|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() Altrimenti va bene anche senza canottierina ![]() Quote:
![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ho fatto a 3 miei amici:
- tabacco per pipa aromatizzato all'Amaretto + cappello di Babbo Natale da mettere domani sera a ballare - scatola da 100 di raudi ![]() - una mucca verde della Cow Parade + cappello di Babbo Natale ho ricevuto da loro: - un porta sigarette elegante + accendino - una lava lamp [la seconda ![]() - un posacenere a forma tonda |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
io sono per il boicottaggio duro dei regali!!!
contrastiamo lo strapotere delle multinazionali senza scrupoli...... che ci impongono cosa pensare e come vestire!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
a mi mamma un paio di orecchini d'oro
a mi papà un cazzo (nel senso di niente) a mi sorelle devo ancora pensarci a mi amici niente perché mi rompevo ad andare in giro a comprare robe (loro pure) mi papà mi ha regalato una 8800gts 512m mi mamma mi ha regalato un orologio breil stupendo fine regali ![]() ps foto della sorella di jakie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Ex Crema (cr)
|
Quote:
sulla spiaggia di mondello oppure a Favignana? Auguri!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Semplicemente trovo una cosa stupida che la gente debba scevellarsi prima di tutto e poi dover spendere tanti soldi per fare sti cavoli di regali che poi ovviamente é no scambio di favori... e non sia mai il regalo non viene ricambiato che so cazzi. Il consumismo mi fa skifo rende le persone delle merde...
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ho ricevuto 126 euro di dvd
![]() Dite che se è un regalo non dovrei sapere quanto è costato? Beh me lo sono fatto da solo........ ![]() Non ho altri a cui regalare nulla di nulla se non me stesso..... Non ditemi che mettete i regali sotto l'albero........ Ah io non ho manco l'albero......... E oggi è un giorno come gli altri: peccato per i negozi chiusi......... E non faccio colazione con lo yogurt scaduto ![]() ![]() E voglio la foto delle sorelle mentre scartano i regali col cappello da babbe nataline ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
cappello da babbe nataline solo e nessun altro indumento ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
io invece:
Un appartamento da parte di mio padre. ![]() ![]() Un portafoglio da parte di mia madre. Un buono per una cena per me e la mia ragazza in un bel ristorante da parte di mio fratello. una scatola di cioccolatini da mio fratellino. Io invece ho regalato un romanzo a mio fratellino, cremina e profumo Diesel a mio fratello, libro da cucina WOK e coltello da cucina a mia Mamma, album e foto e berretto a mio padre. Tra amici non ci regaliamo mai niente. Solo una pacca sulle spalle. Cmq a me piace fare regali e pensare come fare felice i miei cari. Alla faccia di chi grida al consumismo. GAB |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il mio regalo agli altri è stato quello di non obbligarli a prendere freddo e a pensare a cosa regalarmi.
il loro regalo a me è stato quello di non obbligarmi a prendere freddo e a pensare a cosa regalargli. sono contento così ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
per quanto mi riguarda.... ti stai comprando la felicitá dei tuoi cari
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
uhm
ricevuto troppo quest'anno: diversi eurozzi che non mi aspettavo (sopra i 300€ ![]() una maglia da una zia una webcam nuova ![]() tuta da sci + tamrom 70-300mm da parte dei miei ho regalato scarponcini timberland a mammà la serie completa di band of brothers a papà cornice + foto ad una nonna e alla ragazza una stampa 60x40 di una nostra foto fatta a mosaico (ogni tassello è una foto fatta insieme in questi due anni e mezzo) + coprisedili muccati per la macchina ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
non ce ne sono a napoli
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
A ora...
miliardi di libri...[un paio me li sono autoregalati ![]() soldi da papi e nonna braccialetto + orecchini in oro bianco da mami orecchini dalla sorellina tazzona con muccona da un'amica kit per french da altra amica bagnoschiuma da altra amica ancora ![]() :inattesadelsolitomaglionedaglizii:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.