se ti interessano GT5, Killzone 2, MGS4, little big planet, Home, oltre ad Uncharted............allora la ps3 è d'obbligo però valuta anche le esclusive per il botolo che usciranno quest'anno (un esempio su tutti: GoW2) |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io la 360 non la venderei. Però se ti interessano i film in alta definizione e anche le esclusive PS3, con quest'ultima fai entrambe le cose.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
mmmà...io per anni ho giocato e gioco ancora col PC in rete senza uscire un soldo e nessun problema (tranne ovviamente quando chi hosta è lento); quindi sta cosa del LIVE che va bene IN QUANTO a pagamento mi fa per lo meno sorridere;
tra l'altro oggi ho anche la PS3 e con FIFA08 sembra di giocare offline, così come il neonato online di GT5 Prologue è già molto molto efficiente; sono un grande ammiratore della X360 i cui giochi sono tanti e da sbavo; (e questo Mass Effect lo invidio parecchio)(ma tanto me lo gioco a casa di un amico); ma ho scelto la PS3 prima di tutto proprio per le capacità multimediali (potergli installare anche Linux poi è pazzesco) e anche per la politica sull'online; io francamente mai e poi mai potrei accettare di pagare per il gioco online QUANDO A HOSTARE ALLA FINE SONO IO! quindi ripeto il consiglio: tieniti la X360 comunque, e prenditi la PS3 (magari con Heavenly Sword o Uncharted!); non aspettare ribassi di prezzo almeno per un annetto; ave
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Chiariamo una cosa: il Live NON si paga perché si gioca meglio, in quanto la qualità del gioco dipende appunto da chi hosta.
Il Live si paga per la sua archiettura "unitaria": un'interfaccia di gioco unica per tutti i giochi, così come la lista amici e la chat vocale, tutte cose che posso apparire "secondarie" a pelle, ma alle quali una volta provate si fa fatica a rinunciare e per le quali 5€ al mese tutto sommato uno li spende anche senza troppi problemi. Il PSN ha per ora il difetto di essere una struttura assolutamente disorganica per quanto riguarda i singoli giochi, spesso e volentieri per ogni gioco bisogna forwardare le porte giuste altrimenti nn funzia ed in questo il servizio M$ gli è sicuramente superiore. Tutti vorremmo che Sony avesse un servizio uguale al Live ma gratis, perché a quel punto pure M$ sarebbe costretta a fare altrettanto, ma purtroppo per ora le cose stanno diversamente
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Gli stessi film venivano dati in omaggio con i lettori BD negli USA... Stesso numero di film (5). Sono semplicemente un mezzo per invogliare al passaggio all'HD, che per ora sta ancora prendendo sonore sberle dal vecchio DVD.
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cmq sono d'accordo nello sconsigliare l'acquisto di un lettore HD-DVD, il trend ormai sembra segnato a favore del BR, è solo questione di tempo.
Tanto vale aspettare un pò e poi prendersi la PS3 quando esce MGS4 o GT5..
|
|
#31 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Mi sa che aspetterò ancora un pò prima di prendere una decisione perchè ora la
Xbox 360 ha una sacco di giochi uno più bello dell'altro(vedi MASS EFFECT,BIOSHOK,ACE COMBAT!!,COMMAND AND CONQUER)e tra poco ne usciranno degli altri(GoW2,ARMY OF TWO....).Poi quando uscirà Metal Gear e resident evil ci farò di nuovo un pensierino sulla PS3.. PS ma quancuno sa dirmi le date di uscita di unreal tournament III per le due console?? |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Edit: in USA Ultima modifica di Alex-RM : 04-01-2008 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Resident Evil uscira' su entrambe le console. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quoto. Grossomodo io ho fatto lo stesso tipo di ragionamento. E per ora non ne sono affatto pentito. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
(Si in America...Ma in Europa??)ERASE
Ok grazie |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe arrivare da noi questo mese se non erro. Spero per lo meno.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In Europa dovrebbe uscire in Febbraio!! Cmq fai bene a temporeggiare, io le ho tutt'e 2 e ne sono felice, xò con PS3 al multiplayer di Cod4 mi sto davvero divertendo con zero LAG (fastweb) ed al max qualche disconnessione. è vero invece il discorso delle diverse organizzazioni del sevizio live, ma per me rimane fondamantale non pagare il servizio.
Il consiglio è di prendere in ogni caso in futuro PS3 |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.