Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2008, 18:26   #21
LILIANA

Ma io ho solo una, ed è più o meno come quella in basso da destra ma la seconda
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 18:27   #22
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da LILIANA Guarda i messaggi
Io ho rimaste solo 4 "porte" e l'unica con quella forma è quella di cui ti parlavo prima, ma non ha il simbolo ne di cornetta ne di telefono...bòh
Beh, vedi se è quella giusta: stacca un telefono di casa e fregati il doppino (si sgancia dietro al telefono) e vedi se è della dimensione giusta.... che non sia insomma la presa di rete (più larga come vedi dalla pic di esempio sopra).
Nota che quella più larga di rete ha negli angoli (dal lato dell'ulteriore incavo) 2 piccoli led in genere.

Ultima modifica di hexaae : 15-07-2008 alle 18:30.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 18:30   #23
LILIANA

Ma io ho solo una ed è più o meno come la seconda in basso da destra
Old 15-07-2008, 18:32   #24
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Cerca bene... perché se non ce l'hai... mi spiace ma "No modem? No party!"
Old 15-07-2008, 18:36   #25
LILIANA

Bè devi sapere che io mi sono trasferita da poco, vivo sola e quando rispondo al cell. hanno risposto tutti... anche perchè il mio cane ancora più zuccone di me, è troppo pigro per imparare qualcosa di utile... comunque penso che fregherò un doppino da qualche parte e a quel punto ti darò noia nuovamente domani pomeriggio se sei d'accordo
Old 15-07-2008, 19:03   #26
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

...Esiste anche un modo via software per vedere subito se hai o no un modem integrato:
- vai nel menu Start di Vista e come ricerca inserisci "ges dis" ti troverà Gestione Dispositivi.
- Avvialo.
- Controlla se hai anche una voce Modem tipo questa:
Old 16-07-2008, 02:27   #27
LILIANA

Eccomi meglio tardi che mai... Sono riuscita a rimediare un doppino e miracolosamente combaccia alla perfezione con quell'buchino ( ) addirittura fa "clic" quando lo inserisco. Ma siccome avevo letto il tuo mess. e sapevo di aver visto l'icona del modem nel panello di controllo, ho provato ad aprirlo per verifficare l'esatteza dei miei ricordi...SORPRESA!!! Non riuscivo ad aprirlo, e siccome ero collegata, mi è arrivato un mess. da Windows Live OneCare che ero riuscita a beccarmi la bellezza di 45 spyware quindi: ho dovuto installare questo benedetto programma e l'ecesso di zelo mi ha spinta a eseguire il controllo del comp. per individuare evventuali altri problemi , bè dopo tutta la fatica mi è comparsa una finestra che dovevo seguire la ricerca degli aggiornamenti (che ovviamente non ho trovato visto che lo installavo ora ) in linea e ho dovuto ripetere tutto daccapo . Ti rendi conto come ho passato queste ore? All'insegna di una severissima autocritica e insulti di ogni genere immaginabile verso la propria persona . Bè spero che questi racconti riescano a farti spuntare un sorriso, ma ora cerco di andare forse a . Notte ciao.
Old 16-07-2008, 03:31   #28
LILIANA

A un'altra cosa. questa volta una buona notizia ho fatto come mi hai detto e sulla riga del modem che ho trovato (al posto suo) ho cliccato sul + mi ha aperto un'altra "sottocartella" ( si dice così ? ) dove cìera scritto: HUAWEI Mobile Connect -3G Modem; che sarebbe questa benedetta Key che uso per il collegamento
Peròòòòòòòòò quando vado sulla rimozione sicura del dispositivo, me fa 'ncazza....... mi dice che è ancora in uso anche se so bennissimo che ho chiuso il collegamento e non è attiva alcuna applicazione e non solo: mi rimane etternamente attiva (forse in applicazione? ) MAXTOR S TM3250820AS SCSI Disk Device che non so che diavoleria è
Old 16-07-2008, 07:43   #29
patel45
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da valles Guarda i messaggi
Classic Phonetools. E' quasi sconosciuto in quanto viene diffuso solo in abbinamento ai
modem USRobotics , ma funziona perfettamente anche col mio Motorola e con Vista
A me riconosce il modem interno però compone il numero e poi da errore. Nonostante riconosca il modem poi costringe a fare una scelta da una lista. Tu come hai fatto ?
patel45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 11:00   #30
LILIANA

