|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Perchè oblivion sarebbe osceno ? Su tv è d'obbligo un menu cosi... su pc era immenso e qui non ti dico niente... ovvio se ti piacciono i micromenu alla morrowind posso capire...
![]() ME non mi sembra gestito male il menu ingame delle armi e uso abilità. Magari un pò caotico l'inventario, ma una volta capito il meccanismo è semplice. Bioshock era molto comodo,con l'uso abbinato dei dorsali. Insomma, và a gusti a quanto pare. Comunque non ho detto che The Witcher sia un bug con il buco intorno, mi son solo riferito ai classici problemi che soffrono bene o male la maggior parte di tutti i giochi su pc. Tu e molti non avranno problemi, altri (e se vai sul thread ufficiale ) a quanto pare ne hanno.... forse non si coglie la sottile differenza in quello che volevo dire. E dico, MENOMALE che è programmato bene, visto che stà diventando una cosa rara ultimamente, e sfido chiunque a dire il contrario.... mah, tanto rumore per nulla.... Se lo convertono bene, anzi meglio, sennò amen, vedremo come sarà il prossimo titolo che hanno intenzione di fare su xbox, visto il promettente the witcher.... (infatti alcuni sul forum ufficiale vociferano ad un eventuale seguito anche su xbox , ovvero multipiatta... mah) Ultima modifica di dani&l : 17-12-2007 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
L'interfaccia dei giochi su pc , con la tastiera, ha moltissimi vantaggi, chi ha giocato a WOW , sa quanto sia fondamentale avere dei tasti ben associati e pensati. In alcuni giochi ti ritrovi letteralmente a finire i tasti della tastiera.
Ultima modifica di MesserWolf : 17-12-2007 alle 15:45. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
incomincia a girare la voce...
http://www.mondoxbox.com/news/11017/...xbox-360-.html che l'abbiano copiata da me ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
The Witcher è quanto di + lontano ci sia da un gioco buggato...i bug ci sono sempre ma la maggior parte di essi sono da imputare ad incompatibilità... (quante volte capita che su 2 pc uguali, su uno parte e l'altro no? os incasinato o balle varie...) @MesserWolf per quanto riguarda NWN2 sono d'accordo, a parte l'interfaccia che invece trovo molto ben realizzata (sebbene la brutta copia dell'interfaccia del GDR "medio" ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fino alla scorsa gen non c'era alternativa. Da questa invece c'e'. E imho anche i dati di vendita lo dimostrano. Fps che vendono a milionate su console e invece registrano solo poche decine di migliaia su PC. Se sia il mercato che si sposta o siano soprattutto le sh a farlo non lo so, pero' che ci sia uno spostamento degli equilibri e' innegabile. Sulle mods, capisco che per te siano una cosa fondamentale e vitale, per me ad esempio non lo sono, quindi il problema non si pone. Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
SI!!!!!!!!!!!!!!!!! MA VIENIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Aurora engine è quello di nwn 1, il due usava electron engine mentre the witcher usa aurora engine 2007 ...sono tutti derivati dall'originale ma praticamente rivoluzionati. Secondo te è una delle cose più brutte, secondo me invece sono ottimi motori da rpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
Poi si, il grosso tallone d'achille, ma questo lo sapevo dall'inizio, è l'uso dell'engine di NWN, o suo erede.... non l'ho mai digerito come engine , non mi piace, anche se mi sembra di aver capito che in The Witcher hanno mascherato bene i limiti di quell'engine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
up ...
se ne è piu saputo qualcosa?
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti!
Qualcuno per favore mi può dire se the witcher per pc ha anche partite on line? Grazie mille!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.