|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Avrei urgenza, dunque se vuoi rispondermi ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Dal post precedente non si capisce che sono in coda per la scheda madre Asus (avevo dato per scontato che la scheda video non fosse già più disponibile)
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
1_la VGA è in trattativa con vitiellofra,se dovesse sfumare passo al secondo in lista.
intanto, ecco le foto della vga e dei cavi che allego. http://img301.imageshack.us/my.php?i...1010083zy2.jpg http://img520.imageshack.us/my.php?i...1010087mj7.jpg http://img296.imageshack.us/my.php?i...1010090vs5.jpg 2_per quanto riguarda la scheda madre,non è in garanzia e posso farla 60 già imballata e spedita, ma non scendere ulteriormente. Se avete bisogno di foto della mobo e cavi ( per vedere lo stato "Nuovo" in cui è ) chiedete! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Si, se possibile posta qualche foto della mobo.
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Ragazzi, ho montato e smontato queste schede con lui, e vi assicuro che sono in condizioni piuccheperfette (soprattutto la mobo...è nuova praticamente, abbiamo solo verificato il funzionamento montandola e rismontandola nel giro di 2 ore, usata più o meno 5 minuti). Buon acquisto a tutti. ciao simo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
EDIT : non ho trovato ancora quale modello è delle 3 7600gt che ha fatto l'asus.....solo domani posso dire se prendo la vga perchè ancora non ho capito quale dei 3 modelli è......magari vedi se riesci a capirlo tu....ti avevo mandato un pvt con il link alla asus
Ultima modifica di vitiellofra : 06-01-2008 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
io lascio la coda per la 7600
buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ho smesso
|
io rimango per un altro giorno penso, mi sono aggiudicato al 99% un'altra scheda...
![]() |
#29 |
Member
|
zemonio pare interessato alla scheda grafica, ma comunque è ancora libera! vitiellofra si è ritirato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
la spedizione è già compresa nel tuo prezzo giusto?
Ho fatto affari con molti utenti Ultima modifica di iridio80 : 07-01-2008 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda per la vga riesci a farmi uno screen con gpu-z??
volevo capire il modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ciao,
io abbandono la coda per la scheda madre, non ne ho più l'urgenza, e se confermi che la scheda video che vendi è questa http://www.asus.com.tw/products.aspx...75&modelmenu=1 mi metto in coda (con poche speranze) per essa...
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
scusa ma ha la ventola o dissi passivo?
mi confermi che/se/beh ora sono il primo in coda?
![]() |
#34 |
Member
|
zemonio,
iridio, jackari, ken per ora questo è l'ordine! Vi faccio sapere domani se concludo o meno con zemonio. oltre alla foto della gpu-z ne vorresti altre? cosi le faccio tutte insieme si è PCI express. grazie a tutti per l'interesse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda vga
Coda per VGA 7600 a 45 spedita.
No problema per pagamento anticipato se mi dai un tuo indirizzo di mittente provabile (es numero fisso a tuo cognome) e id ebay Per cortesia avvertimi via pm o email se non concludi con altri grazie mille omauro [at] gmail
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ok acquisto confermato per la vga
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusa ma il primo in lista per la vga non ero io???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ops scusa non ti avevo notato, comprati un avatar prima!!!
scherzo ![]() cmnq ho saputo che lui usava quella scheda per il suo tavolo che traballa a causa di una gamba più corta, sei ancora in tempo per ripensarci ![]()
![]() |
#39 |
Member
|
ho bisogno della conferma di igis per concludere
davvero zemonio..è la cosa peggiore che mi sia mai capitata su un forum ![]() perlomeno siete in molti a fare il filo alla 7600 ![]() scusatemi ancora tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
interessato alla VGA però con limatina
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.