|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
allora....se dalla root riconosci che è un computer della tua reta, parole tue, dov'è il problema? Io ho due pc windows sulla mia rete, oltre questo mac, e quello che ottengo è:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
il nome del dispositivo collegato non è sempre lo stesso. quando mi fa entrare riconosco che è un mio pc (quindi non mi agito)..quando non mi fa entrare può essere chiunque (quindi mi agito)
thx
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
il nome del computer del collega era "marcoPc". Pero' ad un certo punto in condivisi avevo: -marcoPc (come mi aspettavo) -francesco (mmm) e li eravamo collegati direttamente, non su internet o rete aziendale....Il mio amico e io non ci siamo spiegati come fosse potuto accadere. Non ho avuto modo di riprovare ma appena posso vedo cosa succede....magari è un pb di Leopard che scazza qualcosa sul samba (che infatti in ogni pacchetto di aggiornamento viene messo a punto....). Io direi di non agitarti e ti ripeto, in condivisi hai i pc che condividono file con te sulla rete locale..se si tratta di qualche vicino scroccone beh, controlla dal router e cambia password per sicurezza. Procura un paio di bazooca e aspetta che arrivo....ci penso io a fargli la festa!!! Dimmi due cose: 1) se apri finder e fai mela+k cosa hai? 2) in preferenze di sistema-->condivisione che voci hai selezionato?
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 28-12-2007 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

Alek0s