Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2007, 00:00   #21
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da project00 Guarda i messaggi
Non lo capisco nemmeno io, è in vendita ma non lo vendono
Ma loro ti avrebbero venduto il prodotto! Ma semplicemente avrebbero dovuto togliere, impacchettare, rimetterne uno nuovo,etc. etc. e in un ipermercato...non so quanta gente ci fosse ma di solito vuoto non è...
Old 31-12-2007, 00:04   #22
Andriy84
Member

L'Avatar di Andriy84

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Ma loro ti avrebbero venduto il prodotto! Ma semplicemente avrebbero dovuto togliere, impacchettare, rimetterne uno nuovo,etc. etc. e in un ipermercato...non so quanta gente ci fosse ma di solito vuoto non è...
la principale ragione è sicuramente quella di sicuro non si rifiutano di fare la vendita ma ti danno il piu' rapidamente possibile il prodotto per poter seguire anche il resto della clientela
Andriy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 00:05   #23
project00
Senior Member

L'Avatar di project00

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova-Vicenza
Sinceramente non è che si stavano uccidendo dal fare e poi mi son pure offerto di imballarmelo e sballarglieto io

Nemmeno metterlo da parte o passare durante la settimana quando era più calmo, non ci son stati santi.
project00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 00:08   #24
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Sinceramente non è che si stavano uccidendo dal fare e poi mi son pure offerto di imballarmelo e sballarglieto io

Nemmeno metterlo da parte o passare durante la settimana quando era più calmo, non ci son stati santi.
Secondo me in un negozietto avresti avuto più fortuna!

Lì tanto (spesso a differenza del negozietto) che vendano o meno un monitor non gli cambia niente (ai commessi)...

E poi comunque non sono andati contro a nessuna legge particolare visto che il prodotto comunque te l'avrebbero venduto come da specifiche. Magari se beccavi il caporeparto saresti riusciuto di più...
Old 31-12-2007, 00:10   #25
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Ma capire il personale no? Non è che son tutti lì a servire te. No, il cliente non ha sempre ragione

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 00:13   #26
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Ma capire il personale no? Non è che son tutti lì a servire te. No, il cliente non ha sempre ragione
e uno va da un'altra parte..
Old 31-12-2007, 00:15   #27
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
e uno va da un'altra parte..
Prego, voglio proprio vedere in quale grande catena di negozi si fanno uno sbattone del genere per un monitor da PC da 22'...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Old 31-12-2007, 00:17   #28
project00
Senior Member

L'Avatar di project00

Quote:
Ma certo, mica mi sono accanito sul personale, ho chiesto in modo garbato a chi di dovere se potevo avere quello cercando di venirci incontro. Senza scenate ne polemiche.

Non sono di certo li per servire solo me, cio non togli che sono li per servire ANCHE me
Old 31-12-2007, 00:20   #29
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Prego, voglio proprio vedere in quale grande catena di negozi si fanno uno sbattone del genere per un monitor da PC da 22'...
infatti solo un pazzo va in una grande catena di negozi...
Old 31-12-2007, 00:24   #30
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Quote:
Ma certo, mica mi sono accanito sul personale, ho chiesto in modo garbato a chi di dovere se potevo avere quello cercando di venirci incontro. Senza scenate ne polemiche.

Non sono di certo li per servire solo me, cio non togli che sono li per servire ANCHE me
Ok però sarebbe stata una fatica non da poco andare in magazzino e sballare un altro monitor da esporre, dopo aver imballato il tuo...

Old 31-12-2007, 00:28   #31
project00
Senior Member

L'Avatar di project00

No, poiche gli altri 4 monitor erano sotto a quello in esposizione su un bancale. Difatti gli ho detto "te lo sballo io e mi reimballo pure quello da portarmi via".

alla fine è andata così, mi interessava solo capire per quale motivo (a parte lo sbattimento/tempo ecc..) non possano vendermi quello esposto se non per ultimo.

Mo mi accampo e aspetto che finiscano gli altri
Old 31-12-2007, 00:34   #32
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:

Mo mi accampo e aspetto che finiscano gli altri
Così saranno passate altre 10.000 ore e il pannello sarà usurato per metà!
Old 31-12-2007, 00:37   #33
project00
Senior Member

L'Avatar di project00

Lo lascio spento a prendere la polvere com'era prima
Old 31-12-2007, 09:31   #34
Irenina

Quote:
Io lavoro all'UniEuro e un monitor in esposizione non lo prenderei
Io lavoro in MW e di solito quando si propone ai clienti l'esposto (scontato del 3%) è già tanto che non ci insultano
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 09:39   #35
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Confermo: all'Eldo mi hanno venduto un pezzo esposto SOLO perché erano stati esauriti tutti i pezzi in magazzino. Altrimenti era un NO categorico.
Old 31-12-2007, 10:05   #36
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Io lavoro in MW e di solito quando si propone ai clienti l'esposto (scontato del 3%) è già tanto che non ci insultano
Perché lo sconto del 3% é ridicolo!
Io anni fa presi in un grande magazzino un Sony in esposizione ... ma mi fecero lo sconto del 30% Ed era stato esposto qualche mese
[OT]
PS: il TV funziona ancora benissimo e si vede mooolto meglio di molti LCD commerciali di oggi
[/OT]
Old 31-12-2007, 10:21   #37
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Ma scusa non vedo il problema, nella maggior parte grandi centri non gliene frega una mazza di quello che vendono, quindi se lo compri e c'è qualcosa che non va o semplicemente non ti piace lo riporti e ti fai rimborsare. Al mediaworld mi pare si possa, di sicuro negli expert e darty, carrefour ecc...
Il negozietto è quello che ti farebbe più storie, anche in presenza di evidenti difetti... a meno che non sia qualcuno di fidato ma conta che è uno sbattimento anche per loro fare un reso alla casa ecc...

Detto questo io non comprerei mai qualcosa di esposto... o almeno vorrei 20-30% di sconto

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 11:17   #38
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Trovo che ci si fa delle gran menate per le storie dei pixel bruciati. Ho superivisionato l'acquisto di 3 monitor lcd in anni diversi (il mio 3 anni e mezzo fa). Ho controllato con vari programmi ecc... nessun pixel bruciato.

Ho osservato i monitor dei miei amici e quelli in laboratorio a scuola, nessun pixel bruciato.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 11:24   #39
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Se ho dei dubbi,e non me ne fanno provare uno,vado da un'altra parte e in quel negozio non torno più!Ad esempio da Da**y il commesso era disponibile a farmi provare la tv hdready con la ps2 e il lettore dvd.Questa è serietà:compro da te ma almeno prima mi fai provare il prodotto,sennò col 8==> che mi rivedi
Old 31-12-2007, 11:34   #40
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Il mio portatile lo presi in esposizione perchè era l'ultimo rimasto e volevo quello ... controllai se avesse avuto pixel difettosi, tipo di hard disk ecc... Dopo un anno e mezzo è ancora vivo
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian