|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Ma io ho solo una, ed è più o meno come quella in basso da destra ma la seconda
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Nota che quella più larga di rete ha negli angoli (dal lato dell'ulteriore incavo) 2 piccoli led in genere.
![]() Ultima modifica di hexaae : 15-07-2008 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
|
Ma io ho solo una ed è più o meno come la seconda in basso da destra
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Cerca bene... perché se non ce l'hai... mi spiace ma "No modem? No party!"
![]()
![]() |
#25 |
|
Bè devi sapere che io mi sono trasferita da poco, vivo sola e quando rispondo al cell. hanno risposto tutti... anche perchè il mio cane ancora più zuccone di me, è troppo pigro per imparare qualcosa di utile...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
![]() ...Esiste anche un modo via software per vedere subito se hai o no un modem integrato: - vai nel menu Start di Vista e come ricerca inserisci "ges dis" ti troverà Gestione Dispositivi. - Avvialo. - Controlla se hai anche una voce Modem tipo questa: ![]()
![]() |
#27 |
|
Eccomi meglio tardi che mai... Sono riuscita a rimediare un doppino e miracolosamente combaccia alla perfezione con quell'buchino (
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
A un'altra cosa.
![]() ![]() ![]() ![]() Peròòòòòòòòò quando vado sulla rimozione sicura del dispositivo, me fa 'ncazza....... mi dice che è ancora in uso anche se so bennissimo che ho chiuso il collegamento e non è attiva alcuna applicazione ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me riconosce il modem interno però compone il numero e poi da errore. Nonostante riconosca il modem poi costringe a fare una scelta da una lista. Tu come hai fatto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
Io ho provato a fare lnstallazione, ma il CD-ROM l'ho dovuto trovare con la guida di F1, e tanto bene è collocata nell'unità F: dove c'è la famosa Key, ma il setup.exe non c'è...O meglio: solo come fileManifest, ma quando provo ad aprirlo mi arrivano una serie di erogliffici criptati!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
![]() Fai come ti ho detto: vedi scritto Modem con elencato qualcosa da te?
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai sentito parlare di comandi AT (devi usare un computer almeno da 10-15 anni) per il modem? Dovresti cercare se nella dir di PT c'è un file di testo con una lista di comandi AT che invia al modem, probabilmente suddivisa anche a seconda del modem individuato... Ma qui si va sul tecnico e bisogna avere una certa età ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
|
No aspetta, adesso mi nonmina solo la Key...
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Deve esserci anche un altro Modem/Fax (non il modem HSDPA Huawei = "la chiavetta" di 3 o di Vodafone)...
![]() |
#37 |
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
|
Scusa, ma se mi dici come devo fare per poterti inviare l'immagine della finestra c'è la possibilità che tu riesca a capire molto più di quello che sono in grado di spiegarti io...
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi dovresti aprire il Paint e incollare lì l'immagine e salvarla. A questo punto fai l'upload su http://www.pctunerup.com/up/ e metti il link quando scrivi in questo forum... Tutto qui ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao bellissima liliana..
![]() ![]() ![]() ![]() ..mi state a far piegare in due dal divertimento (in senso buono eh) con 'sto benedetto fax.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.