Io ho provato a fare lnstallazione, ma il CD-ROM l'ho dovuto trovare con la guida di F1, e tanto bene è collocata nell'unità F: dove c'è la famosa Key, ma il setup.exe non c'è...O meglio: solo come fileManifest, ma quando provo ad aprirlo mi arrivano una serie di erogliffici criptati!!!! e chici capisce niente
Old 16-07-2008, 16:32   #31
LILIANA

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

...Esiste anche un modo via software per vedere subito se hai o no un modem integrato:
- vai nel menu Start di Vista e come ricerca inserisci "ges dis" ti troverà Gestione Dispositivi.
- Avvialo.
- Controlla se hai anche una voce Modem tipo questa:
C'è il mio ?
Old 16-07-2008, 19:05   #32
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
C'è il mio ?

Fai come ti ho detto: vedi scritto Modem con elencato qualcosa da te?
Old 16-07-2008, 19:09   #33
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da patel45 Guarda i messaggi
A me riconosce il modem interno però compone il numero e poi da errore. Nonostante riconosca il modem poi costringe a fare una scelta da una lista. Tu come hai fatto ?
Mmmh, deve essere qualcosa nella stringa di inizializzazione del tuo modem che non va...
Mai sentito parlare di comandi AT (devi usare un computer almeno da 10-15 anni) per il modem? Dovresti cercare se nella dir di PT c'è un file di testo con una lista di comandi AT che invia al modem, probabilmente suddivisa anche a seconda del modem individuato...
Ma qui si va sul tecnico e bisogna avere una certa età ed esperienza (dai mitici tempi delle BBS)....
Old 16-07-2008, 19:16   #34
LILIANA

Quote:

Fai come ti ho detto: vedi scritto Modem con elencato qualcosa da te?
Ciao, si ci sono tre colone una per la Key l'altra per il collegamento bluetooth che per ora non uso più (troppo costoso) e qualcos'altro di predefinito credo...
Old 16-07-2008, 19:20   #35
LILIANA

No aspetta, adesso mi nonmina solo la Key...
Old 16-07-2008, 19:37   #36
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Deve esserci anche un altro Modem/Fax (non il modem HSDPA Huawei = "la chiavetta" di 3 o di Vodafone)...
Old 16-07-2008, 19:42   #37
LILIANA

Quote:
Deve esserci anche un altro Modem/Fax (non il modem HSDPA Huawei = "la chiavetta" di 3 o di Vodafone)...
Bè evvidentemente per ora non ha voglia di farmelo vedere, ma se mi impegno a smannettare forse qualcosa trovo...
Old 16-07-2008, 19:50   #38
LILIANA

Quote:
Scusa, ma se mi dici come devo fare per poterti inviare l'immagine della finestra c'è la possibilità che tu riesca a capire molto più di quello che sono in grado di spiegarti io...
Old 16-07-2008, 19:53   #39
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Scusa, ma se mi dici come devo fare per poterti inviare l'immagine della finestra c'è la possibilità che tu riesca a capire molto più di quello che sono in grado di spiegarti io...
Puoi catturare la finestra nella clipboard di Vista premendo ALT+STAMP. Per catturare lo schermo basta il tasto della tastiera STAMP invece.
Poi dovresti aprire il Paint e incollare lì l'immagine e salvarla.
A questo punto fai l'upload su http://www.pctunerup.com/up/ e metti il link quando scrivi in questo forum... Tutto qui
Old 16-07-2008, 20:04   #40
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
ciao bellissima liliana.. non intervengo, ma sto seguendo il tuo caso.. sei esilerante e anche tu divertente ..il duetto con il buon hexaee (che ha una pazienza infinita) è da mettere nei manuali del buon umore.

..mi state a far piegare in due dal divertimento (in senso buono eh) con 'sto benedetto fax.. me lo sognerò anche stanotte
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian